Ad ogni costo
di Djibril83

13/12/07, ore 12:25

So che non puoi aggiornare spessissimo e che ti costa caro, ma quindi potersti mettere 2 capitoli in uno :D farli + lunghi insomma :D:D cmq non me l'aspettavo tornassero nel passato, credevo sarebbe stata kikyo a passare nel presente! bene bene vediamo come finisce e ti scongiuro: falli stare insiemem a sti poverini! ^_^ ciaooooooooooo

12/12/07, ore 18:00

Come sono felice che hai aggiornato...mi mancava questa fic ma la speranza è l'ultima a morire e la mia attesa è stata ampiamente ricompensata! questo capitolo è stato molto divertente...povero Inu contro la nostra Kagome non può certamente controbattere! Comunque aspetterò con pazienza il prossimo chappy...insomma ritorneranno di nuovo tutti insieme stavolta contro la mummia! Me felicissima! Chissà come reagirà vedendoli combattere insieme fianco a fianco? Forza Kagome sei tutti noi! mi dispiace per i tuoi problemi con internet ma non ti preoccupare, non per questo smetteremo di seguire la fic..anzi!Un bacione! Ciao!

12/12/07, ore 16:43

Sto per scoppiare: come è quasi finita? Così affezionata che ci sono... :(

12/12/07, ore 16:15

la battaglia finale ha inizio!segui la forza inuyasha(ehm...non era proprio così...=_=)!sììììììì,vai col massacro di kikyou!anche se ritardi a postare non importa,siamo forti e possiamo aspettare,a me basta sapere che posterai appena ci riuscirai!

12/12/07, ore 14:24

ciao! finalmente aspettavo proprio l'aggiornamento di questa ff ^_^''...quanto mi piace questo inuyasha *ç*!! mi raccomando continua così..detto tra noi non vedo l'ora di vedere la faccia della mummia quando si renderà conto che inuyasha è ancora hanyou!!^^

12/12/07, ore 14:20

o mio dio! si ritorna ai vecchi tempi a quanto vedo! che bello chi sa cosa succederà quando Kagome e Inuyasha rincontreranno gli altri e poi lo scontro con Kikyo! Mi raccomando aggiorna il prima possibile (naturalmente data la tua situazione!)1 bacio!

11/11/07, ore 12:53

Ciao!!! Mi piace tantissimo questa FF, non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!!! Ti prego non farmi aspettare così tanto che impazzisco!!!!

31/10/07, ore 12:00

Come ho fatto a non capire che era un sogno? Che stupida che sono!! :D Comunque anche questo capitolo è bellissimo, complimenti!!! Povero nonno! E non pensare che la tua fic non mi piaccia! ;) Continua così!!

24/10/07, ore 23:36

ahhhh si uffi, era un sogno! ma ti sei rifatta con questo capitolo "reale" che intendevi? che io mi ricordo i commenti? o che tu ti ricordi il mio commento di tanto tempo fa? cmq O_O O_O O_O bellissimo!!! ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

24/10/07, ore 18:46

povero nonnino...e poveri quei 2 sfigatissimi ragazzi!ma non gliene va bene una!non starò a dire che pensavo che il cap precedente fosse un sogno...sarebbe falso.avevo notato qualche incongruenza ma mi dicevo "boh...la spiegherà più avanti...".a presto!

24/10/07, ore 14:35

ciao visto che ormai ci ho preso la mano continuo a recensire... sinceramente dubitavo che il loro fosse stato un vero rapporto, visto che molte cose non tornavano(come la verginità di kagome), ma un po'ci speravo,adesso non dirmi che entra in scena lei...il cadavere ambulante intendo,kikyo noooo!!!mi sa che mi tocca aspettare i prox capitoli...comunque aggiorna sempre così presto, e complimentissimi per la fan fic...baci

24/10/07, ore 00:12

hai ragione e infatti come vedi sono qui a commentare questa tua ultima fatica!^^....poverino Inuyasha..solo un sogno....questa volta però c'è andato moooolto vicino!!!....sarà per la prossima volta!^_-........che sarà successo al nonnino!!??.....aspetto con impazienza il prossimo capolavoro!^^......ancora bravissima!baci baci

24/10/07, ore 00:02

noooooooooooooooooooooo...povero inu...tra tutti mai avrei pensato che proprio la mamma di kagome(ma avrà mai un nome questa donna...ihihih) potesse arrivare ad interrompere tutto...va be speriamo che si ricrei presto l'occasione perfetta altrimenti Inu, prima o poi, perderà la testa!E il nonno?un demone l'ha posseduto?magari come i 2 umani alle giostre...?sono curiosa uffi *_* aggiorna presto!

23/10/07, ore 23:32

ooooooooooookkkkkkkk!!! Attendevo questo capitolo con un ansia tremenda.. ma finalmente è arrivato! ^^ Non ho commentato gli altri capitolo e per questo chiedo scusa, ma l'unica cosa che mi veniva in mente di scrivere era.. -> *_* SBAV Chiedo ancora scusa, ma da oggi ricomincio a commentare.. GIURO! =)

23/10/07, ore 23:05

O.o Ma poveriiiiiii! Per una volta che ci stavano riuscendo te ficchi in mezzo la mamma? Povero Inu-chan, qui tra un po' il mio fratellino semi-pervertito impazzisce. Tranquillo Inu, se lei fa ancora la cattiva ci penserò io a tener lontani i rompiscatole! Vi chiudo in un camera da letto per tutto un giorno!