Mirrors
di Meow_

22/08/13, ore 15:11

Questa storia è stupenda! Bellissima, fantastica e inquietante allo stesso tempo!! Scrivi davvero benissimo. A me questa storia mi ha ipnotizzato! Davvero! Per questo finirà tra le mie storie preferite!! Complimenti ancora! A presto!!!! lunachiara29 :D

01/07/13, ore 17:26

Sono veramente sorpresa! È bellissimo! Resti incollato allo schermo. *^*
c'è la giusta suspense e in certe scene è davvero agghiacciante (in senso buono).
Il tuo stile è ottimo: semplice e efficace, molto incisivo. Perfetto per questo genere di storie. Lo adoro. <3
Baci e alla prossima! *^*

27/04/13, ore 15:47

Buon pomeriggio Meow_
Volevo lasciarti un parere su questa tua storia, che poco fa ho finito di leggere.
La storia è carina, sì, ed è anche scritta bene, buona la punteggiatura e buono lo stile, anche se non sei al massimo delle tue capacità, poiché io penso che tu possa migliorare. Questa  non vuole essere una critica, in quanto sei già sulla buona strada. Scrivi bene, ma naturalmente devi migliorare.
L'idea della storia è carina, ma toglimi una curiosità, ti sei ispirata al film 'Riflessi di paura'?
Un solo punto a tuo sfavore, ho visto che aggiorni veramente di rado, ma naturalmente non te ne faccio una colpa, se sei impegnata con lavoro o scuola.
Ti lascio una recensione positiva, poiché la storia lo è.
Continua così, Meow_

28/01/13, ore 10:43

Ciao ^^
Ho trovato questo primo capitolo davvero fantastico! E' particolare, credo sia l'aggettivo giusto.. All'inizio pensavo solo "ah, l'ennesima storia di una pazza con le allucinazioni... Ma poi, il fatto che lei ci creda cosi' tanto di avere le occhiaie o, il giorno prima, la faccia ricoperta di sangue, mi ha fatto ricredere, in qualche modo xD
Ti voglio fare particolari complimenti su come scrivi, usi un linguaggio davvero appropriato e che non stamca in nessun modo la lettura. E la scena in cui la madre, che viene svegliata dal"e grida della figlia, la tratta come se lei stesse giocando xD
Insomm&...che altro dirti... Continuero' a leggere an ch e gli altri capitoli, e se mi appassionano davvero, recensiro' !
_Eva

05/01/13, ore 20:20

Oddio, comincio giá a cagarmi in mano
volevo dirti: sei bravissima okay?
E continua okay?
E aggiorna mr sesso OKAY?!
okay tesoro, un bacio
giuls

10/11/12, ore 20:17

Gotch'ya!
Ok, lo stile in generale mi piace, ma trovo che si potrebbe adattare ancora meglio all'horror.
Il problema è che cerca di essere una via di mezzo tra una descrizione horror e la descrizione come la ragazza protagonista. Nell'insieme, non si riesce a rendere l'atmosfera. Momenti come quando scrive "pensieri del tipo..." e l'esempio delle occhiaie che non vengono neanche dopo una settimana di veglia stemperano l'atmosfera. Sarebbero adatte cercando di rendere un senso di gravità e di angoscia crescente, mentre invece se cerchi di dare l'impressione di un colpo secco dovresti usare un linguaggio meno caratteristico.
Per descrivere la prima scena, io avrei detto che alzando la faccia sentì il cuore fermarsi. Detto questo, avrei messo il punto e sarei andato a capo, per poi proseguire descrivendo la faccia insanguinata con insistenza, soffermandomi tre o quattro volte sulle descrizione con toni di pathos crescente. All'entrata della madre avrei aggiunto una sorta di contro-commento, del tipo "come se una faccia del genere richiedesse spiegazioni" o "ma non vedeva in che stato mi trovavo?". Idem per la seconda scena.
Invece, quando si trova a scuola, fai bene a rimanere sul vago perché è già stato descritto e bisogna focalizzarsi sulla persistenza e sul fatto che influenzi solo lei.
Per il resto, solo un aggettivo ridondante ("un urlo, che probabilmente svegliò tutti i vicini nel raggio di cento metri", "miei" e "di casa" sono ridondanti e stonano). E poi questa storia mi ricorda vagamente R.L.Stine (bei ricordi d'infanzia=.
Passo al secondo capitolo immantinente.

30/10/12, ore 19:12

'«Stai impazzendo» rispose lei, dandomi una pacca sulla spalla.'

mi ricorda noi due la pacca sulla spalla AHAHAHAHAHAHAH
datti all'horror, jess.
boh l'idea è alquanto strana, ma positivamente eh.
vorrei capire da dove ti è uscita, AHAHAH
e vorrei capirci anche di più sulla storia, quindi ci vediamo al prossimo capitolo.
lo so, è una recensione cortissima e di merda, in genere le faccio anche di 900 parole, ma c'è troppo freddo :c
ciao, jess.♥

30/10/12, ore 18:39

Vorrei iniziare con il dire che questa è la frase che mi ha colpito di più:
"Ormai era ufficiale: erano tutti rincoglioniti."
Haha, seriamente. Essendo io stessa una scrittrice molto schietta, adoro questo linguaggio ermetico e in un ce
rto senso "crudo" che arriva subito al punto senza perdite di tempo.
In ogni caso, la trovo una storia interessante e mi piacerebbe scoprire il mistero che si cela dietro a quella ragazza :D
Continua a scrivere -v-

Alla prossima,
_Sisachan_

29/10/12, ore 19:34

Uhm...l'inizio è promettente, quindi spero che tu la possa continuare il più presto possibile!
Sono sicura che ne uscirà un bel capolavoro, già l'inizio mi ha fatto domandare:
"Sarà perchè ha detto -Voglio morire?- , magari un qualche sorta di demone le sta facendo avverare questo desiderio?"
Beh, alla risposta di questa domanda risponderai tu con il seguito di questo capitolo!
Ah, hai appena accettato la mia richiesta di amicizia su facebbok!
Ora ti saluto!
Ciao ciao!

29/10/12, ore 17:50

Ahufff! Bella, bella. E' soft, mi sembra... O, almeno, per ora.
Intanto, i miei complimenti per la grammatica. E per come è presentata, è gradevolissima da vedere e da leggere, e a volte è questo che invoglia!
Lo stile che hai è il mio preferito; da ragazza, adolescente come me. Insomma, mi immedesimo di più.^_^
E... la trama intriga, intriga un sacco! Davvero, ci hai incuriosite tutte ò-ò Quest'inizio un po' leggero e misHterioso... Waaa, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto, Ciao♥

29/10/12, ore 10:40

Ed eccomi.
La storia inizia in modo promettente, e vagamente originale, ancora nessuno ci ha dato il piacere di qualche bella horror con gli specchi - almeno non ch'io sappia, in questa sezione - quindi seguirò davvero molto volentieri questa tua nuova storia dell'orrore.
Come la storia precedente scrivi in modo fluido e chiaro, senza gargarismi di parole ricercare e pompose.
La premessa della storia, come già detto, mi interessa e voglio vedere proprio cosa avrai in serbo per questa poveretta.
Complimenti!
Melissa.

28/10/12, ore 20:14

Anche se mi sono un po' c...ta sotto dalla paura,e davvero bella come storia,ti consiglio di continuare anche perchè non vedo l'ora del prossimo capitolo *-*
Baci Miky

28/10/12, ore 10:41

Allora, come storia è davvero molto bella e originale.
Mi piace, e mi chiedo come non ti piacciano gli horror, se poi scrivi capolavori del genere xD
Bravissima, davvero, mi piace tanto ;)
Spero che ci sia un prossimo capitolo :D
Comunque è originalissima l'idea del sangue e poi del viso della "morte" :)
Brava, brava, brava.
Al prossimo capitolo :)
Bacioni :***
Piratessa

28/10/12, ore 10:03

Wow, bellissima storia con una trama davvero interessante per gli appassionati di apparizioni e cose così (se ho azzeccato l'argomento). Mi appassiona molto e spero che la continuazione abbia uno scenario in aspettato e molti colpi di scena! Io sono nuovo su questo sito e anche io scrivo storie horror. Se ti interessa, potresti passare sul mio profilo, leggerla e recensirla, (sempre se ne hai voglia :D). Comunque ti faccio i miei complimenti.

Leobubo