Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

24/08/13, ore 22:55

Eccomi qua!! credo sia l'ultimo capitolo prima di andare al letto, mi si chiudono gli occhi! allora wow. capitolo smack..okay stupendo ..è davvero wow. ok. o è il sonno o sto blaterando per questo capitolo . sai questo narciso in Ai..è bellissimo! poi lo scambio con Ai e Narciso non me lo aspettavo...è il mio capitolo preferito per adesso ..Roberto forse sta finalmente capendo..ama la mia adorata Ice
.ti plego ( sbagliato apposto!) Ti plego falli finire insieme e maria crocifissa con chi vuoi...non m'importa! ma Roberto e Ice...please..sono per-fect! un bacione e alla prossima!

11/07/11, ore 20:22

Sono ritornata!Scusa se non ti ho letto per un po >.< Beh infondo se ai resta nel corpo di narciso e lui si becca la bonazza sono tutti contenti no?

08/02/09, ore 15:01

Ai! AMore miO! *_____* adoro questa cinesina apparentemente malefica

22/05/08, ore 09:05

Accipicchia! Ho indovinato al 50%. Credevo che Ai si fosse scambiata dopo la lettera (anche se avevo avuto dei dubbi quando ha schivato Bruto & co.)... comunque Ai resta sempre Ai e agisce come tale. Che belva! L'incertezza di Roberto mi ha piacevolmente colpita. E' segno che il neurone solitario s'è preso un caffè. Corro a leggere il prossimo capitolo.

25/05/07, ore 18:30

Lo sapevo che Ai stava escogitando qualcosa, lo sapevoooooo! Ma non mi sarei MAI immaginata nulla di simile, sei geniale fratellone, geniale! *___* Ai è davvero una volpe, non si puoi mai star tranquilli! Complimenti per questo colpo di scena! Non mi aspettavo nemmeno che Roberto arrivasse quasi a confessare di provare qualcosa per Isolde, wow! *___* Posta presto il prossimo capitolo, ancora complimenti. ^___^

20/05/07, ore 12:17

E meno male che pensavo che fosse Narciso quello che aveva in mente chissà quale inganno! Invece Ai li ha giocati tutti per benino pur di avere Isolde... Solo che non voglio pensare a come si sentirebbe Narciso se mentre sta amoreggiando con Roberto dovesse tornare se stesso! (Brrrr) Inoltre mi rende molto curiosa l'indecisione di Roberto tra Isolde e Mary, chi sceglierà alla fine delle due? Dedicherai un capitolo a questo o ci lascerai fino all'ultimo col fiato sospeso?? (Ps: io ci vedo più Mary accanto a Roby, anche se Iso è un mito...)

Laila
17/05/07, ore 14:55

Miii che pasticcio! Ora c'è dello slash pure...non riesco a pensare che roberto si accontanterà dell'attuale situazione e meno che mai tolomeo!

Conte
15/05/07, ore 18:42

Astuta, anche se un pò bastarda, in effetti mi sembrava strano che Tolomeo fallisse, per non parlare che sospettavo fin dall'inizio della cattura della cinesina.In questo frangente, Roberto assomiglia molto a Ranma, anche se con qualche sprezzo (?) di Ataru, cacchio, prenditi Mary e lascia Isolde ad Ai, così c'è qualche scena yu... hmhm! tratteniamoci che è meglio^^"

15/05/07, ore 16:32

povero roberto... non sapere chi sia la donna amata è sempre causa di confusione e quant'altro...

15/05/07, ore 10:00

La cover l'ho già commentata, quindi evito! :P
Uh, finalmente Ai all'azione! Il cervello di quella ragazza a volte mi spaventa! XD Effettivamente, era davvero assurdo che si facesse catturare in quel modo!