PER PROTEGGERE...
di Linduz94

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/07/20, ore 10:48

Che bellissimo capitolo! La storia è molto intrigante e scrivi davvero benissimo! Ho anche notato una bellissima citazione nelle scontro contro Pain: nell’anime Hinata stava per aiutarlo ma viene fermata da Shikamaru mentre qui succede l’opposto! Fossi stato in te avrei magari anche aggiunto il “Ti amo” di Hinata ma stavolta detto da Naruto, comunque davvero un bellissimo lavoro

08/07/20, ore 23:28

Ohhhhhh finale veramente dolcissimo e azzeccatissimo. Un epilogo stupendo anche perché per me non c’è storia senza un happy ending. Bellissimo lavoro. 👍🏻

30/06/20, ore 15:44

Ciaooooo... devo dire che questa visione prima con gli occhi di lui e poi con quelli di lei dell’appuntamento mi è piaciuta molto. Ho preferito tra i due quella di Naruto, l’ho Trovata veramente ben scritta e più ricca di sentimenti, leggendo riuscivo proprio ad immaginarlo in quel momento e quindi mi ha rapita. Nel complesso veramente un bel capitolo e non vedo l’ombra di leggere il finale. Ottimo lavoro.

20/06/20, ore 14:55

Ohhhhh... non puoi lasciarci così?! Beh le cose si fanno molto interessanti, speriamo che Hinata apra di nuovo il suo cuore e che finalmente ci sia un po’ di pace per tutti e due. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. 👍🏻

18/06/20, ore 10:41

Ho letto i capitoli tutti d’un fiato, veramente una bella storia finora e non vedo l’ora di leggere come si evolverà la situazione, spero sinceramente in almeno qualche giorno di tranquillità e in uno splendido lieto fine. Ottimo lavoro!

17/06/20, ore 21:43

Bellissimo capitolo, mi sono commossa!! Hinata per fortuna si è svegliata e ora Chissà cosa Accadrà nel prossimo capitolo... sono molto curiosa! ho letto tutta la storia in pochi giorni e che dire....wow, sei davvero molto brava a scrivere e a coinvolgere il pubblico e poi... la NaruHina per me è e rimarrà sempre il TOP! Continua cosi! Ciao

21/04/13, ore 08:35

Che bellaaa questa storia *-* Sei riuscita ad articolare la trama in modo inpeccabile,ed anche le desrizioni delle varie scene sono fantastiche,continua così!
Anche se ho lasciato la recensione con un mese e passa di ritardo,ti dico aggiorna presto xD, Alla prossima :D

12/04/13, ore 18:33

Tutta la parte in cui c'è Naruto mi piace moltissimo: è dolce, romantica, anche un po' divertente in alcuni punti. L'ultima parte poi, quando Hinata promette che non piangerà più l'adoro.
La pecca di questo capitolo potrebbe essere la velocità in cui avvengono i fatti: ad esempio mi sarebbe piaciuto leggere, anche soltanto poche righe, il disagio di Hinata nei confronti di Tenten, leggere una conversazione tra loro due e sapere che Hinata deve mentire, e anche come cambia il suo rapporto con tutti gli altri (professori, familiari, anche amici se ne ha altri oltre a Tenten). Forse però hai voluto concentrarti di più sulla NaruHina.
Comunque, anche in questo capitolo non ci sono errori. L'unica cosa negativa potrebbe essere proprio la questione di prima, ma forse ho possibilità di leggere qualcosa di simile nei prossimi capitoli.
Comunque, l'idea di una Hinata eroina è carina.

Un saluto, Yukiko
(Recensione modificata il 12/04/2013 - 06:38 pm)

12/04/13, ore 18:05

Allora... Occhi rossi, tendenti al viola, capelli argentei eppure viso ancora molto giovane.. E l'altro è un uomo con la maschera... Sono Hidan e Kakuzu vero? Ho indovinato?? ^^
Capitolo movimentato: chi son- no, so già chi sono, più che altro mi domando quale sia lo scopo di questi uomini in nero... Chissà..?..
Per il resto, non ho niente da dire. Gli errori non ci sono ma la trama è ancora poco svelata, perciò preferisco non giudicare subito.
Comunque, la mia recensione è positiva, ma leggerò ancora qualche capitolo prima di sbilanciarmi un po'.

A presto, Yukiko ^^

08/04/13, ore 20:27

Avevo già iniziato a leggerla qualche mese fa, ma poi l'ho lasciata perdere (non chiedermi perché perché non ricordo -_-) Adesso che l'ho ritrovata in mezzo a tutt queste fic, la potrò leggerla con calma. Comunque, questo prologo non è male, non ho trovato errori e la presenza di quei uomini in nero (che mi ricordano vagamente quelli di Conan...) sono molto misteriosi e interessanti. Leggerò i prossimi capitoli e ti farò sapere di sicuro!! Un saluto, Yukiko ^^

05/03/13, ore 19:46

ciaooo lindaaaa:)
come stai?
bel capitolo, mi chiedo se la storia finisce con hinata che non vuole prendere il siero HAHAHAHAHAHA
come promesso recensisco ogni capitolo :)
ma finita questa storia ne farai altre? ci saranno i miei commenti in ogni storia <3
oggi indivina chi ti fa visita?
ritorna la mia faccina ʘ‿ʘ MUAHAHAHAHAHAHAHAHA lol
bel capitolo, aggiorna presto :)
ciaooo linda :)

01/03/13, ore 12:53

Ciao Linduz,
Perdonami ma pensavo di aver recensito questo capitolo e invece ho scoperto che no, non lo avevo fatto. Mea culpa!!! Rimedio immediatamente visto che la fortuna mi sorride e ancora non hai aggiornato!
Comincio la recensione facendoti notare alcune cose:
Naruto sarebbe al sicuro--> Qui manca "stato", infatti è corretto sarebbe stato visto che dopo usi andassi, è una questione di consecutio temporum!
Quando scrivi: era entrato a contatto e sul mio inguine --> usi male le preposizioni, infatti nel primo caso ci va in, mentre nel secondo nel.
Ino chesi: qua invece manca lo spazio tra che e si
lo sei te: in questa frase usi un pronome personale complemento al posto di un pronome personale soggetto, infatti, è corretto lo sei tu!!
Dopo questa breve parentesi, permettimi di farti i complimenti per il capitolo, che è decisamente scritto e articolato molto bene. Non ti preouccupare per il tempo che impieghi a strutturare i capitoli, se questo è il risultato, beh ben venga, dopotutto la lentezza non è sempre un difetto, anzi!! Devo dirti che non ho trovato confusionari i pensieri dei personaggi, anzi sono plausibili con le dinamiche della storia, insomma è normale che sia Hinata che Naruto provino sentimenti contrastanti, dei dissidi interiori dettati dagli eventi destabilizzanti di cui sono stati protagonisti. Devo dire che hai trattato bene, anche grazie all'uso corretto della punteggiatura, questo clima di tormento che si trova nell'anima dei due protagonosti. Inoltre si scopre che Naruto è sempre stato "attratto" dall' "universo Hinata", risvolto non da poco a mio avviso. Non vedo l'ora di leggere l'esito dello scontro tra Deidara e i ragazzi e di cosa aspetterà, invece l'altro gruppo. La reazione di Hinata difronte l'antidoto è più che comprensibile e anche la scelta di prelevare tutte le fiale, potrebbero essere usate come arma contro quelli come lei!!
Ok termino qui il mio sproloquio con la speranza di leggere un altro capitolo tra non molto (prenditi tutto il tempo necessario).
A presto
Arcx

17/02/13, ore 03:31

Molto carina, anche scritta abbastanza bene, scorrevole. Poi io amo le NaruHina, anche se spesso molte sono scritte malissimo purtroppo... questa invece si legge con piacere. L'unica cosa che non apprezzo è l'esagerazione e l'inverosomiglianza di alcune cose, ma è solo perchè a me piacciono molto di più i racconti realistici... ma più che una critica, è un gusto personale! Comunque non vedo l'ora che aggiorni... e devo dire che preferisco i capitoli scritti dal punto di vista di Naruto, non so perchè... ma è più bello, semplicemente. La metto tra le seguite, a presto, e continua così! Buon lavoro, Sophie

12/02/13, ore 15:41

pensavo non la mandassi più avantiiiiii :c
ciaooo linda, come stai? il capitolo non è confuso o almeno io ho capito :)
il capitolo come sempre è bellissimoooo
e naruto che fa pensieri perversi HAHAHAHAHA lol
spero aggiornerai prima :)
io ti seguirò sempre ricordatelo :)
ciaooooo

11/02/13, ore 23:24

vabbe ma non ti preoccupare tu pensa solo ad aggiornare :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]