Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ___Lils___    22/03/2013    3 recensioni
Ultimamente sforno FF a raffica, comunque questa fanfiction si svolge in un finale alternativo di Harry Potter. Harry è morto e Voldemort è al potere. Ma dall'amore di Harry e Ginny è nata una bambina il suo nome è Hope. Voldemort non ha ucciso nè lei nè Ginny per suo piacere e per ricordare a tutti che i purosangue regnano sul mondo magico ha organizzato gli Hunger Games dove parteciperanno solo i mezzosangue. Hope sarà coinvolta in essi e scoprirà segreti sulla vita del padre grazie al suo mentore. E sempre grazie a lui e al suo migliore amico cercherà di sconfiggere Voldemort. Ci saranno anche dei momenti in cui ci saranno Katniss e Peeta (anche Gale).
Spero vi piaccia :)
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Teddy Lupin, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sento il carro fermarsi e sobbalzo tra le braccia di Ted, lui mi stringe forte : “Calma, non è successo nulla”
Sorrido e mi accoccolo di nuovo a lui, Alex si stropiccia e si riposiziona con la testa sulle mie gambe, è tanto che viaggiamo, ho perso la cognizione del tempo, ma credo che sia passata una settimana da quando Katniss e Peeta ci hanno salvato. Ci trattano come se fossimo dei parenti, dei figli. Ci coccolano con prelibatezze, certo si tratta di quelle che si possono trovare in una foresta con dei mangiamorte alle calcagna.
Vedo le tende aprirsi e la faccia buona di Peeta spuntare all’improvviso: “Siamo arrivati al confine, uscite. Venite a vedere”
Sorridiamo felici e scendiamo dal carro, Alex si posiziona sulle spalle di Ted ed insieme ai nostri due salvatori arriviamo in cima ad una collinetta, lo spettacolo ci lascia senza fiato. Una distesa d’acqua enorme si estende d’avanti a noi, blu e scintillante. La sabbia sembra una distesa d’oro. Mai visto nulla di simile, quindi è così il mare, l’oceano. Li avevo sempre immaginati, ma mai visti, è un qualcosa di spettacolare.
“Vi va un bagno?”
Guardo Katniss, il suo sguardo è serio e divertito allo stesso tempo: “Abbiamo tempo?”
Peeta scoppia a ridere: “Per un bagno c’è sempre tempo”
Lo vedo iniziare a correre e prendere per mano Katniss, quest’ultima sembra presa alla sprovvista, ma subito dopo ride cercando di far fermare il marito che sembra essere impazzito. Guardo Ted che alza le spalle e mette giù Alex, subito dopo quest’ultimo inizia a correre verso il mare, torno a guardare Ted, lui sorride e subito dopo ci uniamo alla corsa degli altri. La sabbia sotto i piedi mi fa solletico, si piega sotto il mio peso, le impronte sono precise, nessuna sbavatura. In questo momento non trovo nulla di più perfetto. Arrivo all’acqua, è abbastanza fredda, ma non importa. Mi butto e subito dopo Peeta inizia a schizzarmi, io faccio altrettanto, iniziamo una lotta spietata. Le risate sono l’unico rumore che si sente, anche perché lo facciamo in modo molto forte. Mi infilo sott’acqua ed è lì che trovo davvero la perfezione. Piccoli pesci mi nuotano intorno, l’acqua pizzica i miei occhi, ma non troppo, dopo poco è una sensazione piacevole. E’ bello vedere come la vita è continuata anche senza gli umani, anche se questi ultimi sono stati rinchiusi in dei comprensori gli altri organismi hanno deciso di non smettere di vivere.
Torno in superficie e vedo tutti guardarmi, Peeta sorride: “Bello, no?”
“Spettacolare”
Scoppiamo di nuovo a ridere, tutti tranne Katniss che sembra essere persa in un mondo tutto suo, la vedo puntare le orecchie, come i gatti.
“Dobbiamo andarcene”
Non fa in tempo a pronunciare quelle parole che un raggio verde mi sfiora di poco: “Mangiamorte!”
“Forza, forza, forza!”
Peeta prende Alex in braccio ed aiuta me e Ted ad uscire dall’acqua mentre Katniss scocca svariate frecce che colpiscono in pieno i nostri inseguitori. Raggiungo la mia bacchetta sulla spiaggia e mi avvicino a lei: “Va’ via!”
“Non ci penso neanche! Non ti lascio sola!”
Inizio a scagliare incantesimi, quanti più posso e conosco. Katniss sembra una macchina da guerra in piena regola, scocca frecce e colpisce in pieno, io ne becco uno su cinque, non è affatto una buona media. Improvvisamente vedo un mangiamorte che scaglia incantesimi sugli altri, sorrido inconsciamente e mi rivolgo direttamente a Katniss: “Non tirare al terzo a partire da sinistra”
“Perché?”
Sorrido felice: “E’ dei nostri”
Continuiamo a combattere finchè non siamo sicuri che tutti sono caduti, Katniss corre subito a recuperare le sue frecce, nella faretra ne sono rimaste due o tre. Vedo Peeta, Ted e Alex uscire allo scoperto da sotto uno scoglio, sorrido. Non potevano fare granchè, Peeta è bravo nelle piccole distanze, Ted e Alex non sanno fare molto. Improvvisamente vedo un mantello nero svolazzarmi di fronte, mi butto fra le sue braccia.
“Da quando così teneroni, Potter?”
“Falla finita! Lo so che sei contento di vedermi”
Sento lui darmi qualche pacca sulla schiena poi risponde schifato: “Potrei vomitare”
Scoppio a ridere poi gli tolgo la maschera, il suo naso adunco è più lungo del solito, sorrido: “Come stai?”
“Non sono io la ricercata numero uno in tutto il mondo, tu come stai?”
Sorrido: “Sto bene, grazie a te che mi hai fatto scappare. Altrimenti sai…sarei già…come dire… CRACK”
A quella parola faccio un segno con la mano e butto la lingua di fuori fingendo di essere deceduta, lo sento sbuffare. Subito dopo mi dà uno scappellotto, io scoppio a ridere: “Come stanno a casa?”
“Tutti bene… sono distrutti dall’idea che non ti rivedranno più, ma quando tornerò e gli dirò che sei viva e vegeta staranno meglio”
Sorrido, è una piccola consolazione, ma lo è comunque. Katniss e Peeta mi raggiungono nello stesso momento, vedo Severus tirare fuori la bacchetta: “ A proposito, chi sono questi?”
“Calma,calma,calma! Sono con noi, Severus. Li ha mandati mio padre, mi porteranno in America”
Il mio mentore abbassa la bacchetta ed io ringrazio il cielo che abbia capito, Katniss parla subito dopo: “Ne sono rimasti alcuni vivi, sono in stato di schock”
Faccio per replicare, ma Severus, come al suo solito, si intromette nella conversazione: “Perfetto. Modificherò la loro memoria, il Signore Oscuro non potrà sicuramente dubitare di me in questo modo”
Alzo le spalle: “Per una volta ammetto che hai ragione”
Mi rifila un altro scappellotto ed io rido di nuovo, Peeta mi guarda amorevolmente mentre Katniss non sembra convinta di Severus, sembra una tigre che non riesce ad abbassare la guardia perché sente che è in pericolo. In quel momento Ted e Alex ci raggiungono, vedo Severus sbuffare per l’ennesima volta: “Ed eccoli! Contenti della vita da fuggiaschi?”
Alex è completamente pietrificato dalla sua presenza, Ted sembra piuttosto irritato: “Molto! Scappo per cercare di salvare la mia ragazza!”
A quelle parole io ingoio la saliva quasi strozzandomi, Severus mi guarda male sembra pensare ad un modo per torturare Ted, è inutile che fa il sostenuto, si è affezionato a me e non vuole che nessuno mi tocchi. Mi incenerisce di nuovo con lo sguardo poi sembra voler uccidere Ted, digrigna i denti e parla a denti stretti: “Vi conviene andare”
Abbraccio il mio mentore anche se lui è troppo impegnato a tentar di intimorire il mio ragazzo: “Mi mancherai”
“Vai, non voglio salvarti di nuovo, Potter”
Sorrido, sempre il solito acido Severus, Katniss mi posa una mano sulla spalla ed io mi sciolgo dall’abbraccio. Severus si gira di scatto e fa svolazzare il suo mantello in modo teatrale, arriva fino alla collina poi si volta di nuovo e fa un movimento con la bacchetta. Non capisco a cosa serva, ma ci metto pochi secondi per farlo. Inizio a sentire un blocco in gola, non riesco a respirare e le gambe mi diventano molli, crollo a terra. Guardo le mie gambe e trovo una splendida coda, alzo lo sguardo verso la collina, lui fa un cenno con la testa e sparisce. Mi guardo intorno, tutti sono nella mia condizione, vedo Katniss iniziarsi ad avvicinare all’acqua, faccio lo stesso insieme agli altri. Quando mi immergo totalmente sento le mie energie rigenerarsi, l’acqua viene filtrata nelle mie branchie, è davvero spettacolare. Sono piccole, sul collo, a mala pena visibili, Katniss è di una bellezza sovrannaturale.
“Dobbiamo ringraziare mister simpatia per questo dono?”
Annuisco ad Alex poi guardo Katniss e Peeta: “Andiamo, l’America ci aspetta”
Iniziamo a nuotare, Ted e vicino a me, mi sorride e di tanto in tanto mi stringe la mano. America, sto arrivando.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ___Lils___