Ad ogni costo
di Djibril83

06/06/07, ore 18:17

BASTARDO DI UN HOJO! IO TI CASTRO HAI CAPITO?!? TI PORTO DAL VETERINARIO! ok...calmiamoci...*me respira...* ok! sn pronta per recensire decentemente! ^^
Sìììì! Inuyasha! Dagliela tu una bella lezione! Fagliela vedere a quel bastardo e vendica la tua amataaaaa! [ebbene sì! sono pazza! XD]
Ti prego aggiorna presto! baci da SaRa

06/06/07, ore 13:53

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Hojo io ti ammazzo e poi ti castro!!!!!! Come si è permesso quel piccolo vericiattolo di fare una cosa simile alla mia Kaggy.............poverina.........Inu fai vedere chi sei e vendicala (risatina sadica)!!! Cmq bravissima , finalmente si è scoperto il perchè del comportamento di Kagome.....continuala presto ti prego kiss kiss

05/06/07, ore 11:52

Ho scoperto questa fic solo ora che è giunta al sesto capitolo e mi ha coinvolta talmente tanto che i sei capitoli sono praticamente volati. Hai un modo di scrivere per nulla pesante, riesci a condurre bene il filo della narrazione e sei anche molto brava a suscitare curiosità, almeno nel mio caso! Non vedo l'ora di sapere cosa sia successo a Kagome! E Kikyo è davvero rimasta sigillata? Non tornerà davvero mai più in questa storia? Io lo spero! Continua, merita di essere letta! ^_^

04/06/07, ore 17:07

Inuyasha mi sa tanto di gigolò...ma senza essere pagato...in tutti i sensi (e chi mi vuol capire, mi capisca! XD)Comunque, poverinoooooooo! Non so cosa si provi a...ehm...che termine posso usare...^^" ad ENTRARE in un mucchio di fango e ossa putrefatte...ma credo che faccia proprio SCHIFO! XD meglio Kagome va! ti prego aggiorna prestimissimo! Ti preeeeeeeeeeegooooooooo! Baci da SaRa! ^^

04/06/07, ore 03:19

povero inu gigolò... che belli piccini dormono abbracciati! :D vai avanti vai avanti che sono ansiosissima di leggere il seguito!

03/06/07, ore 22:53

sbaglio o questo capitolo è molto più lungo rispetto a quello pubblicato su FF.it?? Cmq sia sta fando la cosa migliore, pubblicandolo anche qui.. aspetto di rileggere il prossimo!,, ciao ciao

03/06/07, ore 22:29

povero inu!e povera kaggy!ho dei sospetti...

31/05/07, ore 06:39

evviva,il pozzo è sigillato!ma...RESTERA' sigillato o kikyo verrà a rompere?e quale sarà il segreto di kagome?aaaaaaah,sono curiosa sono curiosa!sigh,una dichiarazione simile da parte di inu io la sto aspettando da anni e anni nel manga...sigh!

31/05/07, ore 00:37

ahah! e con una frase hai rivelato anche un oscuro passato di kagome... che se non sbaglio ricordo cos'è :D vai avantiiiiiiiiii avantiiiiiiiiiiii voglio vedere cosa faranno dopo cena! :)

30/05/07, ore 21:04

MUAHAHAHAH! invece a me piace l'idea che abitino sotto lo stesso tetto...MUAHAHAHA! ti prego aggiorna presto! Ciao!

30/05/07, ore 20:16

l'ho appena letta tutta è davvero molto bella spero aggiornerai al + presto

già,sotto certi aspetti inu è cambiato molto...ma resta il cretino di sempre! -_-' beh,kaggy al posto del rosario potrebbe chiedere l'harisen a sanzo o il martello da 100 kg a kaori...mh...riuscirano sti due a sigillare sto benedetto pozzo?secondo me no...

capitolo di transito :) vai avanti vai avanti!! :D:D

23/05/07, ore 22:36

bellooooooooooo povero inu, ha fatto sesso con quella cosa!! e la prima volta è stata con lei! ma non è giusto! uffaaaaaaaaaa posta presto :D:D

19/05/07, ore 19:27

Beeeello! Quella mummiaccia d Kikyo! basta! Che fine hanno fatto miro e sango?!t prego aggiorna presto! baci da SaRa!