Il Paradiso al centro esatto dell'Inferno
di Rowan936

23/12/14, ore 21:25

Una storia bellissima , fai presto a continuarla non so come farò a sopravvivere senza sapere che succede, CHE BELLO, BELLO, BELLO IL BACIO FRA LUCE E CAM STUPENDO L'HO SEMPRE SOGNATO!

20/04/13, ore 10:38

Kya!! Questa storia è stupenda! Non vedo l'ora di sapere che cosa le mostra Cam! PS: Ho sempre pensato che Daniel fosse uno stronzo. Ben gli sta se non recupera Luce. VIVA CAM!! Continua presto.

04/04/13, ore 15:25

ehiii daiiii sei stata fantastica e io la seguirò sicuramente quindi ti prego devi continuare perchè mettere per iscritto tutte queste emozioni è sempre fantastico e tu... tu ci stai riuscendo in modo spettacolare... grazie ti scongiuro continua a scrivere così potrò aprire il computer, ranicchiarmi in una copertina e bere una buona cioccolata calda/tazza di te e godermi queste emozioni che mi scaldano il cuore... continuerai vero? >.<

07/03/13, ore 20:12

Ciaaaaaaao! :)
Ho appena finito di divorare -letteralmente lol- questi tre fantastici capitoli!
La storia mi piace tanto, finalmente Luce capisce che Daniel è uno stupidottero senza speranza (?) e che Cam è il ragazzo perfetto u.u
Spero che continuerai presto, sono curiosa di sapere cosa combineranno Luce e Cam in viaggio attraverso gli Annunziatori :3
Alla prossima, ciao :3

19/02/13, ore 21:10

Ti prego, ti prego continuala è stupenda!!!!!! xD
Adooooooro Cam e questo improvviso scambio d'identità mi piace veramente tanto!!! xD xD
La seguirò sicuramente! Continua così, Rowan936, sei bravissima! =D
Baci, Very (sono nuova) =)

17/02/13, ore 12:57

Ho appena letto i primi tre capitoli e mi sono piaciuti tantissimo! Non vedo l'ora di leggere il seguito! *-*

31/01/13, ore 22:16

E' una bellissima storia. Mi ha fatto appassionare quanto il libro C: Dovresti continuarla! *-*

31/01/13, ore 15:51

La tua storia è stupenda!
Mi piace davvero tanto e non vedo l'ora che continui (sperando che tu non ci faccia aspettare troppo)

Un bacio, Candy_Snix
(Recensione modificata il 31/01/2013 - 03:51 pm)

06/01/13, ore 22:38

Bello bello bello.....ti giuro da quando ho letto la tua fanfiction entravo in EFP solo per vederr se avevi postato un nuovo capitolo....continua così.
Aspetto con impazienza il nuovo capitolo....e ,secondo me,non è vero che la tua storia non piace a me piace moltissimo.
baci baci Luce_chan

06/01/13, ore 16:04

Ehi! Holetto questo capitolo e devo dire che mi è piaciuto molto! Grazie per avermi nominato a fine capitolo!
Comunque sono felice che Luce si andata con Cam, secondo me loro due insieme sono perfetti.
Spero che aggiornerai presto, ma in ogni caso ci sarò sempre per commentare la tua bellissima storia!
Complimenti!
Baci,
Paola <3

06/01/13, ore 12:02

Ei ciao !
Oh finalmente un continuo !
Davvero bello il capitolo, spero che non ti bloccarai di nuovo !
Magari, appena posso, vado a dare un'occhiata a queste tue storie di Harry Potter (caspita, quante ne hai fatte!)
Comunque hai una bella fantasia, sei brava a scrivere !

Accidenti, quella del nickname...me l'ha appena detto anche qualcun'altro, ma perchè è tante difficile ?

Kiss
Alera
(Recensione modificata il 06/01/2013 - 12:14 pm)

15/12/12, ore 12:15

Ciao !
E già da un pò che ho adocchiato questa storia ma mi è venuto in mente solo ora di recensirla .
é davvero interessante, ed è scritta bene .
Solo, è da così tanto che non aggiorni...
Sarebbe carino sapere se ci sarà un continuo o no...giusto ?
Saluti
 Maria

P.S. Oh dai ti prego !
Continuala !!!
Lo so che sono assillante, ma perchè abbandonarla ?
Scusa, mi sono davvero curiosa di leggere un seguito .
(Recensione modificata il 05/01/2013 - 11:58 pm)

23/11/12, ore 18:55

Nooo Cam!!!! Caaaam!!! :'(.... speriamo che Cam ritorni e porti Luce con sè!!!
Molto bello e scrivi molto bene.
Mi raccomando continua così e posta prestooo.
baci baci
Luce chan <3

02/11/12, ore 21:52

Molto bello! Brava! È molto avvincente! Spero che continuerai la storia! Io tifo per Cam!

15/10/12, ore 19:20

Sei stata molto brava! La tua storia mi è piaciuta molto! Continua!!
Un bacio Paola