Lo Sfregiato di Hogwarts
di MKeira

Ciauuuu ^__^ ehi, no preoccupa! Sono tornata e...recensisco, recensisco, recensisco! Anke perkè, qua, a quanto sembra, la situazione è disperata...mh...hai detto due righe?Eccoti accontentata ^^!! Skeeeeeeeeeerzo! Pensavi fosse terminata così la mia recensione ù_ù ?? Nu nu.....cmq ho appena letto i capitoli arretrati, perchè sono perennemente indietro con la storia, e, adesso ke ho appena terminato di saltellare come un'ossessa per la stanza (ho cominciato quando ho letto di Draco in boxer) ti posso recensire...ho poko tempo però, mia madre starà già progettando di rinchiudermi in qualke centro di assistenza per psicopatici dopo il mio comportamento di poko fà (saltellavo e ridevo attorno al tavolino del salotto, a mò di danza indiana o_O) cmq........SUPERBA, BRAVVISSIMA *clap clap* (somiglia vagamente ad un applauso?!) questa ff è STUPENDAMENTE STUPENDA ^_- !!!!! Stessa cosa non vale per i "recitanti", fatta eccezione per alcuni soggetti...ma stendiamo un velo pietoso su quest'argomento!! Devo rifare la classifika? Se questo servirà a far salire di posizione il mio prediletto, ben venga ^^....1) Draco 2) (perenne indecisione tra Fred caro e Ginny) ma facciamo un omaggio all'autrice, và...Fred! 3) Ginny 4)Sirius...facciamolo saliiiire su suuu (niente equivoci, please!!) 5) L'Oscuro Signore (ke non me ne vogliate).....Il peggiore? Indovinate un pò? Sfreeeegy (e ke non me ne voglia neanke Gius ^^ ma tanto non c'è...approfittiamone!!) ..........fine recensione!!!!!!!! p.s.: per l'autrice.....no preoccupa se i prossimi capitoli non li recensirò.....SONO NUOVAMENTE IN VACANZA ;-D !!!!!

Sheila

Ciao a tutti! Sono tornata!!!!!!! ^___^ (è.é NdTutti) ??????? Ma cosa sono quelle faccie? Va beh non sarò un ospite d'onore ma le mie recensioni non sono mai state poi tanto brutte! (E quella di prima allora? è__é NdTutti) ?????????????????????? Quale di prima? Nn recensisco dal 13 Atto! (O.o Oh oh-Ehm niente, niente! ^_^'' NdTutti) Quale di prima (tono minaccioso) (...NdTutti) [Sheila va a leggere le recensioni] (Ahia! NdTutti) ....................silenzio.........tictac..tictac.... (tutti s'infilano le dita nelle orecchie) ..... tictac... #+@@%&$$%§$%§&§#+#+*'*#+#ä@§&#+~##+#*****!!!!!!!!!!! Sheila F!!!!!!!!!!!!!!! Brutta stron** di merdbip!!!!! Ma non ci pensa nessuno a quella li!!!?? Sentite io provo a cambiare Nickname, poi vediamo. Intanto volevo dirti che i colpi bassi non valgono!! Lo sai bene che non sopporto i piagnistei!!! Comunque questo e l'ultimo chap erano veramente carini... anche se le battute scarseggiano. Fa niente, spero che questo sia solo un momento passeggero!!! Senti...hai già in mente qualcos'altro da scrivere dopo lo sfregiato di Hogwarts?? Spero che sia un'altra parodia!! Intanto una classifica!!! (-___-NdTutti) -____- Va beh, io la faccio lo stesso. 1. Sirius, per la parte che ha fatto 2. Draco 3.Fierobecco(questa l'avrei dovuta mettere prima ma fa niente) 4.boccini!(anche questa l'avrei dovuta mettere prima) 5. Signore oscuro! Il Peggiore è Codaliscia l'inutile!!! Ehi Miyu... sul peggiore e sul migliore andiamo daccordo eh? Intanto MKeira Aggiorna aggiorna aggiorna!!!!!!!^_________________^

Sheila

CIAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Sono tornata!!!!!!! (NOOOOOOOOOOOOOOOO NdTutti) Allora dov'è l'entusiasmo???? HMMM? Allora? (Vestita da cintura nera di Karatè) (O.O: yeaaaaah...) ALLORA? `__´(^_^: YEAAAAAAAAAAAAAAAAAAh!) Così va meglio... Alllora... se non ho recensito è perché quei capitoli facevano s-c-h-i-f-o! Scusa se la dico ma io recensisco solo quelli buoni!! Comunque questo era divertente! Ciao. (fiuuuu NdTutti)

Smeagol:Sigh!gollum gollum!povera smeagol!/Shaari:Smeagol è molto arrabbiata con felpy perchè gli ha rubato le ssss di tesssssssssssssoro!e io molto arrabbiata perchè mi frega sirius è_é e molto arrabbiata con legolas perchè mi tradisce con aragorn e molto arrabbiata con tartufo perchè mi tradisce con remus e molto arrabbiato con sirius perchè mi deve quei famosi 10 milioni da parecchie notti fa... cmq a parte questo siamo felici ^______________________^ che tu abbia aggirnato,aggiorneremo presto anche noi (tutti:NOOOOOOOOOOOOOOOOO!ç.ç)

Maryon

ciaoooooooo!!come va?spero bene.cmq,anke se penso che non gliene freghi anessuno...sono tornata!!!!!!MKeyra,sempre la miglioreeee!!!

BigFut

Volevi due righe? Eccotele quà. Fai schifo BUHAHAHA! Sto scherzando!!!!!!!! è sempre più divertente questa stori! Non fermarti e sopratutto non farti deludere dalle poche recensioni(se 170 sono poche!). Prova a non scrivere più e scoprirai il significato di "omicidio di massa" BUHAHAHA! Ti aspettiamo per il prossimo Capitolo. Non deluderci!!! Capito!?!?

Giada

bellissimo questo capitolo!!!!!e Fred e George cantano proprio bene!!!povero Signore Oscuro...e povero Draco e pure Lucius....ma come fate a resistere in mezzo a quell'ammasso di idioti patentati??meno male che la regista ha voi e il suo Fred....se no credo che sarebbe già morta!!!!io cmq rivoto come primo dei migliori l'indiscusso Voldemort....ma sono indecisa...perchè se voto Harry primo tra i peggiori perde i suoi 17 punti che portano sfiga!!!!non è che potresti indicarli con 17+1 e così via.....vabbè che è nato sfigato (e pure sfregiato!)ma un pò di sfiga in più fa sempre bene!!!allora chi parte con me per il mare??!!no devo sapere il numero perchè se superiamo i 5 c'è un premio.....possiamo sceglere un attore famoso e passare con lui 24 ore!!!!!

Silvia Malfoy

sono tornataaaaaa!!!(nooo!!!ndtutti) spiritosi..- ________ - ciao mitica regista!come butta?non troppo bene mi sembra...but dont worry io sono di nuovo qui!!ho conosciuto un raga della mia età a dir poco s-t-u-p-e-n-d-o!!^^ed ho anche torturato e ucciso un miliardo di insignificanti babbani!cmq ci sono rimasta molto male quando "tutti" sono stati contenti che me ne fossi andata!non me lo aspettavo ne da parte di mio"padre" ne da tutti i servi dell'Oscuro(anch'esso compreso) e poi ci tenevo a dire un'altra cosa...xL'oscuro:ma perkè io mi sono mai lamentata????!!a presto voto:10

mi dispiace che nessuno ti recensisca!!! peccato peccato peccato... beh, io posso solo dirti che sei molto brava a scrivere e questa fic è divertentissima... spero che basti... beh, ora ti lascio... CIAO SIRIUS TESSSSORO!!!! baciotti felpy^__^

19/07/04, ore 09:07

SIRIUS!!! IL MIO SIRIUS HA FATTO UNA PARTE NELLO SPETTACOLO!!!!beh, ha fatto la parte di quello sempre arrapato, ma è questo che mi piace di lui!!! il chap è molto carino, e Draco è un idiota... beh, aggiorna presto!!!! baciotti felpy^__^

Shaari
18/07/04, ore 15:37

scherzetto!la storia è aggiornata!(nooooo ndTutti)chap bello ma t conosco puoi fare di meglio(tipica frase da prof... aaargh!non voglio prenderemi la Sindrome da Invecchiamento Precoce!(i sintomi sono guardare Al Posto tuo,c'è posta per te e Beautiful)

BigFut
16/07/04, ore 12:38

BUHAHAHA!!! Sta diventando sempre più malata come storia! aggiorna presto!! Sennò ti esplode il PC, scherzo, invece no, invece si..... Vabbè glande, ops...Grande mittica, Ciuz!!! ^_-

Maryon
15/07/04, ore 19:55

hei!ma chi si vuole sposare con te draco!!!!! cmq i miei complimenti all'autrice.troopo bello anke questo capitolo!!!!e vaaai!!!!

Miyu Orwell
15/07/04, ore 19:02

Cavolo! Questa è la prima volta che commento... devo darmi da fare per commentare TUTTI i capitoli... vediamo, prima di tutto devo dire che mi fai ridere tantissimo! mi piego in due!! XD lo Sfregy è proprio sfigato, povero ciccio... (ç_ç Nd Sfregy) DRaco è il migliore e averceloa casa (s)vestito com'è in questo capitolo, mi farebbe molto paicere... quanto costa?? (GUARDA CHE IO NON SONO LA WEASLEY!! NON MI FACCIO DI CERTO PAGARE!! Nd Draco) ...dicevo, allora quanto costa?? ^_^ Cmq il personaggio che preferisco è Sirius! Il mio amore! è un vero tessoro, poverino... ogni volta che si libera, finisce imprigionato di nuovo... ^^"" Ma io ho la soluzione (sia per liberarlo sia per portarmeloa casa, insieme a Draco)!!!! /Miyu tira fuori un bazooka... Miyu lo punta contro Sirius.../ (O.O E-Ehi.. c-che stai facendo?? EEHHIIIIIIIIIIIIIII!!! Nd Sirius) BOOOOOOOM!!!!!! /Miyu ha sparato contro Sirius... miracolosamente Sirius sta benissimo e non si è fatto niente... Sirius si guarda sorpreso.../ (SONO LIBERO!! SONO LIBERO!! Nd Sirius) Amore! Guarda che cos'ho in mano... la tua pallina preferita!!! /Miyu mette la pallina nel bazooka... Miyu spara la pallina verso casa sua.../ SU, CORRI A PRENDERE LA PALLINA!!! (BAU!!!! Nd Sirius) Che amore, che è!! /Miyu fissa Sirius correre verso casa... Miyu si smaterializza a casa, per preparare gli oggettini vari da usare con Sirius... frusta, manette, ecc... Miyu adora le cose semplici... ^__^/ Codaliscia lo odio a morte è il personaggio che più detesto, nonostante faccia ridere nella ff... è_é lo odio punto e stop!! V.S.C. sta meglio adesso...ottima scelta! ^_^ Ah, in ultimo... Fred e George sono divertentissimi!!!! XD (In sostanza.. al sua classifica di gradimento sarebbe... 1. Sirius 2. Draco 3. Harry 4. V.S.C. 5. Fred e Geroge mentre l'Inutile è quello che gradisce di meno... Nd Remus) Grazie tessoro per aver spiegato... ^_^ (Ma ti pare... ^_^ Nd Remus) ^_^ (^_^ Nd Remus) ^_^ (^_^ Nd Remus) ^_^ (^_^ Nd Remus) (MA AVETE FINITOOOOOOOOOO?! Nd Tutti) (...crudeli... ç_ç Nd Remus & Miyu) (-.- Nd Tutti) Bene, ho finito! Un bacione!!! Miyuncina

15/07/04, ore 13:51

ciauz!!! il chap è molto bello e Harry è sempre più idiota... ma chi se ne importa!!! tanto è sfregy!!! fagli fare figura di merda a più non posso, mi raccomando!!!! Sirius, senti... il bordello te lo scordi... mi dispiace... ti voglio bene lo stesso!!! il mio piccolo pervertito!!! aggiorna presto, mi raccomando!!! baciotti felpy^__^