Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: RakyKiki    19/10/2012    4 recensioni
[Sterek]
Dal prologo.
"Stiles Stilinski era sempre stato un ragazzo particolarmente loquace, sin da quando era piccolo aveva avuto il vizio di parlare a raffica e quando qualcosa non andava lo si capiva subito, poichè la parlantina veniva sostituita da un silenzio di tomba. Quel giorno sapeva che qualcosa non andava, si era svegliato insolitamente prima del solito e con una senzasione di un peso che lo opprimeva. Aveva passato tutto il giorno sull'orlo di una crisi di panico e sperava vivamente che nella missione di quella sera non succedesse nulla di brutto."
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cpitolo1 Capitolo 1.

Per tutto il tragitto verso casa Stiles non aveva fatto altro che lamentarsi: certo Derek doveva ammettere che la sua sistemazione non era delle migliori, imbacuccato in una coperta ed assicurato al sedile dentro un trasportino scoperchiato, ma era l'unica cosa che aveva trovato che fosse abbastanza sicura.
Con il biberon in una mano ed il bambino nell'altra entrò nel suo appartamento, in cui si era trasferito da poche settimane, e la prima cosa che notò furono delle valigie nell'ingresso.
"Non dovevi partire martedì?" chiese rivolto allo zio che lo osservava con un'espressione divertita.
"Si, ma ho deciso di anticipare la partenza quando ho saputo del nostro nuovo ospite." chiarì l'uomo indicando con un cenno della testa il neonato che si osservava intorno con sguardo indagatore.
"Ti lascio con Stiles, ho la sensazione che vi divertirete molto insieme voi due. Ciao ciao!." salutò Peter ed uscì dalla casa.
Derek ringhiò per tutta risposta ed il bambino emise un vagito contrariato.
"Tu, farai meglio a comportarti come si deve, o giuro che il fatto di essere diventato un neonato non  mi fermerà dall'aprirti la gola con i miei denti." disse il lupo e Stiles sbuffò per poi iniziare ad emettere una serie di suoni incomprensibili che avevano tutta l'aria di essere una battuta contro i modi bruschi del licantropo.
Derek prese il bambino, che era ancora nella scatola, e quasi come se fosse terrorizzato dall'idea di toccarlo lo fece scivolare fuori dalla scatola e si diresse verso il bagno, lasciando il neonato a se stesso.
Uscì dalla doccia con addosso solo un asciugamano e quando passò davanti a Stiles, che intanto era riuscito, non senza poche difficoltà, a mettersi seduto, il piccolo si coprì gli occhi emettendo un verso di disappunto, e per tutta risposta il lupo ringhiò, salvo poi sparire in camera da letto, per uscirne poco dopo con la sua solita divisa, un paio di jeans ed una canotta bianca. Quando Stiles vide che il ragazzo si dirigeva verso la cucina senza degnarlo minimamente di uno sguardo iniziò a strillare emettendo suoni vari attraverso cui esprimeva tutto il suo disappunto. I suoi lamenti sembravano però aver sortito l'effetto voluto: difatti Derek tornò nell'ingresso/salotto e si mise davanti a lui.
"Che c'è?" gli chiese.
Davvero si aspetta che io gli possa rispondere in modo comprensibile? Pensò il ragazzo-bambino e per esprimere meglio la sua disapprovazione assunse un broncio degno di nota.
"Bhe?" chiese ancora il ragazzo incrociando le braccia e fissandolo serio.
In quel momento Stiles sentì il proprio stomaco brontolare ed involontariamente emise un lamento e fissò a bocca apera e sguardo implorante il lupo: stava morendo di fame.
"Che significa quella faccia, eh?" chiese ancora e Stiles assunse un'espressione della serie "Are you fucking kidding me?!" ed indicò con la piccola manina rosa prima la sua pancia, poi la sua bocca.
Derek parve capirlo perchè prese il biberon e si diresse in cucina, per uscirne poco dopo. Andò nuovamente davanti a Stiles ed i due presero a fissarsi, Derek con la sua solita espressione indecifrabile, Stiles con gli occhi sognanti puntati sul biberon pieno di latte.
I minuti passavano, e Derek non si decideva a nutrire il bambino: continuava ad avvicinarsi e a porgere le mani, salvo poi allontanarsi nuovamente, e ciò non faceva altro che aumentare la fame di Stiles che, ormai giunto al limite della sopportazione, iniziò a piangere.
"Ok, va bene! Basta che stai zitto!" esclamò Derek, il quale finalmente si sedette sul divano e, preso in braccio il piccolo Stiles, tentò di fargli prendere il biberon ma invece che centrare la bocca del bambino, la tettarella finì prima sulla sua fronte e poi sulla sua guancia e solo al terzo tentativo Derek riuscì a centrare la bocca.
Stiles emise un versetto di gioia ed inizò a bere il latte che finì in pochissimo tempo, con annesso ruttino.
Derek parve rilassarsi un po', e quasi sovrappensiero sistemò meglio Stiles sulle sue gambe ed il bambino appoggiò la testa sul suo petto, improvvisamente stanco.
Ma un altro bisogno prese possesso di Stiles: doveva assolutamente fare la pipì. Non fece in tempo a realizzare questo pensiero che si sentì incredibilmente libero e guardando verso il basso notò una macchia di bagnato sull'asciugamano e a quanto pare anche il lupo se ne rese conto, poichè lo allontanò subito dal suo corpo e corse verso il bagno. Posò il bambino nel lavandino, che ormai aveva già fatto tutta la pipì addosso a se stesso ed al licantropo, e disse esasperato con un ringhio.
"Stiles, mi hai fatto la pipì addosso! Che schifo!"
Si tolse velocemente i jeans e li buttò nella lavatrice, seguiti a ruota dall'asciugamano che avvolgeva il bambino, che aveva posato nel lavandino.
Il contatto con la superficie fredda del lavabo fece piangere immediatamente Stiles, e Derek dovette aprire subito l'acqua per lavare il casino che quel ragazzino logorroico si era fatto addosso: infatti oltre che la pipì quel genio era riuscito anche a farsi la cacca addosso.
"Questa me la paghi, umano." ringhiò ancora una volta il lupo ed iniziò a lavare il bambino.
Dopo averlo asciugato accuratamente ed avvolto in un asciugamano pulito, il lupo si diresse in camera con il piccolo in braccio; lo posò sul lato del letto dove non dormiva e fece una barrirera di cuscini intorno al corpicino del piccolo: dopotutto non era così irresponsabile o insensibile come potevano pensare i suoi beta.
Si cambiò velocemente e, coperto il bambino che era già crollato addormentato, spense le luci della camera sperando di riuscire ad addormentarsi.
Speranza vana purtroppo, perchè nemmeno tre ore dopo Stiles si sveglio piangendo e strillando ed agitando convulsamente i suoi piccoli arti.
"Stiles!" esclamò in un ringhio il lupo, che si alzò immediatamente per vedere cosa diamine volesse l'umano.
Subito il bambino indicò la propria pancia e Derek si diresse di malavoglia in cucina per preparargli un nuovo biberon.
Stiles trangudiò anche quello e poco dopo si addormentò nuovamente.
La stessa scena si ripetè un paio di volte finchè finalmente il bambino si addormentò per più di due ore di fila.




NdA: eccomi qui con il primo capitolo, so che non è molto lungo ma prometto che i prossimi lo saranno di più! :)
E' la prima volta che mi capita di scrivere in questo modo di Derek, per cui se per caso finissi per descriverlo come OOC vi prego, fatemelo sapere T_T
Volevo ringraziare tutte le persone che hanno letto/recensito/messo tra le seguite-ricordate-preferite la storia!
Come sempre se lasciaste una recensione ne sarei davvero felice, mi fa piacere sapere cosa pensate della storia!
Al prossimo capitolo!
Un bacio,
Kiki.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: RakyKiki