They envy us
di MisjudgeDeathRattle

21/04/13, ore 02:02

Carissima!! Ma che piacere immenso rivedere un tuo aggiornamento!!
Bellssimo capitolo, crudele al posto giusto ç_ç
Sta regina è davvero na rompipalle, ma anche il re è un pezzo di merda a certi livelli. Rivoglio Thor.
Li rivoglio insieme ç_ç Lo so che all'inizio avrei preferito vedere Thor sgozzato con un machete, ma ora mi rendo conto che lui è davvero il male minore...
anzi! Ormai erano diventati una coppia a tutti gli effetti ç_ç

20/04/13, ore 23:54

tutti stronzi stì padri, eh?!
quanto vorrei vedere un pò di affetto genitoriale *^*
al prossimo capitolo ;)
baci, Wild <3
PS thor salva il tuo amoreeeee!

20/04/13, ore 00:45

“Oh no” si affrettò Loki, divertito “Io intendevo aprire le gambe”
biiiilllooooooooooo..è troppo un grande :)
ti ringrazio del fatto che la continui a pubblicare nonostante gli impegni..sapessi quante FF che mi hanno appassionata non hanno concluso ç_ç
quindi cara non preoccuparti , mettici il tempo che ci metti ..basta che non smetti :D eh pure la rima XD
grazie e alla prossima ..buona fortuna per tutto :)

19/04/13, ore 23:55

Fantastico come sempre *.* *.* *.*
Mi viene da piangere al pensiero che dovrò aspettare per leggere il continuo T.T

08/04/13, ore 15:26

wow è veramente belloooo!!!!! sn curiosa del seguito... spero che ci sia

09/03/13, ore 01:56

F A N T A S T I C O anche questo capitolo *.* Ti adoro XD
La cosa bella di questa storia e che non riesco mai a immaginarmi come potrebbe continuare !! Quindi aggiorna presto XD
Ciao <3

08/03/13, ore 22:36

No, non ti uccideremo... per il momento almeno >_>
Ma come?? Ora che finalmente si sono ritrovati, me li risbatti uno da una parte e l'altro dall'altra??
Loki sta tornando a palazzo vero? ç_ç E Thor se ne prenderà talmente tante da Odino che non rimarrà niente di lui vero? ç_ç
Poveri noi... Come andrà a finire questa storia ora che li hai divisi!!!
*Va a soffrire in un angolo*

08/03/13, ore 21:08

io sono brava e ti ucciderò ù_ù
ma ti perdono tirandoti solo dietro qualche trave usata per costruire il cavallo di troia
perchè il capitolo mi piace
ance se corto
è molto bello
e sisi
perdono il ritardo
vado a risotterrare le asce di guerra ...

08/03/13, ore 15:08

sigh.. sigh.. buaaaaaaaaaaaa TTT_____TTT
non è giustoooooo!
comunque non può finire così ^^
espetto con ansia il prossimo capitolo ;)

03/03/13, ore 23:31

Ho delle domande ... 1 ma tu, dove sei stato per tutto questo tempo ?? 2 perché ti ho scoperto solo ora ?? 3 ECCEZIONALE Asp l ultima non era una domanda -.-' amen XD lo penso davvero !!! Ho letto tutto fino al 11 cap ma il mio preferito rimane il primo XD quando Loki viene catturato è la parte migliore di tutte in assoluto, l ho riletto 4 volte !!! E ovviamente le risp velenose anche degli altri capitoli erano super XD Aggiorna presto o sento che morirò T.T Ciao ciao ;)

01/03/13, ore 00:41

mi rendo conto che una semplice recensione nn può fare miracoli per tirarti su di morale, però mi auguro che magari possa tirarti un pò su. adoro sempre più questa fic e devo dire che questo cap mi ha spiazzata perchè nn pensavo che odino la spuntasse e si prendesse loki.
thor ora che lo vede ricoperto di lividi va fuori di testa temo.
hogun finalmente ne fa una giusta andando a prendere loki, solo che dopo dovrà riportarlo da odino e .....aiuto. tremo al pensiero che il vecchio scopra della mini fuga.
mi piace davvero molto si si :) è una fic davvero interessante e i personaggi sono affascinanti e coinvolgenti. brava, complimenti. anche se ci vorrà del tempo e assolutamente nn devi avere fretta, aspetterò il cap successivo con lo stesso entusiasmo di ora!

28/02/13, ore 22:42

evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
i due si rivedono *^*
non farmi aspettare troppo per un altro capitolo, eh! ;)
bacioni, Wild <3

28/02/13, ore 01:29

Nuuuu ç_ç Loki in pasto a quello schifoso ç_ç
Povero piccolo Loki... Questa davvero non me l'aspettavo! Far andare fuori di testa Thor in questo modo, allontanarlo da Loki, concludere questa cosa come mai avrebbe dovuto concludersi : con l'innamorarsi dei due protagonisti. Ora che hanno un nemico in comune sarà ancora più facile per loro finire in questa ragnatela da cui la vedo dura farli uscire sani e salvi....
Devo dire, ora che il "cattivo" è un altro invece di Thor la storia ha un po' perso il suo fascino... Mi piaceva molto vederli in continua lotta =D
Però sospetto che hai in mente qualche altro colpo di scena, perciò me ne starò buon ad attendere i prossimi aggiornamenti!!

13/02/13, ore 01:18

Tu sei pazza! Ma per questo ti adoro *_*
6 o 7!?!?!? Non provarci!!! Avrai dimenticato un 1 o un 2 DAVANTI a quelle cifre, vero!?!?!?
Comunque, che bello questo capitolo ç_ç
Ora che c'è un "cattivo" comunue, questi due sono troppo belli insieme! E Loki che finisce in mano di quel vecchio porco di Odino!?! Ma vuoi uccidermi per caso??
Come ne uscirai fuori da questa cosa ora?? Non puoi davvero lasciare Loki con Odino!
Non ora che hanno finalmente iniziato a parlarsi e hanno smesso di insultarsi\violentarsi!!
Ad ogni modo, vedi di non farci attendere troppo per il prossimo capitolo!!

11/02/13, ore 14:10

XD nemmeno io abbandonerò mai la fic, anche se i tuoi impegni ti terranno lontana da essa XD troppo bella per poterla scordare XD troppo bella! odino.....fosse per me gli caverei anche l'altro occhio e gli infilerei il caro scettro.... ecco, abbiamo capito no? XD
tu hai trovato un modo geniale per usarlo e che mi ha colpita molto. voglio proprio vedere che succederà perchè mi sa che thor non ci può proprio fare nulla adesso :( è molto bello anche il modo in cui i personaggi stanno evolvendo e anche il loro rapporto che cambia di cap in cap. molto bello, davvero. mille complimenti!!! mi manca un poco il "rosso", ma solo perchè amo e fic rosse e non certo perchè voglio criticare la tua. assolutamente! ti trovavo molto brava anche nelle scene rosse e quindi mi mancano. :) ecco. ma la fic è strepitosa!! complimenti.