Sorry But I Love You
di Raheela Orbeli

24/04/14, ore 19:32

ok, mi piace la storia, sopratutto perkč parla di una delle coppie ke adoro:
martyn e dyana!!!! come stanno bene insieme!!!
comunque, ritornando alla tua ff, x essere bella, lo č.
ma veramente nn sopporto le persone ke scrivono bene, hanno talento e con le idee ke abbondano, e nn finiscono le loro creazioni (se cosě si possono kiamare...).
io sono dell'opinione ke se si inizia una cosa, si deve portare a termine. e penso ke anke tu, come tante altre, la pensano come me. aloora perkč la tua č incompleta?
ce, va bene, hai tutte le ragioni del mondo per nn aggiornare, ma almeno mettere un capitolo avviso dove dici ke nn continuerai per molto o nn la vuoi continuare!!
ci sono tre opzioni:
1) metti un finale veloce, tanto per concluderla(anke se te la sconsiglio poiche rovinerebbe il tutto)
2) la cancelli
3) la continui
mi piacerebbe leggere il terzo capitolo, anke se penso ke ormai te ne sei dimenticata.
spero ke leggerai questa recensione e risponderai al piu presto per informarmi sulla scelta presa.
spero di nn averti offesa in alcun modo, ma anzi di averti invogliata a continuare.
meneguzza
p.s. RISPONDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ricordati, se leggerai..... e te ne ricorderai...e se avrai voglia.... e se..... ho finito i se!!!! ^^'