la voce dell'anima
di Angy16

26/08/14, ore 18:33

Ciao Angy16!
Ed eccomi qui a commentare anche questo dodicesimo nonchè ultimo capitolo di questa tua fan fiction!
Finale davvero romantico! Il sogno di tutte noi fan: che i nostri ship si sposino! Ahahah! XD!
Una cosa: perchè rating arancione? Io metterei verde! Non c'è nessuna descrizione di niente. Non c'entrerebbe nemmeno giallo, figurati arancione! Cambia il rating. Davvero arancione è completamente sballato per questa storia!
Alla prossima! :)

26/08/14, ore 18:30

Ciao Angy16!
Ed eccomi qui a commentare anche questo undicesimo nonchè penultimo capitolo di questa tua fan fiction!
Non mi è piaciuto questo finale. Veloce, non dice niente nè descrive niente. Se non ci fosse stato lo spazio che da l'idea, non si sarebbe neanche capito che è cambiata la scena. Avrei cercato di elaborarlo di più, oltre ad aggiungere descrizioni ecc... come sempre!

26/08/14, ore 18:27

Ciao Angy16!
Ed eccomi qui a commentare anche questo decimo capitolo di questa tua fan fiction!
Ryeowook uno dei rapitori? Ahahah! XD! Quell'uomo minuscolo e gracilino? Questa sì che è divertente! XD! Anche se ammetto di averci pensato, considerando la reazione che aveva avuto durante il concerto quando Kyuhyun tirò sul palco Sungmin!

26/08/14, ore 18:25

Ciao Angy16!
Ed eccomi qui a commentare anche questo nono capitolo di questa tua fan fiction!
Ah! E si è risolto tutto così in fretta? Ma come? E' un vero peccato! E poi dei rapitori che non si fanno sentire senza chiedere un riscatto a un Idol famoso? Poco plausibile. Come è poco plausibile che Sungmin sia riuscito a scappare. Credo che avresti potuto articolarla meglio...

26/08/14, ore 18:23

Ciao Angy16!
Ed eccomi qui a commentare anche questo ottavo capitolo di questa tua fan fiction!
Ah! Che colpo di scena! E' davvero un cliché, ma alla fine non ci sta male! Vediamo come evolverai la situazione! Intanto anche questo capitolo non è male, anche se i consigli valgono sempre!

26/08/14, ore 18:20

Ciao Angy16!
Ed eccomi qui a commentare anche questo settimo capitolo di questa tua fan fiction!
Certo, immagino non sia affatto semplice andare in giro per un Idol con il suo fidanzato uomo! Ahahah! XD! Che situazione! E immagino anche che bello il panorama! *__*!
Anche questo capitolo non è male!

26/08/14, ore 18:10

Ciao Angy16!
Ed eccomi qui a commentare anche questo sesto capitolo di questa tua fan fiction!
Questo capitolo mi è piaciuto di più rispetto agli altri, perchè un minimo descrivi, anche se secondo me dovresti entrare più nell'interiorità dei personaggi e rendere i loro sentimenti al meglio! Non male, comunque!

26/08/14, ore 18:05

Ciao Angy16!
Ed eccomi qui a commentare anche questo quinto capitolo di questa tua fan fiction!
Ah! Ma come un mese? Dal primo paragrafo, sembrano passati massimo un giorno o due e poi arriviamo a un mese? Ripeto: la tua storia poteva essere carina, ma dimentichi parti fondamentali e sei troppo sbrigativa. E' un vero peccato!

25/08/14, ore 21:38

Ciao Angy16!
Ed eccomi qui a commentare anche questo quarto capitolo di questa tua fan fiction!
Posso farti una domanda? Come mai hai deciso di dividere la fan fiction in capitoli? Voglio dire, sono talmente brevi sarebbe venuta benissimo una one-shot...
Comunque penso che sia davvero il sogno di tutte le fan che il cantante che amiamo ci noti, no? E' un cliché, ma fa sempre sognare!
Attenta quando scrivi. Hai scritto ke invece di che.

25/08/14, ore 21:33

Ciao Angy16!
Ed eccomi qui a commentare anche questo terzo capitolo di questa tua fan fiction!
Sai cosa ho notato? Che cambi spesso tempo verbale. Passi dal dire "dico" a "disse" magari in una stessa frase. Fossi in te starei più attenta.
E un'altra cosa che ho notato è che vai molto velocemente. Non ti soffermi, non descrivi. Botta e risposta continuo. Veloce. Decisioni prese in un lampo. Colpi di fulmine sconvolgenti. Sono scelte, certo, ma non posso dire di apprezzarle a pieno.

25/08/14, ore 21:29

Ciao Angy16!
Ed eccomi qui a commentare anche questo secondo capitolo di questa tua fan fiction!
Sungmin uno sfregatato fan di Kyuhyun? Beh, benveuto nel club, ragazzo! Qui ce ne sono parecchie di fan sfegatate di Cho Kyuhyun! XD!
Troppo divertente la scena in cui Ryeowook gli fa notare che si vede che è felice di vedere per la prima volta dal vivo Kyuhyun, perchè la sua patta è... allegra, diciamo!
E che primo incontro! Sembra davvero uscito da uno di quei film romantici americani!

25/08/14, ore 21:26

Ciao Angy16!
Ed eccomi qui a commentare il primo capitolo di questa tua fan fiction!
Ammetto che un prologo di tre righe non lo avevo mai visto, e fondamentalmente non dice nemmeno niente... che senso ha avuto inserirlo? Voglio dire: non poteva rientrare tranquillamente nel primo capitolo? Oltretutto che se volevi mettere la copertina, andava bene sempre nel primo capitolo. Sono un pò perplessa...

06/01/14, ore 01:20

Aaaaaaaaw che bel finaleeeee *_______________________*
Vedi piano piano stai migliorando!! E non vedo l'ora di leggere la tua ultima storia per vedere come sei migliorata!! ^^
Però mi devi spiegare una cosa...ma ti stanno antipatici sti poretti!?!??
Gliene fai una a tutti ahahahahah :P
Alla prossima storia!
Ciaooooo <3 <3

29/10/12, ore 07:15

OOOOhhh, Kyu che si occupa di Sungmin è una cosa veramente troppo tenera. Che scena dolce... MMMM, non ho capito se Ryeo è attratto da Kyu o da Minnie, aaahh sono troppo curiosaaaa!

29/10/12, ore 07:13

AAAAHHH lo sapevo, Kyu è rimasto colpito da quel ragazzo, e non ha neppure perso un secondo per avvicinarsi. Un colpo di fulmine, immagino. E ovviamente Sungmin è tipo 9.000 metri sopra il cielo!!! Ma, cosa mi pare di aver capito? Ryeo è geloso? MMM, qui gatta ci cova, anzi giraffa ci cova, non è che è un altro triangolo?!?!