Sorry But I Love You
di Raheela Orbeli

13/09/13, ore 13:48

Ciao! Io adoro questo fandom e sono felice di vedere che hai aggiornato, temevo rimanesse incompiuta, non vedo l'ora di leggere come proseguirà.

09/09/13, ore 21:00

non vedevo l'ora che aggiornarssi ^^ ma non ti preoccupare per il ritardo perché ne è valsa la pena ;) sono molto curiosa di scoprire perché sono tutti in biblioteca ma sono molto più curiosa di sapere la reazione di Martin :D aggiorna presto ;) Tati_chan

09/09/13, ore 17:40

Oh, tranquilla, seguo la tua storia da tipo mezz'ora (WTF!), hai tutto il mio appoggio.
Non credo tu abbia deluso nessuno con il secondo capitolo, spero che aggiorni presto!
Non ho molto da dire sul capitolo.. È fantastico e basta, è la verità.
Povera Diana, vestitasi elegante per uno.. Stupido Martyn.
Vado, ti raccomando aggiorna presto!
Un bacio,
SmileSmoke.

09/09/13, ore 17:26

Mi presento, io sono SmileSmoke. :33
Wow, recensisco questa storia dopo quasi un anno che è stata pubblicata, ma ho visto che hai aggiornato ultimamente, bene bene.
Se posso esserti utile, ti consiglierei di rileggere il testo prima di pubblicarlo, perché ci sono vari errori, anche se di battitura.
Non ho molto da dirti, tranne che mi piace che Diana provi qualcosa per Martin, ho sempre sognato che quei due si mettessero insieme! ♥
Diana che si dimette dal centro.. No no! e.e
Ora scusa, vado a leggere il secondo capitolo! ♥
Un bacio,
SmileSmoke.
PS: La storia è nelle seguite, appena aggiornerai leggerò e recensirò, it's a promise. u.u

09/09/13, ore 16:04

Credo che valga la pena aspettare per un capitolo cosí bello *-* ormai adoro questa storia e sono contenta che tu abbia deciso di continuarla,ero davvero stanca di leggere la ff inglesi su martin e diana, non sono belle come la tua o le altre presenti sul sito,visto che scrivono di loro come fratelli T-T. Ora smetto di scrivere questa recensione demenziale e aspetto con ansia il prossimo cap
Baci Evy!

04/09/13, ore 08:42

ciao! allora posso dirti che è una bella storia e soprattutto sei riuscita a mantenere il carattere di dayana poi non vedo l'ora che tu aggiorna e infine rileggi bene prima di pubblicare e controlla quei " averli" non starebbe meglio avergli?
Tati_chan;)

10/06/13, ore 22:19

Ciao, La tua storia è fantastica, anch'io guardo questo cartone fin da bambina e anch'io scrivo storie su di loro, L'unica cosa è che mi piacerebbe tantissimo che la continuassi perchè è bellissima e ne vale la pena!

23/02/13, ore 15:46

molto bella ed entusiasmante. però ci sono degli errori di grammatica !! Attenta, mi piace davvero un sacco !!

16/12/12, ore 11:24

Ciao ^^
Allora, premetto che non conosco questo cartone animato, ma la tua storia è molto bella e affascinante!
Sai che sei proprio brava a scrivere? ^^
Adesso corro a leggere qualche altra tua storia ^^
Bacioni :****
Piratessa

09/11/12, ore 16:14

Ciao! Oggi ho letto il tuo capitolo e devo dire che mi incuriosisce parecchio, soprattutto perchè Diana si vuole dimettere e sono curiosa di sapere come la prenderà Martin. Sinceramente io detesto Jenny, come fa a dire che è bella? Diana è molto meglio di lei, spero apra presto gli occhi sto biondino da strapazzo. A presto

03/11/12, ore 21:05

Wow! bellissimissima! un capolavoro di scrittura! Dyana si dimette!' sono curiosa! *.*
Aggiornerai presto vero!? ti prego, dimmi di si! *.*
Un bacione Chelinde!

01/11/12, ore 17:13

wow!!! *-* come inizio niente male!!!! spero k nella tua storia alla fine martin si accorga di daiana ^^ e spero anche che tu metta il prossimo capitolo!!!!

01/11/12, ore 16:48

Bellissimo! E il continuo? Sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà perché questo primo capitolo mi ha davvero incuriosito!
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà con Martin non appena saprà la notizia delle dimissioni e già odio Jenny u.u ahahah :D Scherzi a parte aspetto con ansia il prossimo capitolo :D
Un bacio :*
KeS

30/10/12, ore 13:17

Hola so y marie52
Bueno ...
Cavolo un altra volta !!!! Perdonami ma l' altro giorno ho fatto spagnolo e il mio traduttore mentale si è inceppato nella categoria spagnolo...
Allora...
ma è bellissimo
Questo capitolo è fantastico !!!
Diana: Già lo penso pure io * sospira e scompare*
Io: 0.o
Scusa ma da un po' di tempo ( ieri) sono bloccata nella zona matta da legare quindi non farci caso se vado fuori tema
Dicevamo ...
Diana: il capitolo
A già il capitolo ...
é Perfetto a mio avviso : secondo me questa storia è meglio della serie animata ( anche perchè nella serie quei due sono fratelli * va in coma per lo schock e si risveglia qualche secondo dopo*)
Beh continua così e non tardare a scrivere il prossimo,ok??
Tua
Marie52
Diana: ehi hai sbagliato a scrivere il tuo nickname
Io: oh già scusa
marie52
Io: meglio?
Diana : perfetto !!!

30/10/12, ore 10:07

interessante come inizio, davvero niente male....si capisce perfettamente il disagio di diana e sono curiosa di sapere la reazione di martin quando saprà che l'amica lascerà il lavoro. però il possibile problema paranormale e la relazione fra i due giovani può essere un problema per te: devi cercare di non cadere nel banale. trova una soluzione un compromesso un bel finale da favola, ma non essere banale durante tutto il viaggio, rovineresti una storia che è iniziata col piede giusto. ma non esagerare troppo finiresti cmq col rovinarla. trova un equilibrio fra la stramberia di martin il centro e i sentimenti di diana, da come scrivi sembra che tu sappia quello che stai facendo quindi non credo che tu ti debba preoccupare troppo per cui vai tranquilla per la tua strada e vedrai che la storia sarà stupenda! :) un'ultima cosa: fai attenzioni agli errori di sintassi! certi verbi erano coniungati in maniera errata, può capitare (succede anche a me -.-) di scrivere una frase e poi di riscriverla senza però cambiare il verbo, per cui rileggi con attenzione!! e aggiungi anche un pò di punteggiatura (soprattutto virgole)!
ok, dopo questo sprolquio assurdo, ti rifaccio i miei complementi per questo ottimo inizo! :) continuerò a seguirti e a commentare!!
alla prossima! :)
dubhe93