They envy us
di MisjudgeDeathRattle

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/10/12, ore 20:09

Ommioddio. Tu vuoi farmi morire O_O Ero scoppiata a piangere come Loki quando Odino gli rivela di essere un gigante di ghiaccio, quando ho letto che avresti concluso i drabble Thorki AU Troy. E oggi leggo che continuerai con un re-make: sei il mio eroe O_O Adoro come scrivi, come descrivi, e come riesci a far comprendere tutto in poche parole dirette, dire che la fan-fic è perversamente sexy è dire poco O_O Ti prego non abbandonarla >.<

15/10/12, ore 21:12

LET ME TELL YOU ABOUT MY FEELS abrukvsyoieyuouvp.
Ho amato questi due nell'altra storia,ma adesso sono ipercuriosa!Poi Thor così mi piace tanto,fa molto FRRR!
A presto cara!E complimenti!
R.C.

15/10/12, ore 15:26

Yeeeesss la mia AU preferita delle serie Can vattelapesca!
MI piace mi piace mi piace

15/10/12, ore 10:39

Da dove inizio??
Mh.... Ok, per prima cosa .... "TI AMO". Quando leggi delle raccolte di cui ti piace particolarmente un capitolo e supplichi l'autore di prendere quel capitolo e trasformarlo in una fiction da 40 capitoli, sai già in cuor tuo che questo non accadrà mai... o almeno, in quasi 5 anni di presenza su EFP, a me, non è mai successo.
E poi arrivi tu, quando ormai avevo perso la speranza (me l'ero andati anche a rileggere un paio di volte quei capitoli su Troy) e mi dai questa notizia ç_ç
Sarò la tua schiava per sempre ç_ç Ok ok, basta, torniamo serie.
Il capitolo mi è piaciuto molto: non troppo lento nell'arrivare al punto da cui parte la storia, né troppo veloce (della serie, Loki preso e violentato nelle prime due righe).
La sensazione che ho avuto è stata comunque di distacco totale dai veri Loki e Thor... o meglio, Thor è rimasto il gorilla tonto a cui piace far rissa (decisamente più cruento), Loki forse l'hai descritto un po' troppo fragile... Sarebbe bello vederlo più combattivo, come nei tre capitoli scritti all'epoca.
E anche se la situazione non è delle migliori, un Loki che non parla e non fa sarcasmo è un colpo al cuore =D
Non vedo l'ora di leggere il seguito, continua così!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]