Lo Sfregiato di Hogwarts
di MKeira

01/07/04, ore 15:04

Troppo bella! Mi fai sganasciare dalle risate ogni giorno! La mia classifica è (anche se non so se un paio di loro contino come attori):1) L'Oscuro Signore (è mitico!) 2)Ginny 3)Piton (ho altre 450 prenotazioni di Pitontene) 4) Harry ( ave Sfregy!)5)Dobby (con la sua nuovissima pubblicità) Il peggiore... Draco (non mi è mai piaciuto Mr. Candeggina)

Markus Malfoy
01/07/04, ore 14:05

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA sfregiato idiota! ma quanto è deficiente??? hahahahahahahahahaha...cmq anke questo capitolo è molto bello (e ci avviciniamo alla scena del caminetto) e il mio attore preferito è......IL GLORIOSISSIMI SIGNORE OSCURO (buuuuuu *fischi* a casa Nd harry, ron hermione+ grifondoro, prontamente ribatutto da un GRI-FON-DO-RO PEZ-ZI DI MER-** Nd Famiglia Malfoy+serpeverde+mangiamorte+codaliscia) X Piton NOOOOOOOO, NN FARLO nn ritirarti dal commercio...e io come faccio senza Pitontene pro V.... sigh..la mia chioma nn sarà più lucente come una volta.... X Lucius NN ti preoccupare, anke se nn ci hai riconosciuto ci vuoi bene lo stesso vero? e ciò include anke un grosso pezzo di eredità al sottoscritto vero??? (Aguzzino nn si trattano così i genitori! Nd Ron ma stai zitto straccione che aladdin in confronto a te era miliardario, e poi scusa, se tuo padre nn ha un soldo bucato da lasciarti in eredità nn è colpa mia, e nn sono un aguzzino, Sono un MALFOY U.U) continua così che sei bravissima (<--- voce tipo pubblicità telefono)!! GLORIA AL LATO OCURO Markus Malfoy

01/07/04, ore 13:48

ciao!!! bellissimo il chap!!!! allora, per il sondaggio... 1° Fred e George 2° Draco Malfoy 3° Ginny 4° Ron 5° Harry bveh... aspetto con ansia il prossimo!!! ^__^ bacioni felpy^__^ ps: ciao Sirius!!! tesssssoro!!!! ^_- smack!!! smack!!

W.J.
01/07/04, ore 13:08

belooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Allora: 1l'Oscuro Signore,2Lee, 3Fred,4Sirius,5George. Il peggiore credo sia proprio Harry! Anche io voglio un tatuaggio, posso averlo? Cmq Lee ho cambiato idea, usciamo?

01/07/04, ore 12:59

ehm...non avevo letto il concorso....è la terza recensione ke faccio...vabbè oggi son un pò rinco...allora il 1) Oscuro Signore(lode) 2)Draco 3)Fred 4)George 5)Harry(per quanto è sfigato fa ridere!!) il peggiore....non so....forse...Neville...mmmmm...nooo...magari Ron...fai un pò tu! Baci(per la terza volta e si spera ultima!!) Dark

01/07/04, ore 12:40

Ehm....volevo chiedere un flacone di pitontene, dai Sev producine ancoraaaaa, fallo x ki lo compra e ti vuol beneeee! Oscuro Signore (lode a te) non è che potresti dare anche a me un tatuaggio? son così carini e utili....Herm lo sai ke non ti invidio proprio con tutti quei boccini tra le p....scatole! Povera te! Draco sei figo anche solo in calzamaglia!!! sbav sbav...

Noesis2
01/07/04, ore 12:36

Semplicemente grandiosa! Lode all'oscuro Signore, per sempre! Ok..diciamo pure che grazie a questa tua storia sono passata al lato oscuro. Mi piacciono un casino quei tatuaggi, mica puoi chiedere all'Oscuro signore (ave!) se me ne regala uno? Sono anche funzionali..non ha bisogno del cellulare, visto che i Mangiamorte li avverte in quel modo.utile. Comunque sei magnifica, aggiorna presto che mi rallegri la giornata!^^ Ps: Per diventare mangiamorte c'è bisogno di un curriculum? No, perchè se serve lo spedisco..! PpS: Lode all'oscuro signore. Ppps: Draco, anche se non ti spogli sei fico uguale..

01/07/04, ore 12:23

bellissima!! Ero partita e mi ero persa tutti gli altri capitoli ma ora ho recuperato!! Sempre + bella! ahahahah Ora ti meriti proprio 10!! Baci Dark

WR
01/07/04, ore 12:06

I migliori attori per me sono:1Fred2Draco3George(guai a chi me lo maltratta sennò gli spacco la faccia da fargli sembrare Marcus Flitt)4Ginny5V.S.C. Peggiore? Ehm...Ron.

Maryon
30/06/04, ore 20:20

aahhhhh!!!!che bella questa fanfiction!l'adoro!ehm...X PITON:potrei avere 150 confezioni di pitonten?ti voglio troppo bene! X HARRY:bah!fai skifo pure x fare il gobbo! X MIO MARITO DRACO:6troppo bono!!!!!!!boxer!boxer!boxer! X FRED E GEORGE:siete dei grandi!altro che potter! X CHI HA FATTO QUESTA FF:KI MEGLIO DI TE?

Sara Potter
30/06/04, ore 10:12

Volevo farti i complimenti per la tua storia, mi piace un casino.Me l'ha consigliata Silvia Malfoy ke è una mia amica. Per il mio darling(harry):Oh Harry caro...no così sembro la signora Weasley....Harry nn ti preoccupare tu crescendo stai diventando un figo degno di essere moolto spesso nei miei sogni e nelle fantasie! E poi volevo dire a Draco: Perchè nn reciti nudo?Se sul palco senti freddo poi ti riscaldo io! Ah per favore regista fai piangere Cho Chang un'altra volta? vojo dire anche queste sò soddisfazoni! e... ti starò scassando le palle ma un ultima cosa...vorrei ordinare 4 bottiglie di Pitontene .... ma detto tra noi nnè ke piton è quello ke procura materiale a quelli della Vitaoil? Kiss a everybody tranne codaliscia!

Gaetano Krum
29/06/04, ore 22:04

wow!super!!6 la prima a cui mando una recensione!non è che mi puoi dare Herm, please?è trooppooo bellaaa!!!xmocci:voglio anche io il pitontene!!! xcodaliscia:per cominciare voglio dirti che sei un grandissimo pezzo di m**, per antipasto ti mando un esplicito vaffanculo al gusto di quella putt** che non sei altro!!il resto immaginatelo. xdraco:i miei complimenti, reciti veramente bene!!xl'autrice:6 la meyo delle meyo!!!

Shaari mangiamorte che scappa dalla polizia e da mezza europ
29/06/04, ore 19:13

*puff,pant,puff,pant,anf*VOLEVO*anf*CHIEDERE SCUSA X LA RCESIONE DI PRIMA EXTRALARGE E AP ROPOSITO BELLISIMO CAPITOLO CONTINUA COSI!*shaari continua a scappare dalla polizia ma è in un vicolo cieco,allora decide di provare il trucco della Weasley e si alza il mantello.Funziona!i due poliziotti si fermano a guardare il corpo di Shaari in bikini rifatto con la magia e finalmente puo raggiungere il nascondiglio*SCUSA ANCORAAaaaa...

Shaari mangiamorte
29/06/04, ore 19:09

*vestita come al solito da mangiamorte,con una Magnum 44 puntata contro alcune persone:un licantropo inferocito,un uomo alto con gli occhi grigi e la pettinatura bionda Orrenda(Compreate Renatoil 0!per capelli mai visti prima!ndRenatoZeroSponsorDiShaari)che non ha mai provato la meravigliosa linea shaMPo "Le Renato",ma questa è un'altra storia,un ometto basso e topesco con la bava alla bocca e l'aria da maniaco ed,infine,un uomo che assomiglia sorprendentemente al MIO sponsor*Shaari:BEEEEENE,ORA RESTATE QUI FERMI E NON MUOVETEVI O LA BOMBA CHE è SOTTO I VOSTRI PIEDI ESPLODERà,CAPITOOOO????*esce dalla stanza e si fuma una sigretta.nel mentre incontra l'"amica" Smeagol*/Smeagol:era ora!sei riuscita poi a sfuggire a codaliscia?/Shaari:si,è nella stanza con Barbie-Lucius,Lupino terzo e Snappy-Snape(come mi diverto a sfotterlo dopo quello che ha fatto!*evil grin*[si scoprirà in seguito]).CHE LIBERAZIONE!*dalla stanza accanto si sente un urlo e delle parole inconprensibili*Shaari:che dice?[smeagol ha un udito sovrannaturale]/Smeagol:Potter dice che ha cambiato spacciatore,chissà se andrà meglio?/Shaari:no,l'urlo di prima!/Smeagol:ah,quello?suonava come"liberami e vieni a vivere con me e il padrone,TESSSSORO!GOLLLLUM GOLLLUM![ogni tanto smeagol ha problemi con il suo alter ego,gollum-vedi Signore degli Anelli-ma non è Quello smeagol,è sua sorella gemella]PADRONE!IL PADRONE CI HA TRADITI!GOLL..*padellata in testa a Smeagol[è l'unica cosa che funziona]*/Smeagol:uhi,ahi,comunque,il succo era quello!*Shaari si riempie d'aria i polmoni e fa un urlo della potenza di 1000000 decibel*MA NEANCHE X SOGNO MA VA A FAN*** BRUTTO TOPO DI MERDA %&$&$£"$%&=/&%$$%%$$ E VAFF***!!!!*i vetri del palazzo di Voldemort si frantumano e Grattastinchi scappa terrorizzato e Smeagol è in prda alle convulsioni*/Shaari:(ricomponendosi)comunque che Sfregy l'orrifico,con i capelli sempre arruffati perchè usa il Pitonten al posto del Renatoil 0!*parte una canzone di Renato Zero e la scritta sull'angolo in fondo 'messaggio regrazionale'*Capelli secchi e sfibrati o sparati in tutte le dimensioni come il Potty Sfregy?COMPRATE RENATOIL 0!RENATOIL 0,GRAZIE ALLA SUA FORMULA INNOVATIVA ALLA BAVA DI CODALISCIA ARRAPATO E UNTURA DI PITON RENDERà I VOSTRI CAPELLI UNICI E INIMITABILI!COME QUELLI DI SMEAGOL!*inbquadratura di Smeagol con i capelli fucsia e pettinati tipo quelli di Fructis Style Hard Glue(pubblicità occultaaa!ndStriscialanotizia)*TUTTI NOTERANNO LA VOSTRA CHIOMA! TELEFONBATE ALLO 0547-610007! E ALLE PRIME 10 TELEFONATE UNA FOTO DI DRACUCCIO NUDO GENTILMENTE OFFERTA DA COLIN CANON CHE ERA IN SALA DURANTE L'ENTRATA DI FEBO!PRESTO!TELEFONATE,TELEFONATE,TELEFONATE!*Shaari smette di fare il messaggi regrezionale e prende un bel respiro*comunque vuolevo dire che lo sapevo già che ha cammbiato spacciatore!sono io!/Smeagol:ma non eri una collega della Weasley?/Shaari:si,ma ho cambiato lavoro,gli spacciatori guadagnano di più!ora fuma solo marijuana di prima qualità,coltivata nella bulgaria sopra a una discarica abusiva concimata con forfora di Mundungus...*nel frattempo,nello studio de "lo sfregiato di Hogwarts,tutti,compresa la regista e Potter,stanno vomitando.chissà perchè.misteri della fede.(tieni,regista,visto ke sei simpa ti regalo questo filtro gastropulente,per togliere i rimasugli delle canne)ma tornmiamo a me*/Shaari:...e gli affari vanno a gonfie vele!/Smeagol:Wow!gliel'hai detto che gli rifili 'sta robaccia?/Shaari:gliel'ho detto adesso!ma hanno gia pagato e pordina to x tre mesi!GHGHGHGHGAHAHAHAHA!*un rumore e un urlo di una certa regista proveniente da non troppo lontano suggerisce a Shaari che forse a rispondere alle sue recensioni non sarà tanto gentile e che è meglio nascondersi sotto falso nome nella prossima recensione.rileggendo lo sfregiato di hogwarst si sofferma su una frase e sceglie il suo prosiimo nome e identità.Quale?lo scoprirete nella prossima puntata di "Shaari mangiamorte e la gente a cui devo miliardi,con la partecipazione di Renato Zero!"-appare una di quelle che dicono i progammi del giorno*TIZIA DELLATV:e ora sciopero dellla teletrombyes per tutta lagiornata causa fumo di marijuana scadente rifilata ai tecnici da una certa Shaari,che ora si nasconde in qualche luogo sconosciuto,comunque questa è la mia ultima presenza in Tv,vogliono sostituirmi con una più giovane*SIIIIIIGH!*una certa Weasley e ora non...-interruzione delle trasmissioni su "Telletrombyes"causa scenata della tizia e/o sciopero-

Markus Malfoy
29/06/04, ore 18:47

I IO IO IO ank'io voglio venire a I caccia di Babbani! Per favore posso? I scusate l'interruzione I V