Legame chimico
di mellow

07/10/17, ore 01:17

Ma... ma Derek?! Cosa cavolo hai combinato! Sei un idiota. Già il fatto che stiles lo abbia salvato , mettendosi contro un altro alpha é già mettersi in pericolo, quindi ha poco senso che lui lo allontani dal branco, perché comunque sarà lo stesso in pericolo! Non capisce niente. Lo capirà quando succederà qualcos’altro a stiles , e li forse si renderà conto di aver fatto la più grossa cazzata della sua vita, anche perché Derek ha scelto stiles come suo compagno, o almeno il suo lupo interiore. Ho come la sensazione che questa Kim sia un licantropo alpha, ma siccome stiles è umano non riesce a percepirlo ,non credo voglia fargli del male,ma se ne vedranno sicuro delle belle, perché Derek morirebbe di gelosia , dopo la cretinata di allontanarlo da tutti, che diciamolo , servirà a poco! Vedrà con i suoi occhi cosa ha combinato ! Aspetto il prossimo capitolo con ansia ❤️❤️

16/05/17, ore 19:04

ciao cm mai nn hai più pubblicato altri capitoli mi piacerebbe leggerla tutta

24/07/13, ore 18:54

stavo cercando una sterek, ed eccomi quiiii (yuppi yeah). Aaaaaaaaaaaaaaallora, penso che questa fan fiction sia davvero davvero tanto tanto bella lol. Spero che continuerai a scrivere e che aggiornerai presto ouo. Bene io ho fatto il mio dovere (recensire), ora tu fai il tuo (scrivere), alla prossimaa!

03/12/12, ore 23:31

Davvero bellissimo capitolo! Complimenti! Vero la fine è tristissima ma tutta la parte Sterek precedente mi ha fatto sognare :) quindi spero che presto quel testardo di Derek si accorga dell'errore commesso e ripari come si deve e quando dico "come si deve".. beh puoi immaginare ;) Ho paura che però per far rinsavire quel lupo il nostro Stiles dovrà trovarsi in qualche brutta situazione.. Ti prego non farlo e farmi soffrire troppo (sigh!)
Ovviamente attendo anche delle Scuse (sì proprio con la s maiuscola) da parte di tutto il "branco" per aver lasciato solo Stiles.. Povero! :( Meno male che c'è Kim però a occuparsi di lui! :) Ora veniamo a noi:
- "pelle.E a dire" manca lo spazio dopo il punto "pelle. E a dire"
- "lo shock subito e che sicuramente" qui credo hai dimenticato il verbo "lo shock subito e pensò/ concluse/ arrivò alla conclusione (?) che sicuramente"
- "quando l'incubo.. all'incubo" è presente 2 volte nella stessa frase è meglio se metti un sinonimo
- "auto-distruggimento" la parola "distruggimento" in italiano esiste ma è ormai poco comune, quasi desueta perciò è preferibile "distruzione" (o forse intendevi un'altra parola come struggimento?)
- "e malandato . Ma" non va lo spazio prima del punto quindi "e malandato. Ma"
- "un' intera" con l'apostrofo non c'è spazio "un'intera"
- "Lidya..figuriamoci l'ultima..ma" si scrive Lydia e dopo i puntini va lo spazio "Lydia.. figuriamoci l'ultima.. ma" (Va beh poi a voler essere fiscali i puntini dovrebbero essere sempre 3 ma io sono la prima che per comodità ne usa solo 2, tanto questo non è un documento ufficiale o un compito in classe quindi possiamo ignorarlo ;P)
- "da poco insieme.. in classe insieme" qui c'è una ripetizione
- "l'odore di Stile" è saltata la "s" "l'odore di Stiles"
- "immediatamente,ma" manca lo spazio "immediatamente, ma"
- "dentro di se" in questo caso "se" va accentato perciò "dentro di sè"
- "anche in preda" qui è "anche preda"
- "lo si volesse chiamare stava" manca la virgola "lo si volesse chiamare, stava"
- "completo libero accesso" in questo caso puoi eliminare uno dei 2 aggettivi o legarli con una congiunzione "completo e libero accesso"
- "alla fine potesse finire" ti consiglio un sinonimo per "alla fine" così eviti la ripetizione sonora
- "quel ragazzino con il viso.. quel ragazzino di nuovo" c'è una ripetizione
- "prima significasse" qui non serve il congiuntivo "prima significava"
Infine ho notato varie sviste con la punteggiatura (alcune te le ho segnalate come esempi) inoltre mancava spesso il punto alla fine della frase e dopo le virgolette iniziando un discorso diretto va la maiuscola.
Fine :) ancora complimenti e spero di leggere al più presto il prossimo! ;)
Kika

Scusa se uso questo spazio, spero di non sembrarti inopportuna ma sono passati più di sei mesi dall'ultimo aggiornamento.. Non voglio farti pressioni perché se un autore non vuole più scrivere è così e basta o magari non hai avuto tempo per motivi personali, volevo solo sapere se hai abbandonato definitivamente la storia oppure è solo mancanza di ispirazione, in questo caso non preoccuparti. La mia è solo la curiosità di un lettrice cui la storia piaceva, spero non ti offenda! Con la speranza di "risentirci" presto, ti saluto!
Kika
(Recensione modificata il 27/06/2013 - 03:33 pm)

19/11/12, ore 18:50

Naah, sciocchezze! E' stupendo (:
Derek l'alpha solitario deve sempre fare l'antipatico eh?
AHAHA la solita parlantina di Stiles, quanto lo amo *-*
Perchè quando ho letto Ian ho pensato subito a Somerhalder? xD
Ahahahh continua presto :D

17/11/12, ore 23:42

Puntuale come il giorno di Natale eccomi qui! :)
Allora capitolo un po' triste con Derek che vuole allontanare Stiles :( Per non parlare della scena col padre davvero straziante ç_ç e il nostro umano tutto solo che aspetta che qualcuno lo venga a trovare.. Povero! Alla fine però arriva Kim a tirargli su il morale, chissà che ruolo avrà.. Me curiosa ;) Inoltre sappiamo qualcosa di più sull'altro alpha ex-amico (???) di Derek (Derek-asociale-Hale che ha un amico.. wow)
Cmq veniamo a noi..
- "il scusarmi" qui è "lo scusarmi"
- "quel orrendo" va "quell'orrendo"
- "la sua mente.. che la sua mente" qui c'è una ripetizione
- "di chi appartenessero" va "a chi appartenessero"
- "da letto" hai dimenticato la "l" "dal letto"
- "della vila" anche qui è saltata la "l" "della villa"
- "gettito caldo" gettito è un vocabolo del settore economico quindi qui è "getto caldo"
- "tenere quel ragazzino..di quel ragazzino" ti consiglio un sinonimo (adolescente/"moccioso"/..) perchè le ripetizioni appesantiscono la lettura
- "un occhiata" qui c'è l'apostrofo "un'occhiata"
- "si, non ti preoccupare" va "sì, non.."
- "non centra niente" è "non c'entra niente"
- "mi figlio" manca la "o" "mio figlio"
- "sia tu che Stiles dobbiate riposare" il congiuntivo qui non serve quindi è "sia tu che Stiles dovete riposare"
- "che sappi" va "che tu sappia"
- "i loro pensieri che subito" qui non serve "che" "i loro pensieri e subito"
- "rezione" ovviamente è "reazione"
- "lei ed Erica" qui va "lui ed Erica"
- "un eventuale battaglia" manca l'apostrofo "un'eventuale battaglia"
- "continuava darsi" è "continuava a darsi"
- "di perchè" cosa intendevi "il perchè" o "del perchè"?
- "le guancie" la "i" è di troppo "le guance"
- "fece attende" va "attendere"
- Sviste varie sulla punteggiatura (doppio spazio, dimenticanza dello spazio dopo un punto o una virgola,...) e poi alla fine di un discorso diretto non serve il punto (.-) stessa cosa dopo un punto eclamativo o interrogativo (!. o ?.) invece ho notato che il punto manca spesso alla fine delle frasi.
Anche per questa volta è tutto :) ti rinnovo i miei complimenti e attendo il prossimo capitolo (sperando magari in una scena Sterek :) :) XD)

08/11/12, ore 22:43

Ho incominciato a leggere questa storia da poco e subito mi sono abbassiinata! Già il titolo dice tutto: legame chimico! Hai proprio ragione fra quei due c'è veramente un filo rosso che li lega e li attira l'uno verso l'altro!
Che dire, anche questo terzo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto quando Stiles chiama nel sonno sua madre! Non viene rimarcato questo lato del ragazzo, e ogni volta che qualcuno scrive qualcosa su sua madre mi viene sempre il magone! Infondo, Derek e Stiles sono legati anche da questo!! (si ritorna sempre li xD)
Mi è piaciuta anche la scaltrezza e l'acutezza di Isaac che ha già capitolo cosa prova l'Alpha versoio l'unico ragazzino umano del gruppo... quel ragazzo mi piace sempre di più! :)
Non vedo l'ora di leggere come Derek reagirà alla presa di coscenza dei suoi sentimenti!
Alla prossima,
Fuores

04/11/12, ore 21:54

Eh bravo il nostro Isaac (sono sempre più felice che sia stato riconfermato per la terza stagione!!)! Che acume e che schiettezza disarmante quando ha ammesso che lui non sà se avrebbe corso lo stesso rischio di Stiles al suo posto....lì mi sono piegata in due dalle risate poi pero' ha fatto la sua trionfale entrata la tenerezza e non sono riuscita dal trattenermi dal fare sorrisi ebeti diretti allo schermo!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo captolo sia per entrare in quella testa dura di Derek, sia per scoprire quali nuove conoscenze farà Stiles (sperando che non sia qualcuno che me lo vuole portar via......cioè che lo vuole portar via a Derek...naturalmente ;D poichè potrei diventare un po' gelosa...giusto un pochettino. :3)!
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   un saluto grande grande, un 'COMPLIMENTI' e un 'CONTINUA COSì' (come se ci fosse bisogno di dirlo)                                                                        tua p1ccola

04/11/12, ore 21:35

Non preoccuparti per le scene Sterek : già la preoccupazione di Derek e la sua debole domanda "dov'è Stiles?" sono STEREK...*ora piango...sing-sing*
Coomunqueee: la storia si fa sempre più avvincente e devo dire che il tuo stile mi rende molto partecipe nelle vicende del nostro branco: ho ancora il cuore che batte a mille !
Adoro che tu abbia posto il dottor Deaton come il 'Dottore giusto, con il rimedio giusto.....SEMPRE': è proprio così che io lo vedo.
Con il tempo ti accorgerai che la mia adorazione per molti personaggi di Teen Wolf è (forse un po' troppo) eccessiva! Ma questa è un' altra storia...
                                                                                                                                                                                                                                    Ti mando un bacione e vado a mangiarmi il terzo capitolo senza indugi!                                                                                                             tua p1ccola
(Recensione modificata il 04/11/2012 - 09:37 pm)

04/11/12, ore 21:21

Mio dio!!! Bastonatemi vi prego!!! Come ho fatto a non accorgermi di una nuova promettentissima storia??! Per di più una fantastica (per definizione) STEREK!???
Okey, abbandoniamo i miei sempre più frequenti squilibri mentali in un angolo e mettiamoci a parlare di questo primo capitolo.
Devo proprio dirlo: mi piace...mi piace già !!!!
Sei parecchio brava e sono sicurissima che da questo promettente inizio riuscirai a tirar fuori una bellissima storia !!!
Ci risentiamo tra poco con la recensione del prossimo capitolo!
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                          Un abbraccione,                                                                                                                                                                                                   tua p1ccola

04/11/12, ore 17:28

bel capitolo.. molto tenera la scena di Isaac che si preoccupa per il suo alpha e devo ammettere che mi ha fatto ridere di gusto quando ha detto che non si sarebbe comportato come Stiles se ci fosse stato lui al suo posto.. capito Derek?! La scena dell'ospedale in cui Stiles chiama "mamma" mi ha spezzato il cuore.. sono così teneri lui e Derek..
non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo..
-Elena-

04/11/12, ore 13:53

Nuova lettrice :D
Prima FF su Teen Wolf che leggo e wow! Sai, non avevo mai immaginato Derek e Stiles insieme.. è strano adesso leggere questa FF D:
Come hai detto tu in uno di questi capitoli, Derek ha sempre minacciato di morte quel povero Stiles, perciò è una cosa piuttosto strana..
Comunque tranquilla, continuerò a seguire la tua storia, ormai mi ci sono appassionata :D
Quindi al prossimo capitolo (:

03/11/12, ore 15:18

Felice di vedere che hai già postato un nuovo capitolo :) Dunque un capitolo un po' di transizione: ancora non si sa nulla sull'Alpha che ha attaccato Derek o sull'Argentina ma dopo tanta "azione" nei precedenti due capitoli, qui una parte più "introspettiva" ci stava tutta ;) perciò brava anche se ora sono già curiosa di leggere gli sviluppi tra Stiles e Derek! Cmq adesso veniamo a noi e alla mia solita "lista della spesa" XD (ormai so che ci hai fatto l'abitudine ù.ù) allora:
- "l'alpha si senti" ovviamente ti è sfuggita la "ì" sentì
- "in più in fretta" anche qui solo una svista, va "il"
- "sussurrò riportò" sicuramente era "sussurro" (sostantivo)
- "un troppo presto" cosa volevi scrivere: "un po' troppo presto" o "troppo presto"?
- "tornò ai battiti" qui non c'è un errore perciò questo è solo un consiglio: per me andrebbe meglio "tornò a battere regolarmente"
- "Stilinsk!" è saltata la "i"
- "perchè lui continuasse" conviene in questo caso esplicitare il soggetto (Derek/l'Alpha/..) dato che l'ultima volta "lui" era riferito a Stiles ("da lui") oppure metti il soggetto davanti a "Non riusciva a capire" (Stiles non riusciva a capire)
- "quindi si" è "sì"
- ho notato poi che spesso mancavano i punti alla fine della frase oltre che altre sviste varie sulla punteggiatura e uso di iniziale minuscola anche con nomi propri e inizio di dialoghi..
Anche per questa volta è tutto :) Ah magari se puoi correggi l'introduzione della storia perchè in quei due righi ci sono un paio di errori.. ;)

03/11/12, ore 00:09

Bellissimo :D Mi piace la storia anche se e solo l'inizio ma come inizio mi iace :;D spero che continuerai presto :D
Un bacio
Sterek_Love (e Dal Nome Si capisce tutto xD)

30/10/12, ore 17:17

Complimenti per questo secondo capitolo :) Povero Stiles all'ospedale però e anche Derek non sembra passarsela poi tanto meglio, va bè non mi resta che aspettare il prossimo capitolo ;) magari così si comincerà anche a capire di più sull'Argentina..
Come avrai capito sono "un pò fissata" con la grammatica perciò non posso fare a meno di segnalarti piccole sviste:
- "petulante l'avesse fatta" suppongo qui volessi dire "petulante CE l'avesse fatta"
- "ragazzino petulante... ragazzino" c'è due volte la parola "ragazzino" nella stessa frase e questo rallenta un pò la lettura (stesso discorso per "Derek.. ma conoscendo Derek")
- "dentro di se" qui va sè
- "Improvvisamente un'immagine.. bestia assopita" in questa frase ci sono un paio di cose da rivedere: "immagine" si ripete due volte quindi ti consiglierei di togliere la seconda e sostituirla con due punti ("un'immagine aleggiò tra i suoi pensieri: Stiles ferito") inoltre "fece imbestialire", davanti a "fece" andrebbe qualcosa che richiami il soggetto tipo "e questo", "e ciò" o simili, infine "imbestialire.. la bestia" qui c'è una ripetizione di suoni che secondo me dovresti evitare
- "mollato, ora" qui sicuramente volevi mettere la virgola dopo "mollato ora,"
- "davanti a se" idem come sopra perciò "sè"
- "non riusciva a.. era riuscito.. Riusciva a" tre volte in uno stesso rigo ti consiglio di usare dei sinonimi e poi è meglio "fosse riuscito"
- "forse dovuto da" come ti ho detto l'altra volta questo verbo regge la costruzione con la preposizione "a" quindi "dovuto A"
- "sentii" il soggetto è una terza persona quindi "sentì"
- "fortemente" quando, come in questo caso, è in senso fisico è meglio usare "con forza"
- "dentro di se" idem come sopra
- varie sviste come "all' ospedale" (non va lo spazio), iniziali di discorso in minuscolo, dimenticanza dei trattini per aprire il discorso, dimenticanza di maiuscole con nomi propri, spazio dopo la virgola e in generale imprecisioni sull'uso della punteggiatura
Ok anche per questa volta ho finito! XD Ti ringrazio per sopportare la mia "fissa"!