Hope significa speranza
di ___Lils___

27/06/13, ore 22:00

Ciao! Ok, l'idea di usare Ron, Draco e la McGranitt con stilisti e preparatori è geniale... Sono stati tenerissimi e anche Hope è troppo carina! Sarò ripetitiva ma complimenti! ;) Eli_147

27/06/13, ore 21:56

Il papà di Luna al notiziario? Wow! E' sempre stato telegenico e ovviamente quando ho letto che l'ospite aveva i capelli biondi e ho visto quanto era antipatico, ho capito subito che era Malfoy Senior! Complimenti! Non vedo l'ora di andare avanti!
Eli_147

27/06/13, ore 21:51

Ciao, proprio come Hope, sono senza fiato. Già il secondo capitolo è bellissimo! Complimenti, la adoro... Continua così...
Eli_147

27/06/13, ore 21:48

Ciao! Ho da poco scoperto questa nuova storia e devo dire che un mix delle mie due saghe preferite mi intriga! L'inizio mi piace, ha trovato un modo per unire Harry Potter e Hunger Games in modo originale. L'adoro già, proprio come le tue prime due ff. Recensirò ogni capitolo, voglio proprio godermela questa storia!
Un bacio, affezionatissima, Eli_147

19/06/13, ore 21:01

Che carina Prim. E' tanto pucci *.* Credo starebbe bene con Alex, come Ted sta bene con Hope (ho pensato che Hrry sarebbe diventato nonno quando si sono messi a dormire insieme).
Non ho capito in che senso Hermione è una di quelle che non ce l'ha fatta (sempre che tu stessi parlando di Hermione), non ricordavo niente di simile.
Scusa se non mi sono fatta sentire nei capitoli precedenti, ma ultimamente l'ispirazione mi sta abbandonando. Saranno gli esami... Comunque anche gli altri capitoli mi sono piaciuti, forse c'è solo qualche piccola imperfezione a livello di punteggiatura, ma niente di grave.
Spero di essere ben ispirata per i prossimi capitoli, che mi sembrano quelli decisivi.
Tu aggiorna presto.
Un abbraccio.
(Posso firmarmi Fede anche se ho cambiato nick?) XD

13/05/13, ore 17:11

Hey Lils!
Torno fresca, fresca da Panem, ho finito il canto della rivolta.. Bene, Viky?? No, no, vi abgliate, io sono Annie Odaril, la vedova con un figlioletto.. SONO UNA SIRENAAA!!
Ma torniamo seri (missione impossibile)
Peeta e "strozzare" nella stessa frase?? PEETA NON PUOI ANDARE IN GIRO A STROZZARE LA GENTE!!
*-* no, è troppo dolce Peeta. Poi lui che corre vicino a Katniss, quando nell'orologio è rimasto seduto ad aspettare che quel Figo (con la F maiuscola, perchè qui ci vuole) di Finnick (quindi, riassumendo, Figo e Finnick..FF XD) andasse a prenderlo... haha, ma che magie usa Sev?? Coomunque mi è piaciuta tutta la parte dove Hope descrive l'emozione nel ricnotrare suo padre.. sei brava come al solito ;) U
U: CI SIAMOOOOO!! VEDREMO TUO FIGLIO!!
Mio figlio, mio figlio!! Per chi non lo sapesse io sono Annie Cresta in incognito U.U  ehi Lils! Non farmi sebrare troppo matta. Ok, aspetta, ricomincio a leggere..
*leggono*
...
OOOOOUUUUUY *^*
Harry sei Mio!
Ma.. che hai fatto al tuo bel faccino?? La frase finale era troppo bella
"andiamo a riprenderic il mondo"
*musichetta da marcia trionfale, immagini di Harry, Hope, MIO FIGLIO, Katniss, Peeta, Annie(io :3) al rallentatore, che marciano.. ah, e dietro c'è anche Gale, dai, ci mettiamo pure lui. Ma in testa, con lo sguardo fiero.. RANUNCOLO*
Ma.. ma.. U, sei tu? E ranuncolo cosa ci fa qui??
Vabbè.
NOi ci sentiamo al prossimo capitolo
U: no, adesso andiamo a recensire l'altro
Ah, ok allora ciao!!
U: Bye bye...
non possiamo chiudere così, troviamo qualcosa di intelligente da dire
FINNICK! *^*

11/05/13, ore 19:32

Grazie, grazie, grazie! :)
Davvero mi piace tantissimo come scrivi e sono felicissima che hai aggiornato XD
Comunque la storia è scritta benissimo e mi ha fatto letteralmente impazzire l'ultima frase!
Aggiorna presto
Carola

23/03/13, ore 12:53

Bella davvero (come sempre del resto). Scritta bene e tutto il resto. È una delle mie storie preferite!
Spero che aggiornerai presto
Un bacione grande grande

21/03/13, ore 17:19

V: ....
ibninrefkojwerngortwigboijtrnvoihbgtiewrnogkjhoirenfjnjrufdishfcuisdhfsfckahdciwehdfolahgfliehuogvoeuougbeuyovfouiergfhrthgouirtovhPeetaokdneroknfcoigrtviogwrtouivbnoibugrnbokjnrnoithjrhivbwnrtiphnipgbwjavbnpiurthbirhjngobihur3nbouinoihvihtvbnirhwjtbihtb

U: se hai notato la scritta Peeta tra le parole recensisci tutte le storie di Lilu, altrimenti detta Victoria. Si, era questo che intendevo, per capitolo bellissimo, peccato che questa pazza *indica la ragazza mezza pazza, altrimenti detta Vì* sia andata fuori di testa, peggio di Annie, e sta delirando.. dice qualcosa tipo: Katniss.. Peeta.. Bambini... treccia.. non si capisce molto...
V: junrforuwtngotngiou4ntopgfntngvopi4gjungv4dffnKatnissmfoiremn3fgonrglkvnongvononvèo4it
U: bene.. Hahahah, l'avevamo capito noi, perché L'America.. hahah!! E adesso conosceremo Harry!!
V: MA I BAMBINI DI KATNISS E PEETA!! E CI SONO KATNISS E PEETA!! E VOLFY, VOLDY E' UN COPIONE!! E ... *-* IO VI AMOOOOO!!
Tutti: SIIII, EVVIVA, VAI HOPE!!
V: il programma opposto agli Hunger Games, siamo noi, abbiamo telecamere ovunque e seguiamo Hope, così questi diventano i giochi della Libertà!!
U: IL CANTO DELLA RIVOLTA!!
V: lo sto leggendo, e... ASPETTA!! NO, LILS, QUANTO TI POSSO ADORARE, HO RECENSITO TUTTE LE TUE STORIE, E DEVI FARMI QUESTO FAVORE. DEVI METTERE IL FIGLIO DI FINNICK, QUEL RAGAZZO HA DIRITTO DI ESSERE RICORDATO.. ANNIE!! IO SONO ANNIE, SONO SVITATA!! TI PREGOOOO!!
Grazie ^^
E ora vado a studiare scienze, ok?? Vado, vado, ciao, un bacione :*
Viky
U: non ti dimentichi qualcuno? -.-
V: ops!
Victoria, U, e il Pubblico!!

21/03/13, ore 17:04

V: ooooh, perché la scena della caverna mi ricorda un'altra scena di un'altra caverna con degli altri tizi bellissimi *-* OOOOOH!
U: TU DOVRESTI STUDIARE SCIENZE!! SARAI INTERROGATA DOMANI!!
V: veramente mi sono offerta, e oggi urli di più!!
U: IL MOMENTO E' VICINOOOO!!
v:
Katniss? Ho paura, vieni qui con Peeta!! MI HAI SENTITO RAGAZZA IN FIAMME?! SALVA HOPE!!
comunque hahaha, immagino la scena, un tizio su una poltrona, tutto rilassato, che dormicchia, e che vede la sua coperta schizzare via!!
U: DOV'E' LA MIA COPERTA BLU???
V: O.O ahahaha, dovevo immaginarlo. Comunque, grande Sev, e mitico Harry, che carino, papà è geloso, eh? Hahaha, pericolo bacio, Hope, ci sono passata anche io, fidati Hhahahah, potere ai padri (per carità, no, siamo pazzi??)
U: E ADESSOOO IN AMERICAAAAAAA!!
V: si!! Il capitolo era breve, ma ricco di emozioni, ma questo lo dico sempre, posso non essere ripetitiva?? Uffy! Mi è piaciuta Ginny, quando ha detto
Ginny: Harry, proteggila
U. GINNY, CHE CI FAI QUI?? AAAAAAH!!
Ginny: Mi hanno sfrattato U_U e poi mi piace la casa XD
V: bella casaaa!! TUTTA MIAAA!! va bene, puoi restare ^^
Un bacio, ti saluto, e studio scienze!!
U: ciaooooo!!
Vì e U

21/03/13, ore 16:50

V: AAhhhhh!! Yeyeyeyeyey ayayaooooo!!!
U: E LA BATTAGLIA STA PER ARRIVARE.. MA PRIMA DOVRANNO SCAPPARE!!! HO FATTO UNA RIMA!!
V: -.- ah, ci sei anche tu. Allora, non ti ho scritto per un pò, poiché... rullo di tamburi...
*un tizio nel pubblico usa l'Iphone per riprodurre un suono di tamburi*
U: -.- ci state prendendo in giro? Siamo le uniche a non avere quel bellissimo telefono?
*una bambina di due anni che sta nel pubblico mostra fiera il suo IPhone 6*
U: ma che palle!! Uffi, uffi, uffi!!
V: posso parlare? Bene.. ero occupata a leggere Hunger Games!! Hahahah, credici, non l'avevo MAI letto, avevo solo letto la trama su wikipedia.. ora è il mio libro preferito.. eccetto Harry, ovvio U.U
Ma.. i personaggi!!! hahahah, quanto ho amato, Prim, Katniss, Rue (nooooo, buhuhuhuhu T^T) PEETAAAAAAAAAA!!!
U; Io tifo Gale XD
V: NNNNOOOOOOOOOOO!!! ASSASSINOOOOOOO!! neanche fosse Finnik!! FINNICK MIOOOOO!! ToT
U: E.. DICEVI?!
V.buhuhuhuhu.. a, si! Allora, dovevo informarmi, prima di recensire, ho anche scoperto che la tizia qui sopra urla quando si aspetta qualcosa di grosso
U: SISISISISI, QUALCOSA DI BELLISSIMO!! NEI PROSSIMI CAPITOLI SONO SICURA CHE PIANGEREMO DI GIOIA!!
V: Evvai! Bene, adesso recensiamo.. Hhhahahah, grande Sev, Teddy e Alex, che si sono nascosti nel treno, e Sev, che è molto cuccioloso in questo capitolo, e credo di aver capito perché America.. Tan tna tantnan
U: che stai cantando? O.O
V: LA INFONDO AL PRAAAAATOOOOOOOOOOOO..
U: *sul ritmo della canzone* TU NON STAI BEEEENEEEE!!
V: INFATTIIII, VOGLIO IL MIO PEEETAAAAAAAAA!!
Tutti; CI AVETE SCASSATO LE SCATOLEEEEE!!
U: LA SMETTIAMO DI CANTAREEEE?
V: .-. CIAOOOO LILS, SONO TORNATA IN PISTA!!! E ADESSO CON I... VOSTRI (T.T) IPHONE 6 DISTRUGGEREMO VOLDY VOLDY!! MI SEI MANCATAAAAAAAAAAAAAAAA!! E ORA POSSO RECENSIRE ^^ CIAOOOO!!
U: HASTA MANIANAAAAAAA
Tutti: AU REVOIR!!
Bambina: e io ho l'IPhone 6, e tu noooo!!
V: MA PERCHE'?! PEEETAAAAA!!
Viky e U (siamo tornate!)

02/03/13, ore 13:14

Bello mi piaciuta tanto questa ff e finalmente hai messo anche Katniss e Peeta! È una storia davvero bella, complimenti!
Alla prossima
Un bacione

27/02/13, ore 13:28

Bella storia complimenti! Sono rimasta solo un po male perchè non c'è Hermione e ancora nessun accenno a Katniss e Peeta.
Fatti perdonare e aggiorna presto.
Un bacione

10/02/13, ore 13:35

Bellooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi ha fatto morir da ridere la chiaccherata tra Hope e Harry. Però non ho capito se lui è vivo, o morto. Suppongo sia vivo perchè se no non potrebbe parlare con Hope, comunque non si sa mai. Spero di riuscirlo a capire nei prossimi capitoli.
Aggiorna presto.
Un abbraccio,
Fede.

23/01/13, ore 20:25

Bello!!!
Ma perchè proprio in America? Non poteva andare... in Australia... o al Polo Nord. XD
Ci sono un paio di errorini di battiture, ma una svista può capitare.
Aspetto il prossimo capitolo.
Un abbbraccio,
Fede.