Cappuccetto Rosso e il Lupo
di Rose_97

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/11/15, ore 08:04

Bellissima complimenti!!! Non vedo l'ora di scoprire come reagirà Stiles a vedere Derek! E Derek come si comporterà! Ti prego continuala perché voglio assolutamente sapere come va avanti la vicenda 😁!!!

10/02/15, ore 15:38

Ok,adoro questa fan fiction. Fin dal primo capitolo mi ha fatto morire
Il fatto chementre raccontano si fermano per palare tra loro(Stiles e Derek) è esilarante. Come si stuzzicano loro,nessuno xD(okay,non so se hai capito quali parti intendo lol). Comunque come ho già detto adoro questa fan fiction e aspetto con ansia il prossimo capitolo,un bacio:*

13/02/13, ore 20:03

Ecco, ora che sono arrivata all'ultimo capitolo mi sento persa! Cosa succederà a Stiles? Come la prenderà Derek? Ti prego dimmi che hai il capitolo 10 già pronto tra le mani e in procinto di essere pubblicato! Ti supplico!

13/02/13, ore 19:55

Cosa diavolo ha combinato Ethan!? Maledetto dannazione! Non ho capito se gli ha passato una serie di ricordi non suoi oppure se sono solo balle per metterlo contro Derek e di conseguenza contro al branco.. In ogni caso questa storia non mi piace per nulla! :( Continuo la lettura!

13/02/13, ore 19:42

Poverino, ce l'hanno tutti con il povero Stiles! Addirittura la scorta gli mettono! Almeno fosse Derek la sua ombra! Così almeno ci sarebbe un po' di sana e pura Sterek ** E poi la stanza 221 un laboratorio? Cavolo questa non me l'aspettavo! Ora proseguo nella lettura per vedere di fare chiarezza con i miei dubbi! :D

13/02/13, ore 19:23

Derek con una tazza di caffè in mano che chiacchiera del più e del meno con Stiles senza ringhi, occhiataccie e qualche minaccia di morte non ce lo vedo proprio! Però spero che quei due combinino presto qualcosa di serio! u.u Continuo la lettura!

13/02/13, ore 18:49

Necessito informazioni aggiuntive su questa Annabeth! Cmq come nuovo personaggio mi piace moltissimo! E' una molto tosta però non risulta pesante e tanto meno una che se la tira! Spero che il salvatore mascherato della situazione sia il nostro caro Derek, ma ovviamente sto per scoprirlo! Capitolo 6 scelgo te!

13/02/13, ore 18:39

Stilessessuale!!! uahauhauhauhauhauhauhahu! Fantastica la ragazza che non si fa fregare dall'Alpha super misterioso! Dai, Derek, non fare il sostenuto con noi! Lo sappiamo tutti del tuo debole per Stilinski! u.u Mi rieclisso in lettura!

13/02/13, ore 18:29

Basta io li amo quei due! E Derek che entra in camera di Stiles dalla finestra fa troppo Dawson's Creek o come cavolo si scrive! Recensione brevissima perché voglio, VOGLIO, assolutamente sapere come prosegue la storia! :D Annabeth ovviamente non ho idea di chi possa essere.. Una parente degli Hale magari? Boh, lo scoprirò prossimamente immagino! ;)

13/02/13, ore 18:21

Ahaahahah, l'idea di far narrare la storia a Stiles e infilarci in mezzo i battibecchi con Derek e Peter è grandiosa! (Piccola parentesi anche io oggi ho tirato giù un cartello stradale a casa di una mia amica.. Fortuna che la macchina non ha un graffio! Sennò chi la sentiva mamma?) Proseguo con la lettura!

13/02/13, ore 18:12

Ahahahahahaah, mi stra piace! Ovviamente il mio tifo smodato è e sarà sempre a favore della Sterek ma ho davvero un debole per la comicità di Peter! E' davvero un gran personaggio! Continuo la lettura! :D

12/02/13, ore 21:20

Bella storia . Spero che il prossimo capitolo sia presto, e spero ci sia più movimento e magari qualche scena sterek

11/02/13, ore 21:25

Ciao ho letto oggi tutto il racconto di un fiato,mi è piaciuto molto. Mi piace il fatto che siano i protagonisti a turno a raccontare la loro versione dei fatti e mi piace la nuova lupa ho pensato a chi potrebbe essere ma lascio a te tutta la storia ,è tua! Spero a presto!

06/01/13, ore 00:44

Allora, il titolo di 'sto capitolo mi ha immancabilmente richiamato alla mente un ben noto:
"Al laboratorio!... Abbassa la leva, Kronk!... L'ALTRA LEVAAAAA!!" Eheheh!! Ok, ok. chiudiamo la parentesi folle (ahah! l'hai capita?!=D) e partiamo dall'inizio del chappy:
Allora-allora: Scott! Come mai ci ricordiamo di Stiles quanto non è in pericolo mortale e quando lo è la tua mente lo oblivia?! E poi, ti sembra saggio spifferargli i piani di Derek per tenerlo al sicuro? A me mica tanto, ma fai come vuoi eh Scott, tanto Stiles è proprio un tipo obbediente e accomodante... sisi!! ...idiota... cos... non l'ho detto io! Andiamo avanti o no?!^^
Ma vuoi svelare che cavolo c'è in questa stanza con l'inquietante calendario?! Ci sarà mica uno Sherlock imbalsamato o meccanico?!
va beh, non mi viene in mente altro da aggiungere... quindi proseguo a documentarmi sulle cinque leggende.... nuova ossessione!!^^ ahah, ok sono fregata, lo so.
Baci... befanina!^^

06/01/13, ore 00:37

Ok, è tempo... tempo di recensire!^^
Ultimamente sono parecchio svogliata in questo... zorry!^^
A parte ciò: IO-TI-UCCIDO!!! Cosa cavolo mi hai combinato a Stiles?! Ora mi odia Derek!! Ti Ammazzo!! Rimetti tutto a posto in fretta o ti mando Pitch!! Mi hai capito?!
Anche se... mi piace Ethan, ha classe... ciò non toglie che se si riazzarda a fare una cosa del genere a lui gli strappo denti e artigli!! e gli sequestro la giacca di pelle, perchè è ovvio che ce l'abbia, è un licantropo ed è un alpha, quindi è matematicamente certo che ne abbia una. che io mi fregherò! ah-ah!
Nuooo! Stiles, non farti ingannare da questo stron*etto!! Ritorna in te! Ti pare mai che Derek pesterebbe lo sceriffo?! Sei tu quello che viene malmenato perchè quello non riesce a trattenersi dallo sbatterti contro il primo piano verticale e poi spalmartisi addosso! Purtroppo non va mai fino in fondo, è per questo che è sempre di cattivo umore: Derek è sessualmente frustrato! Ecco, l'ho detto! Dagli una mano...
ok, stiamo divagando, torniamo in carreggiata. allora... Annabeth che stai progettando?
e lo sceriffo?! Che si fa di queste uscite un attimo imbarazzanti... ma giusto un pò eh?!^^;
ahah!
Uffa, però: è troppo corto questo chappy!! Mi ripeto: sbrigati a sistemare tutto! E aggiorna presto!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]