Lo Sfregiato di Hogwarts
di MKeira

uuuuuuaaaaaaaauuuuu!!!! se l'oscuro signore è diventato così bello anch'io voglio farmi quel famoso tatuaggio!!!! beh, aspetto con ansia il prossimo chap... baciotti felpy^__^ p.s: sirius i love you!!!!

Shaari&Smeagol
06/07/04, ore 20:47

Shaari:Pitonuccio,ti prego!ho estremo bisogno di quegli sciampi!Renato non è piu il mio sponsor,solo che se lo scorda perche la sua mememoria è peggiore del Lupo Mangiafrutta(Silente)!!!Zietto(Voldie)x favore,il mio fratellino è ancora vivo!si chiamoa *fischio che copre x sbaglio il nome e cognome* e resiste alle radiazioni.cmq PEEEEER FAVOOORE,ZIETTO,MI COMPRI UNA NUOVA MITRAGLIA CHE LA VECCHIA SI è ROTTA?tipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotiprego!!!!!!!!BEL CAPITOLO,A PROPOSITO,MA NON SUCCEDE NULLA!E....ulp!Gandalf?*Shaari si accorge di Gandalf che giocando a magoscondino è arrivato a palazzo Voldemort e sbuca fuori dal cespuglio dietro al quale è legato Sirius(no Comment nDSmeagol)con cui..ehm...lasciamo stare,che è meglio.comunque salta fuori e i tre maghi si girano*/Silente:Sbavvv/Mosè:supersbavvv/Gandalf:sbavvvv io ti ho gia visto da qualche parte!*Shaari infatti è vestita solo di un costume borchiato e stivaletti di pelle,e guarda minacciosa Gandalf*/Shaari:TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!MI DEVI 10 MILIARDI DI EURI DA QUANDO TI HO AMMAZZATO FRODO CHE NON TI LASCIAVA IN PACE!MALEDETTO*tira fuori la mitrglia,la quarda,la butta aterra*/Shaari:maledetta ferraglia,speero che Voldie si sbrighi!*tira fuori la motosega e si mette a inseguire Gandalf gridando:/Shaari:PER IL RE!/Coretto dei Puffi:PERCHè VOLDIE è IL NOSTRO RE!(dei cattivi)-OGNI DUE NE LANCIA TRE(di avada kedavra)-NOI CANTIAM COSì(stonati)PERCHè-PERCHE VOLDIE è IL NOSTRO RE!*Shaari continua ainseguire Gandalf,mentre Silente e Mosè si mettono a inseguire lei gridando e sbavando.ma una persona si sveglio dal frastuono.è lui o no è lui?a chisarà mai?rullo di tamburi peer.../Codalicia:Ma COSE QUESTO FRASTUON..ULP!DUE MANIACI INSEGUONO SHAARI?POTERE DELLE PAWER STOOONE!METAAA-MORFOSIIII*si trasforma in un super-topo*TI SLAVO IO!*a quel punto si unì al Mosè e Silente

Maryon
06/07/04, ore 19:42

ecco qui la mia classifica:1=FRED 2=GEORGE 3=DRACO(Lo volevo mettere come il migliore ma dato che mi tratta male)4=PITON 5=OLIVER BASTON(lo posso mettere?) come peggiore:HARRY POTTER O CODALISCIA(sono troppo indecisa...)xfred george siete i mioglioriiiiii(dopo draco naturalmente)x draco:ma ti sto tanto antipatica?x harry:possiamo incontrarci qualche giorno?a scuola x le vacanze mi hanno lasciato di fare una ricerca su un qualsiasi essere dalla intelligenza nulla o inesistente ...ti andrebbe?

W.J.
06/07/04, ore 19:12

capitolo pariante come al solito! Cmq la classifica, è un po' cambiata: 1VSC, non potrei mettere altro(infondo il mio nick completo è W.J. Riddle), 2sirius xkè è il +bono, 3 lee xkè è simpatico, 4fred xkè è quello ke recita meglio, 5 la regista (xkè se sto pariando solo io con il computer è grazie a te!) il peggiore resta harry. vorrei dire, se possibile, a draco malfoy ke si crede un po' troppo, non so se mi spiego! 1kissone W.J.Riddle:)

Sheila
06/07/04, ore 18:19

So' di nuovo io, ho una nuova classifica: 1= Silente 2= codaliscia l'inutile 3= sfregiato 4= Hermione 5= Ron peggiore = Voi sapete chi

06/07/04, ore 10:44

ciao!!!! sempre più rincoglionito Silente, eh???? comunque... per le votazioni.... 1°Fred, 2°V.S.C, 3°Sirius caro, 4°Draco e 5°George... il peggiore è...............................................................................................zzzzzzzzzzz..... Sfregy!!!! bwahahahahahahahah!!!!!! cmq... grazie Sirius caro!!!!!! penso anch'io che Felpy in Black stia molto, molto bene!!!! smack smack!!!! ^_- baciotti Felpy^__^ p.s: aggiorna presto!!

Remus Black
06/07/04, ore 01:35

Dio mi sono letto 10 capitoli in una serata.. STO MORENDO AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH fa troppo ridere questa fic continuala :P Classifica Ginny Wesley(Approposito siccome nessuno la prenota quasi quasi...) Remus Lupin Severus Piton Draco Malfoy(Vai compagno Mangiamorte rulez) Gemelli Wesley(non so quale dei 2 votare) Il peggiore Harry potter(su su qualcuno doveva votarlo come peggiore in fondo lo e è_é) Aspetto la Wesley nel caso fosse gia prenotata mi accontento di Hermione(versione film :P)

Darkness
05/07/04, ore 22:30

Devo fare anke qua la classifica? non so...ma se non la faccio e serve? e se la faccio e non serve? vabbè la faccio e basta: 1)Oscuro signore (ke ringrazio infinitamente x avermi accettato nella sua schiera di Mangiamorte! Cmq a me piace l'oscurità, x questo mi sono chiamata così ^_^) 2)Draco (non c'era ma figo è e figo rimane!) 3)Piton (poi me la dai quella confezione di Pitontene per le triple punte??) 4) Lucius 5)Fred il peggiore Potter (Ora che non c'è Gius si infierisce muhauhauha!) Cmq come sempre gran bel chap, se me lo dicevi ti mandavi anke altri vekkietti...vabbè, Cmq complimenti! 6 una Grande(con la G maiuscola ^_^)!!! Ti do 10! Baci Dark

Ronnie
05/07/04, ore 21:33

Oooohhhhh!!!!!! Virginia,mia dolce Virginia! (anche se non lo è più da quella notte ditro il fienile) come posso non essere lusingato da te,che mi dici che sono arrivato tardi? Di solito è lo Sfregiato che è troppo veloce..... ghghghgh * perversione pura * comunque,Keira! La prossima volta,a Magonascondino.... mettici il grande puffo,o il nonno di heidi! (che è sempe stato al centro dei miei sogni erotici.... dopo Ginny e la McGranitt,ovviamente)

Markus Malfoy
05/07/04, ore 19:55

chiedo scusa per la mia distrazione, mi sono ricordato che MKeira ha una certa predilezione per Fred e Bill, allora sono esclusi anke loro due dal rogo e invece sono legati con una catena (intorno al collo) al trono di MKeira, con uno sguardo di gratitudine e mpf amore..... lo faccio solo perchè ho stima della regista e della sua opera, di sicuro nn per quella famiglia di pezzenti.....

Markus Malfoy
05/07/04, ore 19:50

noooooooooo il signore oscuro è scontento di me.... sigh...*faccia molto triste e abbattuta* affogherò i miei piaceri nel brandy....(noooo nn lo fare Nd Vocina chi ha parlato? Nd me io Nd vocina io chi? Nd me la tua coscenza Nd Vocina Impossibile Nd Me e perchè? Nd Vocina io NN ho una coscenza U.U) sigh cosa farò ora?? intanto vado a cambiare il progetto per la statua *mumble mumble* ci sono! allora il potentissimo e gloriosissimo signore oscuro seduto su un trono sfavillante, dietro al trono sfoggia la testa dello Sfregiato impalata su di un'oscura lancia con il sangue che cola, l'oscuro con scolpito uno sguardo che si rivolge compiaciuto alla persona alla sua destra MKeira anche lei seduta su un trono, meno sfavillante di quello dell'oscuro che sadica lancia una Cruciatus su un codaliscia strisciante & agonizzante, da una parte, leggermente più scostati ci sono Lucius e Draco, il primo che affonda una spada nera nel petto di Silente (con una faccia spaesata come per dire "cosa ci faccio io qui?") e il secondo che con una torcia accende un imponente rogo dove sono legati i componenti della familia Weasley che urlano terrorizzati, tranne Ginny che è legata con una corda di seta per i polsi che attende, con sguardo a dir poco lussurioso, Draco su un morbido divano con la livrea dei serpeverde, leggermente più in basso Bellatrix Lestrange che sta letteralmente aprendo in due Paciock a mani nude, poi sotto alla base una scritta in Ossidiana GLORIA AL LATO OSCURO che ne pensate?? devo dire che progettare questa statua mi ha fatto tornare il buonumore... vado a uccidere qualche Babbano per festeggiare... ps CHI CA**O HA VOTATO LO SFREGIATO!!! COLUI CHE HA OSATO FARE UN SIMILE AFFRONTO ALL'INTELLIGENZA UMANA DEVE MORIRE! Markus Malfoy

Silvia Malfoy
05/07/04, ore 19:29

che schifoooooooo!!!codaliscia fai veramente schifo!!!muori brutto stronzo cagasotto!!!xl'autrice:tipregotipregotiprego!!!dimmi che quei "baci" non erano rivolti a me!!!cmq anche se questa scena è più corta, è bella lo stesso solo per il fatto che l'hai scritta tu!!!xL'Oscuro:è un vero onore essere anche solo nominata da lei!!il suo aiuto lo accetto molto volentieri.siii!!!facciamo una strage!!!MORTE,SANGUE,ACIDO MURIATICO,BENZINA E COMBUSTIBILE...DAMOYE FOCO!!(forse però sono meglio le maledizioni...dopotutto lei è un lord e io una Malfoy!xziolucius:come li tratti bene i tuoi figliacci...e dire che la falsa reputazione dei Malfoy è di persone dai modi piuttosto garbati!vabbò, cmq zia Balla mi ha riconosciuto come nipote grazie alla mia devota fedeltà verso L'Oscuro...xPiton:ho provato sia Renato il 0 che il Pitontene e fidati...non c'è confronto!w il Pitontene!!!xil peggiore:voto harry e Silente!!così aiuto l'autrice!!olè!anche stavolta 10 e lode!!

05/07/04, ore 13:04

Eccomi di riotrno! Ti avevo rivista solo quando ho letto la tua recensione su VAGP... in effetti non ti avevo proprio vista! Ho letto Lo Sfregy di Hogwarts giorni fa,quando aveva tre capitoli e qualche recensionuccia qua e là,e quando lo rivedo eccolo arrivato a 9 capitoli e 102 recensioni... è sempre mitico! ora faccio la lista dei 5 migliori attori: 1- Virginia (che tradotto sarebbe "vergine"...ma ci penso io a toglierle questo aggettivo1 ghghgh *ghigno perverso*) 2- Voldy 3- Harry-Sfregiato....il nome Sfregy è fichissimo,ma è l'unica cosa bella che ha; 4- Fred e George a parimerito; 5- Malfoy.... sondaggoi offerto dalla Ronnie Enterprise. E ora i cinque peggiori! 1- Silente 2-Le tre -ante 3- Codaliscia 5-Dobby 6-Lucius

Angi e Gius
05/07/04, ore 09:52

purtroppo non potremo recensire per un pò perchè andiamo in vacanza....baci grande autrice

sirius-tat
04/07/04, ore 21:44

ho una proposta x sirius... se venissi da te a liberarti.... abbandoneresti tutto... x venire con me???? ti pregooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!