Luna di Riso
di vinnie_pooh

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/01/22, ore 21:10

Oddio, questo capitolo mi ha ucciso! Spero che leggerai questo commento, anche se la storia è stata scritta un secolo fa! La adoro!

17/02/15, ore 03:13

Complimenti, davvero. Non riuscivo a smettere di leggere! Però ho notato che questa Fanfict l'hai aggiornata del 2007 ! ò-ò Posso presumere che l'hai lasciataa metà e non continuerai.
TI PREGO DEVI FINIRLA! Io sto strempiando, seriamente.
Complimenti ancora,
ciaoooo!

07/01/08, ore 15:24

Che bella complimenti è davvero bella e mi ha coinvolto moltissimo!!! e poi xk hai detto "questo pietoso capitolo"??? è uno dei + belli!!! XD adoro sempre d + qst coppia!!! un bacio e t prego aggiorna presto!!!!

26/10/07, ore 20:15

Ma sei tr bravaaaa!!!!complimenti l'ho letta tt d'un fiato e adesso me la rileggerò dinuovo pk è fantastica e super originale!nn vedo l'ora k aggiorni cn 1 nuovo cappy!ancora stra mega complimenti!!!

27/08/07, ore 17:14

Ommioddio! Non ho parole! Quanto mi piace questa fanfiction!! E' così... silenziosamente sensuale, di un erotismo quasi nascosto. Sì, insomma, di pensieri celati e mai detti, di azioni incompiute... Sei bravissima a scrivere, oltretutto. Lo stile è originale, i dettagli unici, e le bellissime metafore che usi... non solo per una descrizione esteriore, ma anche per ciò che è astratto e non descrivibile, come i sentimenti e le sensazioni dei due, cogliendoli appieno. Sei bravissima, e lo ripeto: bravissima. E ancora: bravissima. xD Perdona l'euforia... non vedo l'ora di un prossimo capitolo!

23/08/07, ore 16:14

Bravissima V_pooh! *__* A me è piaciuto moltissimo questo capitolo! Scusami, non sono affatto brava nel recensire, però volevo farti sapere comunque che ho apprezzato e che, nonostante il ritardo che mi ha fatto soffrire come sotto tortura, il risultato è ottimo. Il punto in cui inizia a piovere è veramente un bel colpo di scena, ribalta la situazione nel giro di un istante. Ancora bravissima, e bentornata ^^. Però, ti prego, non aggiornare a Natale ç_ç

23/08/07, ore 14:46

SSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! WAahAHaAHHahAHhahH!*-* da quanto aspettavo che questa storia andasse avanti! XD Beissimo capitolo! AGGIORNA! è_é

23/08/07, ore 14:37

che cariniiii! Finalmente Vincent si è deciso a baciare Yuffie non ci speravo più, bravissima Yuffie con le parole del quindicesimo così gli ha fatto fare il primo passo, brava quella ragazza. Continua è bellissima!!

07/07/07, ore 22:34

complimenti come sempre xò nn la fare abbattere si vede lontano un miglio che Vincent è cotto e stracotto...continua ti pregoo^^

02/07/07, ore 17:34

Che storia...sai esprimere i loro sentimenti con una tale intensità da sentirli miei...sublime!Hai colto proprio le personalità dei personaggi, lei così ingenua e allegra ma anche insicura e fragile, lui così tenebroso e maledetto ma anche così sensibile e tenero...mi piace molto questa ficcy e non vedo l'ora che continui...o impazzisco e mi rotolo in un campo di grano!!!^^ baciotti Paccy

01/07/07, ore 17:23

yuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non so voi ma io sento i cori angelici che cantano l'alleluya: vinnie si è svegliato! alla buon ora, ancora un po' e passava altri 30'anni a rimuginare!...e ha ugualmente combinato un guaio però!...incredibile...

01/07/07, ore 15:59

No, non posso aspettare una settimana ç_ç. Dio, quanto mi piace la tua Yuffie! E'... è... è matura, è donna, è consapevole.. è solo come tu la sai descrivere. Vincent, così colpevolizzato, così indeciso...delizioso ^_^. Un capitolo un pò più introspettivo, devo dire e, bhè... non credo esista qualcosa che mi piace come l'introspettivo ù_ù. Ti prego, aggiorna prestissimo, esami permettendo.

Dastrea
21/06/07, ore 20:23

eheheh!!! vincent è un mistero adesso da quando vuole saltare addosso a una ragazza?? scommetto ke neanke a lucrecia è diventato così.. ci credo quella dottoressa pestifera e ceca nn si merita niente da Vinnie... viva santa Yuffie

21/06/07, ore 17:45

Ok, sappiamo a chi ti riferisci riguardo alle grasse risate...^_^ Ma a me basta vedere la parola Yuffie vicino alla parola Vincent, davvero XD. Mi complimento con te, come al solito, per l'ottimo capitolo, ma soprattutto per l'originalità del posto dove cenare: un campo di notte... sotto la luce della luna... è perfetto!! Ed evviva gli urli in mezzo al verde!XD Aggiorna presto, tanto lo so che il capitolo 15 è pronto, non farci penare troppo ^_^

21/06/07, ore 15:43

uhm...per rispondere al quesito di Vincent....NO! Non credo proprio che il vampiro riuscirà a resistere ù.ù percio Vince rassegnati!XDDDD Capitolo stupendo!!!! Aggiorna più presto ke puoi*.*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]