Ad ogni costo
di Djibril83

31/01/08, ore 12:38

in effetti è cupo, ma altrimenti non poteva essere! kikyo è morta, ha trovato pace e ora inu e kagome potranno coronare il loro sogno... a presto! e scriviiiiiiiiiiiiii ^_^

30/01/08, ore 20:32

stai scherzando vero?! a me è piaciuto tantissimo poi finalmente kikyo è morta scusa ma non la sopporto proprio anche se poveretta prima di essere corrotta ne ha subite di tutti i colori quindi una fine dignitosa de la merita anche lei bravissima, non vedo l'ora di leggere l'epilogo anche se mi dispiace che sia già finita! aggiorna presto kiss

30/01/08, ore 19:38

Ciao! che bello che hai finito questa fanfiction (la seguivo fin dai tempi di Fanfiction.it). Non vedo l'ora di leggere l'epilogo ^^

30/01/08, ore 18:49

evviva è morta kikyo! ^_^' scusate ma non mi sta molto simpatica quella mummia!eheheh! cmq bel capitolo e bella la storia! spero di leggere presto il prossimo! bacioni... cmq 6 bravissima!

30/01/08, ore 17:34

Ciao........devo dire k la tua fic mi piace.......e nn vedo d leggere l'ultimissimo capitolo.....!!!!!

30/01/08, ore 17:03

Ma... è già finita? No, non ci credo. Tu mi stai solo predendo in giro, in verità ci sono altri quindici capitoli nascosti, vero? Vero? Ti prego, questa fan fiction rientra tra le mie preferite, ti prego non può essere già finita! E' così bella...

30/01/08, ore 14:42

non fa schifo! E poi puoi sempre rifarti con il prox...non ci credo già la fine...noooooo come farò senza leggere più i tuoi meravigliosi capitoli? Spero quindi che tu ti rimetta subito all'opera con altre emozionanti storie... ne hai già in mente qualcuna? Cmq tornando al capitolo...trovò che l'atmosfera cupa e deprimente vada più che bene...in fondo Kikyo, non era poi così male, io personalmente non la sopporto, però mi rendo conto che poveretta si è ritrovata un ruolo davvero difficile e raramente poco odiato, quindi una fine in cui viene compianta le spettava di diritto...Per quanto riguarda il discorso Kagome-Inuyasha, sembra che si siano chiariti, anche se credo che li darai più spazio nel possimo capitolo no? Ah un ultima cosa... come potrei mai rimanere delusa da te???Volevo solo sapere se quella bambina avrebbe contribuito...ma come hai già detto era un discorso che riguardava solo il famoso triangolo...Che altro dirti... Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo di questa bellissima storia quindi aggiorna presto, naturalmente sempre per quanto ti sia concesso! Baci

30/01/08, ore 13:16

Non fa affatto schifo, che dici?!...è molto ben scritto. E in effetti Kikyo poveretta si meritava almeno una fine dignitosa. Brava, aspetto l'epilogo!!^^ un bacio

30/01/08, ore 13:12

E così è finita... o quasi! Bè tutto è bene quel che finisce bene...ho letto gli ultimi tre capitoli insieme...ora però aspetterò l'epilogo!! Cmq complimenti e brava!! un bacione Marea

09/01/08, ore 14:53

ciao, ho letto la tua fanfiction tutta d'un fiato è mi è èiaciuta veramnete molto sei bravissima, speriamo che kagome riesca a purificare kikyo senza difficoltà in modo ke kagome e inuyasha possano essere veramente felici! aggiorna presto! kiss

08/01/08, ore 00:04

mmm vede i colori... e inu è rosso? :D e kissà gli altri come sono! vabbè avanti avanti ne voglio ancora!! kissà se kagome riuscirà nella missione..

07/01/08, ore 21:11

Quanto mi piace questa piccola Kagome, le sono già affezionata! Non mi ero resa conto di quanto Inu Yasha fosse cresciuto fino a questo momento. Ottimo , davvero ottimo :)

07/01/08, ore 20:44

ciao! Complimentoni per questo capitolo! Molto tenero il ritorno all'epoca SenGoku e alla vita di sempre e poi...Sango e Mirok una figlia!!!???!!! Che bella sorpresa, speriamo che quel bonzo deviato abbia messo la testa a posto...sono molto curiosa di leggere il prossimo chappy visto che ci sarà il confronto ocn Kikoyou penso e il fatto che la sua aura sia ormai "grigia" come dice la piccola Kagome mi incuriosisce molto! Chissà come reagirà Inuyasha nel rivederla...è tutto molto indeciso ancora! Perciò aggiorna! (anche l'altra fic mi raccomando!^^) un bacione *MeL*

07/01/08, ore 19:26

ecchime!!..sono tornata..perdona l'assenza!!...bene bene....i tasselli si stanno riordinando vedo....un po' Kikyo mi fa pena...però sono per la coppia Inu-Kaggy, quindi.... Ad ogni modo...ma che brava che sei!! complimenti davvero!!! aspetto il prossimo,eh?!...^^ bacio!

07/01/08, ore 17:59

Ciao, allora ti faccio subito i complimenti, come sempre hai scritto un capitolo molto bello! Che tenera la figlia degli sposini, ma con le capacità che si ritrova sarà un personaggio chiave e quindi ricoprirà una parte importante anche nei prossimi capitoli? Per quanto riguarda il discorso Kikyo, sono molto dolci le parole di Inuyasha nei suoi confronti, in fondo quando una persona ci lascia, se si sono condivisi insieme momenti felici, rimangono di lei solo gli aspetti migliori e di conseguenza Inu la ricorderà sempre serenamente... Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo ci sarà il confronto proprio con Kikyo giusto? Mi raccomando allora aggiorna presto! Kiss