Hope significa speranza
di ___Lils___

29/11/12, ore 10:44

Go Anthony, Go! Stacca la testa a quella lì *coro da stadio made: ON*
Era stato tutto fin troppo tranquillo, un basilisco ci stava, ed è proprio vero che Hope è la figlia di Harry,
come si suol dire, Tale padre tale figlia (posso aver scritto una grande, grande cazzata)
Anyway, Anthony mi stai iniziando a piacere, sappilo, quindi non osare fare del Male a Hope, altrimenti ti picchio (?) virtualmente (?)
Ok, bellissimo capitolo,
Sil :D

25/11/12, ore 13:03

Bello!
Voglio conoscere il resto quindi aggiorna presto.
Continua così!

24/11/12, ore 19:13

"Hogwarts, Hogwarts, cara vecchia Hogwarts dicci come faiii !"♥
Scusa per l'inno ma mi andava di scriverlo (?)
Comunque, non mi aspettavo la comparsa di Anthony e devo dire che essendo il padre un ex di Ginny non mi ispira fiducia,
ma staremo a vedere :D
Josh, a che gioco stai giocando?
Sappi che ti tengo d'occhio u.u
Al prossimo capitolo,
Sil ♥

18/11/12, ore 21:43

Bello!
GRANDE HOPE! COSI' SI FA! Ti sta bene Josh!
Ma com'è che sono morti gli altri tributi? Bho... Rimarrà uno dei tanti misteri della vita. Ma quello che conta ora è che Hope sia ancora viva e che io sia curiosa di scoprire come andrà avanti. Ah a proposito (forse te l'ho già detto) mi piace il nome Hope e mi piace molto anche il titolo "Hope significa speranza". Complimenti, in questa storia è tutto bellissimo. Mi sorprende come riesci a far capire che Hope sa poco e niente di Hogwarts e cose simili.
Complimenti.
Ti prego aggiorna presto, io ci starò.

17/11/12, ore 12:58

Lo so, sarò ripetitiva ma ogni capitolo è veramente bello **
Josh, giù le mani da Hope!
La fine mi ha fatto venire gli occhi lucidi, buonanotte Hope.
Al prossimo,
Sil :)

13/11/12, ore 20:49

Che i sedicesimi Hunger Games comincino!
Finalmente si entrerà nell'arena, e non vedo l'ora di vedere come sarà ** (qualche idea c'è, ma staremo a vedere)
Sono rimasta sconcertata dalla rivelazione che Lucius e Narcissa facciano il doppio gioco, su Piton un dubbi ce lo avevo, ma pensavo che i Malfoy fossero morti.
Lo scambio di battutine tra Hope e George mi ha strappato un sorriso.
bel capitolo, al prossimo,
Sil :)

13/11/12, ore 20:34

Bello!
Credo di averci finalmente capito qualcosa! Sono felice che Narcissa sia ancora viva, e che lei e i Malfoy si siano pentiti. Piton non si smentisce mai. Sempre innamorato di Lily e disposto a proteggere turri i suoi discendenti.
Non vedo l'ora di scoprire cosa devono fare nell'arena, quindi aggiorna presto.

11/11/12, ore 19:34

Mio dio che cattivi. Come si fa a tagliare la lingua ad una persona solo per divertimento? Va be' non c'è da sorprendersi se vivano in un mondo domintato da Voldemort.
Forse (e continuo a dire forse perchè tanto poi mi smentisco) ci capisco qualcosa, o almeno ho capito questo capitolo. Draco però è troppo strano. Lui, uno dei purosangue per eccellenza, che fa questo lavoro. Perchè non è con gli altri mangiamorte? Perchè non è con i suoi genitori? Non sarà che anche Narcissa è morta :(. Speriamo di no se no divento una fontana e uccido qualcuno, di cui non faccio i nomi Lucius e Voldemort. Anche piton mi sambra un po' strano ma, però lui amava Lily quindi è già più normale di Draco felice tra i mezzosangue.
Voglio leggere al più presto il resto.

11/11/12, ore 19:16

Se prima dicevo che stavo inizziando a capirci qualcosa... scherzavo. Ma so che ce la posso fare a capire, come del resto Hope ce la può fare a vincere non ho ancora capito cosa.
Vado a leggere il resto, e chi sa che prima della fine capirò qualcosa.

11/11/12, ore 19:06

Draco dalla parte di Potter? E' assurdo. Be' ci sono tante cose assurde nella vita.
Voglio saperne di più! Voglio saperne di più! Voglio saperne di più! Ok sono definitivamente uscita di testa. Allora... non continuo la frase che è meglio (se no non riesci ad avere altra idea di me che della matta, come se ne si pottese avere altre).
Vado a leggere il resto che è meglio.

11/11/12, ore 18:53

Forse (e dico forse) sto iniziando a capirci qualcosa. Però sospetto ancora che Piton voglia proteggere Hope.
Mi sembra strano però che nel mondo magico, soprattutto sotto il dominio di Voldemort, abbiano la televisione. Certo che però il mio adorato Lucius deve essere uscito benissimo <3.
Vado a leggere il resto,
un abbraccio,

11/11/12, ore 18:39

Ok, ci capisco sempre meno. Però è una bella storia, e credo lo sarà ancora di più quando inizierò a capirci qualcosa.
Ma non è che... Piton poi, visto che amava Lily e per questo ha sempre protetto Harry, cercherà di proteggere anche Hope? No, no, no. Io sono matta ma non per questo devono essere matti anche tutti gli altri, quindi questa idea non è fattibile.
Vado a leggere il resto che è decisamente meglio, così magari capisco anche qualcosa.

11/11/12, ore 18:28

Bello!
Carino il nome Hope. Però povera bambina (o ragazza), deve essere terribile il mondo governato da Voldemort. E poi, deve essere anche peggio per una strega non poter fare magie.
Devo dire che non ho capito molto, per questo adesso corro a leggere il resto.

10/11/12, ore 19:14

Ho gli occhi lucidi, Nonna e Nonno Weasley **
La bacchetta dello sfregiato in mano alla figlia, farà grandi cose (:
Brutti bastardi, avete osato toccare la fantastica mamma Wealey, vi crucerei uno a uno, utilizzando la mia bacchetta di Pottermore.
Comunque, capitolo bellissimo,
alla prossima,
Sil (:

03/11/12, ore 18:21

Ottimo capitolo, come gli altri (:
Hope è sempre più determinata a vincere, e il trucco- cicatrice è un idea geniale.
Dopo Draco, Ron e la McGranitt chissà quali altre sorprese hai in serbo (:
Alla prossima,