SENZA SMETTERE DI AMARTI
di magia

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/04/11, ore 14:17

La storia è bellissima!! Sai, è la mia fanfiction preferita!!( L'ho già letta 2 volte su MIT) Harry e Hermione sono la mia coppia preferita.. anche la tua credo, perchè, appassionata da senza smettere di amarti, ho cercato altre tue ffc, ma ne ho trovata solo una anche quella su Harry/Hermione. Però ho preferito questa anche se anche l'altra non era male... Sei bravissima.. perchè non continui a scrivere?? Faresti felice molta gente che, come me, non ha apprezzato le coppie decise dalla Rowling!! E' una grande scrittrice però non sono assolutamente d'accordo con lei sulla coppia finale di Harry e Ginny!!

01/11/09, ore 19:34

Ciaooo anche se sono nuova e non ti conosco subito ho capito che sei una bravissima scrittice.Complimenti..in pochi sono riusciti come te a farmi stare sveglia tutta la notte solo per poter leggere una storia hihihi (giuro che dalle 21 fino alle 7 sono stata sveglia a leggerla).Bacioni e buona fortuna

16/05/08, ore 14:51

Se mi è piaciuta? Definirlo riduttivo... è strepitosa è talmente intensa questa FF che ho il cuore, lo stomaco, la mente tutta sotto sopra. Bellissima ed emozionante, non ho potuto che non leggerla tutta in una volta, mi hai fatto fare le 4.00 del mattino (dopo sono crollata dalla stanchezza... o meglio mi sono imposta di dormire almeno due ore) e poi terminare oggi pomeriggio... bellissima, il tuo amore per la coppia H&H è speciale, hai la stessa idea di come li immagino io, le tue FF sono quelle che io non sono in grado di scrivere (almeno non ancora per il momento). Sarò repititiva il tuo modo di scrivere attrae incuriosisce, passi da una situazione all'altra talmente facilmente che ne rimani estasiato. Complimenti veramente, non smettere mai di scrivere, specialmente su Harry e Hermione. Si sente proprio che è la tua opera prima e che ti è piaciuta scriverla mentre si legge si avverte appieno quello che senti o sentivi mentre scrivevi, tanto che ti ha coinvolto la storia che non è mai banale e fa tenere sempre l'attenzione viva de lettore. Brava, brava!!! XD ... scrivi ancora sempre di più!

22/04/08, ore 21:25

Ciauuuu Volevo solo dirti che la tua ff, per quanto in "ritardo" possa averla letta, è la più bella e appassionante che abbia mai letto. Complimenti, e grazie per avermi regalato emozioni che nessuno con le sue storie era mai riusciuto a fare. Continua a scrivere così, perchè sei stata davvero bravissima...

24/03/08, ore 21:57

Ciao, sono Magia! Questa è una risposta per SCARCY90, LUXCIS e BELLA WITH... Perdonatemi se lo faccio da qui, ma non ho altri modi, e ci tenevo TANTISSIMO a ringraziare queste tre persone che hanno lasciato le loro recensioni, e quindi spero abbiate la bontà di perdonarmi. I vostri commenti mi hanno fatto enormemente piacere, mi hanno commosso e dato una grande energia per continuare a fare quello che per me è una grandissima passione! Quindi Grazie, grazie di cuore a voi per essere stati così gentili con me, e avermi fatto sapere che la storia vi ha emozionato ed appassionato in questo modo! A Scarcy avevo provato a rispondere direttamente dal "contatta l'autore", ma temo non le sia arrivata la mia mail, quindi... ci riprovo in questo modo! Insomma, ancora grazie a voi per il vostro bellissimo regalo! Un bacio e spero di ritrovarvi presto! :-) Magia

23/03/08, ore 18:37

probabilmente non leggerai questa recensione,ma sento di doverti scrivere comunque quanto mi sia piaciuta,in parecchi punti il cuore ha saltato un battito...e per il resto correva all'impazzata!!!é una storia bellissima e molto originale,l'ho adorata dall'inizio alla fine.BRAVISSIMA!!!

22/03/08, ore 09:48

Bella, complimenti!!! ;D in settimana cerco altre tue FF...ciao!

15/03/08, ore 16:32

Ciao, mi chiamo Francesca. Ho scoperto questa meravigliosa storia solo pochi giorni fa... è fantastica! Una volta che ho cominciato a leggerla mi sono appassionata così tanto da non riuscire più a staccare gli occhi dallo schermo. Sono una fan sfegatata di Harry Potter, però sinceramente non sono mai riuscita ad immaginare Harry ed Hermione come una coppia (sarà che sono troppo legata alla storia principale...). Questa storia però mi ha coinvolto a tal punto che adesso non mi sembra poi una cosa così strana. Mi è piaciuta davvero tantissimo, non so in che altro modo dirlo. E poi il mio Harry descritto in modo così sublime e sensuale, mi ha fatto quasi svenire... Sei stata troppo brava! Hermione e i suoi sentimenti mi hanno rapita, ho praticamente immaginato di essere lei... Grazie per aver scritto questa meravigliosa ficcy, mi ha fatto davvero sognare. Ciao Kiss!!!

08/03/08, ore 19:01

Ciao.... sono Magia! Chiedo venia, lo so che non si può fare... ma non ho altro modo e questa è una risposta per Satanabaan: Innanzi tutto, grazie! Questa storia è conclusa ormai da molti mesi, ed era parecchio che non vedevo recensioni, così quando ho visto quel fantastico numerino "63", mi sono illuminata perchè significava che c'era una nuova rec. Allora, mi sento onorata dal tuo commento, a maggior ragione perchè mi dici che sei un amante di sole storie di azione, e ... lo confesso, di azione in effetti qui non ce n'è molta! :-) ma ho fatto del mio meglio, visto che era la prima ff che scrivevo. In più devi sapere che... lo ammetto, lo confesso, sono una inguaribile romantica che sa fare bene solo una cosa (o almeno ci provo): scrivere e descrivere l'amore. Quindi non posso che inchinarmi davanti al tuo giudizio, che mi ha fatto estremamente piacere! grazie, grazie infinite per la tua recensione e per i tuoi complimenti... che ho apprezzato ancor di più, visto che sono riuscita a farti "avvicinare" a questa storia, nonostante non sia il tuo genere. A questo punto, però, spero di leggere il tuo parere anche per sugli ultimi capitoli.... Mi farai questo regalo?? Spero di sì! Approfitto di questo spazio anche per ringraziare tutte le persone che hanno letto e recensito questa storia! A te, caro Satanabaan, un arrivederci a presto, spero! ;-)

08/03/08, ore 17:44

non posso capire cosa prva Harry , visto che non sono lui e non ho sconfitto l'oscuro signore( povero il mio lord) , MA quello che penso lo dico , secondo me è troppo stupido ! veramente stupido , io odio la rowling e questa idea del paladino che si sacrifica per il bene di tutti . comunque la storia è molto bella , descrizioni sofisticate di rilievo , devo ovviamente finire di leggerla ma posso dire senza problemi che hai fatto un ottimo lavoro , se poi ci metti che di azione vera e propria fino ad ora non ce ne è stata prorpio e che io amo solo le storie di azione e che invece questa mi sta piacendo molto , posso dire con tutta franchezza : Ottimo lavoro .

04/10/07, ore 22:22

Ho iniziato a leggere la tua storia con curiosità, visto che sono un auror non riesco a stare lontana per niente dalle HArry/Herm....E ti giuro che non ho smesso un attimo di leggere, sono rimasta incollata davanti al pc per finirla perchè sennò non mi schiodavo da qui!!!! Cioè è troppo bella...E' vero parla di Harry e Herm cresciuti con 5 anni di dolori sofferenze ed esperienze di vita sulle spalle, ma che alla fine si amano con un'intensità e una passione uniche!!! I sentimenti di entrambi sono descritti benissimo, i vari dubbi durante la loro "finzione" se quello che vivevano era solo perchè per l'altro era un lavoro oppure realtà...Mayra che si mangia gli uomini pucciati nel cappucino e che trova un'Hermione inferocita che le risponde a tono sublime!!!! Certo che solo loro due, cechi d'amore proprio, non capivano che si amavano davvero...Per non soffrire oguno si nascondeva nella certezza che era solo lavoro, che i loro sentimenti non venivano scalfiti..Io ti giuro questa storia mi ha preso l'anima davvero, e dico che solo poche storie mi hanno preso così tanto...E poi la loro prima volta, per non parlare di tutti i tentativi interrotti, dove Herm gli confessa la sua verginità, ma come fa a non capire che era perchè lo amava??? HARRY SEI PROPRIO UN FAGIANO!!!!!!! XDXD BRavissima e bellissima...Anzi stupenda questa storia, fantastica, bò non so che dire per descriverla come merita, neanche tutte le parole del mondo basterebbero!!!!! Spero che troverai altre ispirazioni così travolgenti perchè allora mi troverai di nuovi come tua lettrice e tua commentatrice...Brava davvero!!!!!

14/09/07, ore 12:57

questa storia è stupenda; mi ha tenuta col fiato sospeso e mi ha fatto innamorare dei personaggi sin dalle prime righe!!!Alcune frasi e situazioni mi sono rimaste impresse...e le ultime scene sono romantiche e degne di mettere la parola fine alla storia!Complimenti! mi aspetto davvero che pubblichi qualcos'altro... Baci

10/09/07, ore 20:50

Carissiiiiima!! Mi sembra di esser stata rapita dagli alieni, in coma per 3 anni o cosa del genere. Tu magari starai già pensando cose tipo Ma questa qua, ora, che vuole? Dopo tutto 'sto tempo!.

Eh si, tardi e dopo la polvere, centrifugata esausta e sottosopra, ma alla fine arrivo anch'io.
Evvai

Apriamo le danze, allora: che dire, questo 30esimo capitolo mi ha smosso molto più di quello che mi aspettassi. Sarà per l'azione e il successivo effetto-drammone (Harry inginocchiato lungo un muro, disperato e incrostato di sangue è una delle mie visioni notturne preferite ^^'), o sarà per l'inevitabile "effetto corsia" che, da brava quasi-dottoressa (ma doooove???) mi attrae come l'ape il miele. Fatto sta che mi sento obbligata a riportarti una frase che mi ha dato un piccolo, lungo brivido lungo la schiena, “Io sono molto di più di qualsiasi cosa lei possa immaginare!”.
Oh. Ma. Che. Bello.

Azzeccatissima l'entrata in scena del (dimenticato?) fidanzatino-illuso, poveretto. (E tutti che fanno ihihihih, povero scemo!povero becco!)
E così pure l'arrivo dei nostri e del caro Ron, che aspettavo da taaaaanto tempo. Per un pò di effetto-realtà, insomma. Harry ed Herm possono essersi anche innamorati, dichiarati, compresi ecc...ma che gusto c'è se non si ufficializza la cosa pubblicamente, con tutta la combriccola magica? E' un pò come dire, Ehi, ma allora non era un sogno, è tutto vero!.
Oh, almeno, nella tua fic.
Sigh.

E questo Ron, così paterno e...ehm...furbo (si, lo so. Ho scritto davvero "furbo", non hai letto male...nelle ff tutto è possibile...evvai, di nuovo) è come lo zucchero filato sui dolci: se avessi scritto venti capitoli solo di dialogo fra loro due, me li sarei letti in un'ora. E gongolato per le successive tre.^^
PS:Non me ne frega un cazzo...mitica!!!!

Temo che dovrò rimandare la lettura dei successivi capitoli.
Lo so, proprio adesso che avevo iniziato una recensione simil-seria, ti deludo già...chiedo umilmente peeerdooooono!!
(manigiunteEtestachina)
Guarda il lato positivo: avrai molte più recensioni, se te ne scrivo una per ogni capitolo, proprio come secondo me questa storia si merita.
Sono molto curiosa di vedere il risveglio di Herm (ehm...perchè Herm SI sveglia, veeero?) e mi vergogno un pò a rimandare, dopo tanto tempo che non mi facevo viva.
Purtroppo però, l'effetto-corsia si sente anche qui in casa, proprio fra la tastiera e la fine della mia bella scrivania, giusto dove in questo momento il mio libraccione giace, ahimè, muto e abbandonato.

Baciiiiiii!!!
A prestiiiissimo,
Snivella

15/08/07, ore 02:23

Fino alle 4 di MATTINA ho letto metà storia (che bello alzarsi alle 6 per il lavoro -_O' ) e ho finito stasera! Fic così belle sono rare purtroppo! Hai un'abilità nel scrivere incredibile e i la storia anche se moooolto lunga viene da leggerla in un colpo solo. Il tira e molla tra Harry e Hermione a creato una suspance bestiale che per poco non schizzavo subito alla fine per non esplodere ;) Una cosa che poi mi è piaciuta molta è il finale: mi aspettavo il solito finale --"Hermione ti amo" "si anchio" FINE-- e invece l'hai allungato tanto quel che basta per rendere ancora migliore la storia. Se non fosse protetto da copyright potresti diventare ricca pubblicando la storia =D

12/08/07, ore 11:03

Chiedo venia... So che non si può rispondere da qui, ma non ho altro modo per farlo con MARY, che spero legga questo mess per lei. Non sono riuscita a togliere il 'rosso', ma se vuoi leggere questa storia senza problemi, l'ho pubblicata anche su More Important Thing, e lì basta dare l'ok sull'avviso che compare... Spero tu non abbia più problemi. Grazie mille per avere così tanta voglia di leggerla... Un bacio!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]