Taking care of him.
di RakyKiki

27/10/12, ore 13:59

amo amo amo amo amo amo amo amo amo amo------ho detto forse se amo questa fanfriction?? xD bravissima :)

26/10/12, ore 00:13

eeee....questa storia mi piace sempre di più!! ma come è possibile?!
My God, le ragazze sono terribili! Chissà quante volte avranno svestito e rivestito il povero Stiles! che peraltro ha come al solito una pazienza non indifferente! Fossi stata in lui mi sarei messa a strillare al secondo, terzo tentativo!!^^;;
Awww!! Derek che sorride! Derek che sorride a Stiles è la cosa più meravigliosa che ci sia! Immortala anche questo, Erica! Ti prego!!!
Uhm... ma questo Max... tornerà? No, perchè mi piace! Anche se non ho ben capito le sue intenzioni. Non sarà mica che si era messo d'accordo con Zio Peter (che è tornato! Weeeh! Gioia e tripudio!!) dicevo, non sarà che sti due volponi (Eheh! cambio di animale!^^) si sono accordati per far dare una svegliata al nostro Alpha tutto d'un pezzo?! No, perchè dal caro zio una cosa così me la aspetterei anche! Ah, meno male che è tornato! Ultimamente ho sviluppato una insana forma di dipendenza da Zio Peter!
Ahah!! Stiles sta riacquistando la sua parlantina eh? anche se ormai, a quanto ho capito, siamo agli sgoccioli della trasformazione? Ma su, non disperare, cucciolo! Vedrai che con un pò di fortuna... ok, parecchia fortuna!, Derek ti sorriderà e tratterà ancora così! Certo, non ti preparerà più la pappa (forse) e non ti cambierà più il pannolino (meno male) ma almeno potrai di nuovo fargli una testa tanta con le tue chiacchiere!!
E a questo proposito, ho scritto una recensione eterna!! Spero non ti dispiaccia, ma quando una storia mi prende, comincio a chiacchierarci su e non smetto più! In caso dimmelo, cercherò di essere un pò più stringata!^^;;
Cmq: Bellissimo aggiornamento!! Chissà nel prossimo! Non vedo l'ora!!
leyda

25/10/12, ore 23:44

oh cavolo è il penultimo,allora il capitolo mi è piaciuto molto
Derek e Stiles sono troppo dolci e belli,non vedo l'ora di leggere
il prossimo capitolo:)

23/10/12, ore 17:13

oddio ma quanto è dolce questo capitolo?!?! li adoro troppo insieme, e l'ultima scena di Derek così paterno mi piace da morire :)
bravissima
natalia

23/10/12, ore 15:28

Bello, come sempre naturalmente :D :D continua così! e guarda che non commento i primi capitoli! xP è noioso dopo un po'!

23/10/12, ore 15:11

Se ti dico che mi sono immaginata le varie scene quasi come in un film ci credi? Stavo ridendo, le lacrime agli occhi dalla commozione all'idea di un Derek che si occupa di un bimbo , in questo caso Stiles, con tutta questa sorta di affetto, di dolcezza innata che non mi sarei mai aspettata.
Complimenti davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

23/10/12, ore 07:29

ciao, sto leggendo la tua ff ed è molto carina! Stiles piccolo piccolo deve essere favoloso.
solo un appunto, nn sapendo quanto ha esattamente il bambino, stai attenta a nn fargli compiere azioni non plausibili per la sua età, non so se tu abbia o meno contatti con bambini dell'età di cui stai parlando, ma a volte, pur ammettendo che la mente di Stiles è quella di un diciassettenne, alcune azioni paiono eccessive.
per il resto complimenti :)

23/10/12, ore 00:51

Oooh mio Dio!!! Tutta questa tenerezza mi ucciderà! e ne sono felicissima!!^^
Ma sono adorabili! oh, anch'io voglio giocare con l'abominevole uomo delle nevi!! e non so perchè ma Stiles mi ricorda quello di Monsters & co. hai capito quale? quello dei gelati! da ragazzo ovviamente! cmq, non stavamo parlando di questo!
Cioè Stiles e Derek, soprattutto lui!!, che giocano con i pupazzi sono... sono... aaaw! Wow! e un sacco di altri versi incomprensibili per esprimere la massima tenerezza!!
Ma allora ci avevo preso sulla passeggiata! E beh, ma d'altronde era ovvio che un bimbo come Stiles, che già da grande ha quegli occhioni, da piccolo dev'essere assolutamente da coccolare!
E ho notato che non ha perso la sua brillante parlantina, benchè nessuno lo capisca! ma magari provando a parlare con qualche altro bambino piccolo... secondo me riuscirebbero a comunicare in qualche modo! In ogni caso, anche con Derek non ci sono insormontabili problemi di comunicazione. dopotutto se c'è un legame, c'è un legame, no?
Ah, Stiles che dorme sul petto di Derek! altra tenerezza! mi viene da citare Jeff: "aren't they cute?" risposta: Infinitamente si!!
Uhm, vedo che in questa recensione ho dato il meglio del peggio di me stessa, ma è colpa tua e di quei due che sono adorabili!
detto questo... lascio il campo aspettando il prox aggiornamento!
baci

22/10/12, ore 21:13

Prima di cominciare la recensione "seria" devo assolutamente dire: OH MY GOD!! anch'io voglio vedere Derek appena sveglio e tutto arruffato! ti prego Stiles, fagli una foto, un video, qualunque cosa ma mostralo anche a noi!!
Ok... attimo di calma per riprendersi...
Ma quanto è tenero il piccolo Stiles esploratore?! Awww! a-do-ra-bi-le! E comunque, che te ne fai del libro? anche se riuscissi a dedurre qualcosa di utile, come faresti a comunicarlo al nostro scontroso Alpha? Segui il mio consiglio, tesoro: Goditela finché puoi! E anche dopo, magari eh?^_-
Oh, io adoro l'amicizia tra Stiles e Lydia e non vedo l'ora di vederla anche nella serie, per quanto anche insieme come coppia siano carini! diciamo che sono divisa, ma con una decisa propensione (90%) per la Sterek! Anche perchè Lydia è... un pò perfida per Stiles. Comunque sono carinissimi insieme!
Oh... la passeggiata! non so perché ma temo che Derek attirerà un sacco di ragazze con il piccolo Stiles... così, mi sembra un'idea molto realistica. già da solo non passa inosservato, ma con un bambino, si ritroverà letteralmente assediato!^^;;
Beeeene... è venuta fuori una cosa chilometrica e neanche troppo seria, ma già l'immaginavo!
ci sentiamo al prossimo cap.
Ps. ma vedremo Derek che gioca con Stiles?! Pleeeeaseee!!é_è

20/10/12, ore 20:53

oh che carino Stiles tutto nudo e Stiles tutto vestito,devo
dire che non vedo l'ora che Stiles ritorni grande tutto nudo:)
spero di leggere presto il prossimo aggiornamento:)

20/10/12, ore 19:48

Ciao, io sono una delle tante ed appassionate ragazze che come te segue le Storie (eh..sì la "S" maiuscola è d'obbligo!!) di SilviAngel e adoro il fatto che tu abbia rivoltato del tutto la sua storia (rendendola naturalmente TUA in tutto e per tutto)!
Mi piace il tuo stile: ho letto volentieri questo capitolo che si è dimostrato scorrevole e ricco di suspence (so che pare un po' contraddittorio ma è così)!
Sembri veramente brava e continuerò sicuramente a seguire questa tua storia.

Un bacio                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                        tua p1ccola

20/10/12, ore 01:33

Oh, povero Derek!
E tanti saluti a zio Peter che, saggiamente, se la squaglia! Ahahah!!XD
Uhm, vedo che la convivenza è iniziata sotto i migliori auspici, eh? Si-si, Derek è proprio un tipo accomodante direi!
Vergogna, fare il lupo cattivo con un bimbo così piccolo! Dagli il biberon, Derek, non vedi che occhi da bambi che ha il nostro Stiles? Come fai a resistergli?!
Mi sa che il nostro Alpha darà fondo a tutta la sua pazienza, eh? Per questo, caro Derek... Buona fortuna e porta pazienza! Taaanta pazienza!^^;;
Per quanto riguarda Stiles... torturalo adesso che puoi! Finchè sei così piccolo, nonostante le minacce (a vuoto, come al solito) sei salvo! Derek non ti farebbe mai del male, perchè in fondo, moooolto infondo, è un lupo di buon cuore.
E soprattutto, ma se mai lo sceriffo dovesse telefonare al suo caro figliolo, cosa si inventerà Scott? perchè risponderebbe lui, immagino. Eheh.
Beh, che dire, mi è piaciuto un sacco questo capitolo. La storia promette davvero bene! Non vedo l'ora di sapere che altro succederà!
Baci e al prox capitolo!

19/10/12, ore 23:58

oh ma Stiles è adorabile:)magari tutti i bimbi si facessero capire così bene:)
non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento:)

19/10/12, ore 23:53

E poi boh, leggo il prologo pensando di dover aspettare per un primo vero capitolo e invece l'hai già caricato! Un po' un capitolo-antipasto ma non importa..confido in te ;)
Al prossimo!
*controlla che non ci sia già per evitare altre figuracce*

19/10/12, ore 23:45

Mi aspetto una storia che prenda eh! Di sicuro sarà coinvolgente, trattandosi di Stiles **
In bocca al lupo! O al cucciolo, a seconda dei gusti..
Al primo capitolo, e oltre spero!
Niita