They envy us
di MisjudgeDeathRattle

11/02/13, ore 04:31

certo che i fratelli sono proprio 2 figli di Troia eh?! XD
ohi ohi la vedo male con Odino ...ma poi perchè il padre lo rivorrà indietro?
comunque sono certa che c'entri la madre Troia..na :P
"Odino mi sta simpatico ...perchè lo trovo l'espediente comico "
comico?? a me fa paura °_°
ma che bel capitolo ..anche se Loki che fa il "ehi ,non ti illudere " è poco convincente ormai ..gli gusta, eccome se gli gusta! :D
vedremo qualcosa di più omerico ? ci sarà un Ulisse che aiuti Thor a salvare il suo scaldaletto preferito ?
sono in ansia non so davvero che aspettarmi .
quindi aspetto il prossimo fantastico capitolo con trepidazione :)
complimenti e auguri per lo studio :)

10/02/13, ore 16:04

Argh!!! Dannato Odino!!! La cosa si fa interessante... angst angst angst!!!

10/02/13, ore 15:25

dimmi che non farai rimanere Loki da Odino
dimmi che non farai rimanere Loki da Odino!!!
PS bellissimo capitolo
bacioni, Wild <3

31/01/13, ore 12:57

Salve, allora non mi conosci ma ho letto qualche giorno fà: Can I get you guys anything? Some snacks? A condom? Let me know! Oh, God love ya. Le "stotie" che mi avevano colpito una e questa -ti adoro! Ero curiosa di vedere una storia come questa-e quella con il tema della segreteria.
Quindi... Ti adoro! Ho letto questi capitoli in un batter d'occhio ho visto i cambiamenti di Thor in questi capitoli.
Ma la cosa che mi ha colpito di piú sono l'infanzia dei nostri protagonisti.
Loki povero cucciolo la sua matrigna posso capirla, non voleva che sua marito la sostituisce, ma prendersela con un bambino é da bastardi.
Thor nonostante sua mamma fosse una puttana, ha avuto al meno il suo amore, ovviamente ci é stato il periodo: sei un animale perché sei un guerriero ecc, il che ha anche ragione ma povero Thor :\.

Siamo a un interesante svolta, per un motivo Loki viene richiamato a "casa" con uno scambio, Thor non vuole ma ovviamente non lo dirà -é un guerriero! Daiii ragazzo- .
Sono curiosa di sapere cosa succederà, come si volgerà il loro rapporto?
Al prossimo capitolo~
Cherrols.

31/01/13, ore 01:52

Ma io vorrei che durasse all' "Iliade", 24 libri tondi tondi! Hahaha, bellissima, lo dirò sempre: mi piace un sacco!! ^*^

27/01/13, ore 22:59

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, evviva il capitolo nuovo XD che felicità XD
il rapporto fra loro sta decisamente mutando, non c'è che dire e devo dire che thor questa volta mi ha quasi commossa. cioè l'ho visto in una versione nuova perchè comuque è chiaro che nn vuole separarsi da loki, ma ha un modo tutto suo di esprimersi e di tirare fuori i sentimenti. è un guerriero, è un uomo forte, orgoglioso abituato al linguaggio del sangue e della violenza, quindi fatica a lasciarsi andare. però questa volta direi che abbiamo fatto un bel passo avanti :)
e mò che vuole l'orbo? cusiosissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti davvero!

27/01/13, ore 15:36

Bellissimi loro *_é* Per me puoi continuare quanto vuoi con questa storia, sicuramente non me ne lamenterò mai!
Ad ogni modo, il fatto che Odino rivoglia indietro Loki mi puzza parecchio.... non so cosa tu stia architettando, ma qualsiasi cosa sia si pregusta fantastica *_*
E Thor finalmente lo stai facendo meno animale XD Il nostro orsacchiotto biondo ha finalmente capiro di essersi preso un mega sbandone per la nostra serpe dagli occhi verdi?? AAAaaaaaaa scrivi maledetta, scriviii!! Voglio sapere!!!

22/01/13, ore 00:25

Ed ecco che è toccata anche a Thor una bella rivisitazione della sua infanzia! Spettacolare, hai tirato fuori un background epico per tutti i personaggi!
Quindi aspetta.... Thor e Loki sono fratellastri anche nella tua storia??? °_° Momento di sgomento.
E Thor sa chi è il suo caro paparino?? O non è ancora caduto dalle nuvole capendo di star violentando da mesi il suo fratellino??
Oggesù, questa storia sta dicentando sempre più fuori di testa!!
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà appena Thor farà 1+1!!!

15/01/13, ore 03:28

Bellissima storia! I riferimenti alla guerra di Troia, all'accampamento degli Achei, Achille, Alessandro (Patroclo) sono perfetti.Complimenti, non vedo l'ora di leggere il resto. Anzi, sono in assoluta trepidazione ^^

14/01/13, ore 02:17

Oggesù ma che succede?!?! °_° Non puoi mandare via Loki ora!! ç_ç
E questo messaggero deve fare una morte violenta al più presto, mi sta profondamente sulle palle >_>
Cavolo, davvero non mi aspettavo che chidessero indietro Loki! Mi farai uscire di testa con tutti questi cambi di programma che stai fecendo!!!

13/01/13, ore 22:41

Sono offesa... ehssi!! *si sente molto Thor*
Non ce la faccio! Devo ancora digerire il capitolo precedente... Loki perché mi hai tradito!?!??!!? Alsdkdhfajdsfhdsjf hjhhh *spacca tutto col martello*
E io che sto abbassando la guardia con te... mi sono anche addormentato abbracciato stretto stretto a te... awwwwwwwwwwww! pure se so benissimo che mi vuoi ammazzare!!
Sono uno stupido bestione innamorato! E tu.. tu Loki, hai il mio cuore nelle sue manine cattive e vendicative e lo farai a pezzi!!
Lo so che ho le maniere di un buzzurro e il tatto di un cinghiale, ma ti amo, loki!!!!!!!!!!
Vabbeh ho finito! Sto qui buono buono e mi invento un modo per non doverti restituire al tuo papà, stronzo, menefregista.
Tu sei mio! Oh!

Ok, ora potete rinchiudermi da qualche parte. Baci a tutti

13/01/13, ore 22:24

colpo di scena!! questa poi nn me l'aspettavo! XD ma mi piace!!! e adesso che farà thor? darebbe davvero via Loki per venti uomini? speriamo di no...dico così perchè laufey mi sta leggermente sulle palline. insomma...bel padre!
questa fic mi piace sempre di più sai? la trovo bella, intrigante e molto appassionante! aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti :) complimenti davvero!

13/01/13, ore 20:13

Ahhh! Io amo letteralmente questa fic! Avevo già letto la tua raccolta di flash fic dal nome lunghissimo, che non ricordo assolutamente come si chiama (Can I get you qualcos'altro-di-molto-lungo?), e già quella mi era piaciuta tantissimo! Ma anche questa è veramente asdfghjkl Poi scrivi davvero bene, chiaro e preciso!
Aspetto il prossimo capitolo :3

Baci!

07/01/13, ore 22:26

adoro questa fic! XD mi piace davvero tantissimo. nn vedevo l'ora che tu aggiornassi :) nn solo è bella ma la trama mi incuriosisce moltissimo, soprattutto il sapere come si evolverà il rapporto fra quei due. ma se thor scopre quello che è successo????????' oh mamma....nn ci voglio manco pensare. balder viene fatto fuori. aiuto. una cosa sola ti volevo chiedere: nel primo cap ci hai indirizzato in un altro sito per leggere le parti rosse, ecco volevo sapere se per caso anche tipo in questo si deve andare lì o se il cap è tutto intero anche qui su efp. scusa lo chiedo solo perchè nn vorrei essermi persa qualcosa perchè mi dispiacerebbe molto, soprattutto se si tratta di scene fra thor e loki :)
complimenti davvero di cuore!

07/01/13, ore 02:46

Non so l'altra beta, ma ormai per me sei un fantasma XD
Scherzi a parte, il capitolo ti è venuto benissimo (hai saltato un paio di parole qua e là, ma va bene) e mi ha davvero sorpreso che tu abbia deciso di non far più avvelenare Thor! Anche se questa cosa di Balder mi sembra davvero strana ora...mmm sarà che hai cambiato di nuovo piani per i nostri due eroi? =D
Ad ogni modo Thor si sta addolcendo parecchio.... non è più il barbaro e violento guerriero del primo capitolo ma si sta trasformando lentamente in un uomo tormentato e stanco di stare sempre a fare battibecchi con Loki... fa quasi tenerezza!