I Watched It Begin Again
di DemetriaTay

24/02/13, ore 19:16

ciao, trovo che tu scriva molto bene e mi interessa molto la storia: ho appena finito di leggere i cinque capitoli e non vedo l'ora che arrivi la continuazione. so che in effetti la scuola è sempre un casino ma ti prego di non tenerci sulle spine ancora per molto. ancora complimenti
_spring_

01/01/13, ore 14:02

Ciaooooo, da quanto tempo! Non recensisco un tuo capitolo da... 2 minuti? Hahahaha xD
Dato che scrivi cosí bene ho deciso di dare un'occhiata anche a questa storia, mi piace anche questa! Ora basta peró, non é giusto che tu riesca a scrivere tutte storie belle no? Ti impongo un divieto... Non provare a scriverne un'altra! >.<
devi sapere che ormai non me ne frega assolutamente niente di twilight, anzi, spesso quando mi capita di sentirne parlare mi sembra abbstanza una cavolata (senza offesa, é la mia personale opinione) anche se all'inizio anche io mi ero fatta coinvolgere da questa storia, sapevo, forse so tuttora, tutte le battute dei film a memoria e avevo piú volte letto i quattro libri... Comunque questa storia in un qualche modo mi intriga!
Prima di tutto perché parla di jacob, che secondo me é sempre stato il migliore, poi perché parla di reneesme (é scritto giusto?! xD) di cui non ricordo praticamente nulla
Mi immagino perfettamente alice che trasforma metà della casa in guardaroba pieno di vestiti esagerati che non indosserà mai, anche se non mi aspettavo da edward e bella l'idea di costruire una casa cosí grande O.o
Comunque , sono molto incuriosita e voglio proprio scoprire come andrà avanti la vicenda
Purtroppo ti devo lasciare perché devo finire altre quattro versioni e se non mi sbrigo finiró per rimandare di nuovo tutto a domani -.-... Perció ti saluto e ti auguro di nuovo buon anno!
Baci :*
Tsukiko

12/12/12, ore 17:17

Ti prego continua presto ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeegooo *FacciaDaCucciola* perfavooooooooooooore potrò sembrare una bimbaminchia ma non lo sono...sono solo pazza anzi pazza sclerotica...anche troppo !!! Come la immagini Taylor tu ???? Scommetto come la Swift no??? (ma dai Ludovica sei molto perspicace guarda) che domanda stupida vero???

Oh mio dio !!!! Dimmi Lucas è Harry ???? Perchè dalla descrizione ho capito così !!! E' questa la verità (?) ??? E' Harry ????? Dai dimmelooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!! Ti Voglio Bene Già Da Morire !!!!

19/11/12, ore 14:47

Ohoh... la vedo male con Jake xD O.O
Quando pubblichi il seguitoo??

17/11/12, ore 19:27

Come dire ch la fortuna è cieca ma la sfortuna ci vede bene ....ora l'incidente in quello scantinato vecchio come Edward c poteva anche stare ma ci mancava solo questo Lucas ...se lei stava da sola ci avrebbe messo un attimo per risistemare tutto...ora chissà quanto ci metteranno ...e questo Lucas cosa farà? Ciaooo!!

04/11/12, ore 19:32

Ahahahahaha questo capitolo è bellissimo, che tenero Jacob geloso:) Mi piace molto questa storia :D Al prossimo capitolo (spero presto) !!!:);) <3

04/11/12, ore 15:08

Ahahahahahahah!!!!!
Mi sto immaginando la scena di Taylor che rincorre Jacob con una padella in mano per tutta la cucinaa!!! ahahahah!!!

03/11/12, ore 19:42

hahahaha.....ma come ti è venuto questo capitolo? ...Immaginare Jake super geloso è una cosa normale e lei ha dovuto faticare non poco per calmarlo ma di certo non pensavo che lui sarebbe arrivato al buttarla dentro una fontana e la faccia di lui era comicissima quando lei ha cominciato a spogliarsi davanti a tutti...mi ha hai fatto ridere parecchio...Ciao posta presto sono curiosa di sapere questo capitolo dove ci sta portando .....P.S: quel Luke è una piattola!

03/11/12, ore 15:57

AHAHAH anche se di passaggio, il capitolo è stupendo e mi fa morire dalle risate... la scena della piscina è magnifica " sto mungendo le vacche" ahahahaha mi ha fatto morire, riconosco molto di te in questa nessie e dato che non l' ho mai vista, me la immagino con la tua faccia :)
una domanda però mi assilla il cervellino : chi è la bionda stupida??!! che ci fa con Jake?? e che cavolo vuole Lucas!!??
ancora tante domande, devo continuare a leggere, quindi aggiorna presto, è un ordine!! <3

A SALVARE I PINGUINI AL POLO NORD! :P geniale veramente adoro quella parte :) sai mischiare bene l'ironia e il realismo in questo capitolo..... muoviti a metterne un altro :)

30/10/12, ore 20:36

Aahahha questo capitolo è bellissimissimo mi ha fatto sbellicare dalle risate :) sei veramente brava

Ciao!Devo dire che sono molto colpita Nessie si è contenuta già me la immaginavo che la puntava alla giugulare a quella biondona che si è permessa di fare la gatta morta con Jake....Nessie è gelosissima e Jake non dovrebbe scherzare molto perché lei come minimo lo castra se solo pensa ad un'altra.....ma anche lui non è da meno ...e ora questo Lucas chi è? Da dove spunta fuori?....Posta presto il seguito...sono curiosa di sapere come andrà avanti.

Ahahahahah la scena della bionda è formidabile... immagino che tu abbia preso ispirazione da qualcuno di nostra conoscenza.... :)
Comunque questa storia è molto divertente, davvero, non vedo l' ora di scoprire cosa ci fa Jake con quell' oca...
Mmmhhh.... Lucas... dove ho già sentito questo nome!!??
vabbè cara, continua così che vai forte, aspettto il seguito... bye :))))

21/10/12, ore 19:34

Ahahahah sei grande!! la barzelletta mi ha fatto morire, davvero... ma come ti vengono?!
vabbè comunque ottimo capitolo davvero, non vedo l' ora di scoprire chi è il misterioso visitatore.... a presto cara, continua così <3