Tutta colpa di Halloween
di SilviAngel

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

La frase "Posso tenerti con me?" Casper non la dice in due occasioni? E la prima volta che la dice è quando è ancora un fantasma, lui e Kat stanno parlando della festa di Halloween che si terrà a casa loro, dei motivi per lui lei andrà al ballo con un suo compagno di classe e non con lui, poi, mentre lei è sdraiata sul letto e sta per addormentarsi, Casper le chiede se può tenerla con sé. Almeno, da quello che ricordo io, la prima volta che lo dice è in quella scena, e poi lo ripete una quando stanno ballando e lui è umano. Beh, non vedendolo da diciassette anni, potrei anche sbagliare.
Coooomunque, voglio vedere Stiles con il costume da coniglietta sexy… di sicuro Derek lo vedrà, ormai è un loro rito: durante le feste Stiles si veste in modo sexy, con tanto di mutandine femminili, e poi fanno tanto sesso…
Ehhh… beati loro…
Ma Isaac? Stiles ha avuto un pensiero gentile ad invitare anche lui, ma dato che sta con Danny, non sarebbe logico che passi il Natale con lui e la sua famiglia? Soprattutto perché i suoi genitori sapranno che esce con lui.

22/06/17, ore 16:57

Allora… Derek Hale è stato un bravo lupetto quest'anno? Merita il regalo che Stiles gli sta per dare, oppure no?
Due mesi… non riesco a credere che siano riusciti a non saktarsi addosso per così tanto tempo. Ma gli altri che hanno al posto del fiuto? Posso capire Lydia ed Allison, ma gli altri dovevano capire che Stiles e soprattutto il loro Alpha erano a tanto così dal girare un film porno.
Un costume da Babbo Natale. Anzi, da Mamma Natale. Mi sa tanto che quello da pastorella e da Babbo Natale non saranno gli unici che useranno.

22/06/17, ore 12:11

«“Mi piace, mi è sempre piaciuto, anche quando non ne conoscevo il significato. Quanto ho odiato Danny quando ha iniziato a mangiarti con gli occhi quel giorno in camera mia” e avvertì la risata trattenuta di Derek ripercuotersi direttamente sulle proprie labbra poggiate sulla pelle calda, mentre la mano scendeva inesorabile.
“E smettila di ridere, non hai idea di quanto sia stato tremendo. Danny che ti sbavava dietro come un San Bernardo, Erika che faceva la gatta morta” sbottò Stiles con fare fintamente offeso per essere, un attimo dopo, distratto da ciò che le sue dita erano arrivate a lambire.
“Dio! Hai un culo favoloso” imprecando poi mentalmente contro se stesso per la leggerezza con cui si era lasciato andare.» «“Perfetto” giunse dalle sue spalle la voce di Derek e ruotando il busto lo vide appoggiato sul braccio piegato con un sorriso divertito in viso.
“Perfetto cosa?” chiese incuriosito.
“Ora hai una valida scusa per restare qui tutta la notte” disse il lupo in tutta tranquillità “ora torna giù”» se queste non sono delle velate dichiarazioni, allora io non so più a cosa pensare.
Sul serio Derek si è fatto domare da Stiles pur di non lasciarlo andare? Ohhhh… che carino!!!

22/06/17, ore 09:44

L'avevo detto io che non sarebbero andati a quella festa, ma che avrebbero festeggiato a modo loro e senza alcun vestito… beh, a parte le parigine di Stiles che, a quanto mi risulta, le ha ancora addosso.
'Tutta colpa di Halloween'… io direi 'Grazie al cielo c'è stato Halloween e questo scambio di costumi, altrimenti chissà quando sarebbe capitata una cosa del genere'.

22/06/17, ore 00:36

😅 Ok, Derek e Stiles hanno egregiamente approfittato della situazione in cui li ha messi lo scambio del costume… mi sa tanto che alla festa della scuola non ci arrivano nemmeno, anzi, festeggeranno Halloween a modo loro. E decisamente senza vestiti.
Anche le mutandine si è messo? Non si è portato dietro dei boxer bianchi perché, ovviamente, non contava di mettersi quel vestito.

21/06/17, ore 19:10

Ma come si fa a sbagliare un costume da agnello con uno da pastorella? Posso capire se il commesso avesse confuso un costume da agnello con uno da agnellina, visto che poteva aver pensato che il vestito fosse per una ragazza. Ma è impossibile che si sia sbagliato così tanto.
Povero Stiles… deve essersi sentito veramente male credendo che Derek volesse umiliarlo in quel modo.
Beh, speriamo almeno che questo inconveniente faccia aprire i due ragazzi.

21/06/17, ore 14:37

Beh… più che colpa, io direi che è merito delle assenze di Isaac se Stiles e Derek non fanno altro che sentirsi dei poveri piccoli terzi incomodi in mezzo a delle coppie.
«“Colpevole” il giovane beta cercò però di distogliere da sé l’attenzione, cercando di non notare il velato sollievo che distese la piccola ruga formatasi tra le sopracciglia di Derek» questo sollievo è dovuto dal fatto che Isaac ha trovato qualcuno, oppure è dovuto dal fatto che Stiles non lo ha trovato? Io spero che sia per la seconda.
Tess

Awwwwww, come fa ad essere così tenera, nonostante sia pienissima di sesso???? XDXD Davvero carina: Stiles è un cucciolino insicuro e nel primo capitolo mi ha stretto il cuore <3 mi ricordo benissimo cosa significhi essere adolescente ed essere l'unica scoppiata di un gruppo...c'è da dire che però io non ho mai incontrato un lupacchione figo, ma sono dettagli.
Mi è piaciuta, davvero! Bravissima!! Alla prossima :*

Ciao tesoro.
Ho letto ogni tua ff sterek, e prendo giusto lo spunto per recensire tutto.
Lo so,aarrivo molto in ritardo in questa storia, ma non potevo non farlo.
È meravigliosa. Stiles vestito da donna è la cosa più bella che abbia mai visto. Ho amato come Derek si sia concesso a Stiles. Le emozioni che hanno provato sotto lo guardo dell'altro. Sei semplicemente stupenda.
Ho amato anche come Derek si sia preoccupato per lui quando ha visto piangeva.
Ho amato, quasi quanto questa, anche la bancarella dei baci. Hai idee belle idee.

Storia stupenda *_* non mi convince troppo Stiles vestito da donna sopratutto la seconda volta ma se piace a Derek ce lo facciamo piacere :)
È la prima ff che leggo in cui Derek si concede a Stiles ed è bello vedere questo anche lato. Insomma una storia bella piena di colpi di scena e non mancano le battutine(che io amo😍)
Complimenti 😊

19/04/15, ore 10:41

Sto soffocando dalle risate ti giuro AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHA. In questi capitolo rispetto all'altro non ho notato errori di vario genere ed è davvero un capitolo simpaticissimo.

19/04/15, ore 10:33

Che bella fanfic awww, però un avvertimento! Stai attenta/o a qualche errore di battitura e di tempo verbale, inoltre la ho trovato un po' ooc ma fa nulla è comunque fantastica. Inizio subito a leggere il secondo capitolo.

24/03/14, ore 11:24

Okay, ti adoro solo per il fatto che hai concluso l'atto sessuale sulla poltrona e non sul letto! OMG non sai quanto ho cercato una fic in cui non ci fossero le solite due posizioni \o/
Potrei commuovermi *__*

wow *_* è stata bella questa fanfiction ....è proprio l'ultimissimo capitolo? non ci sarà un epilogo dove saranno diciamo una coppia all'aperto anche con lo sceriffo

mamma mia...tu sei un fottuto genio. è davvero stupenda!!! ma mi lasci qui così? ahhhhaahhaha complimenti davvero! ♥

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]