Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    15/05/2007    10 recensioni
Benvenuti al liceo Enrico Pazzi di Ropa, un liceo il cui nome è tutto un programma. In questo liceo di pazzi, Roberto, ragazzo sfigato e un po' pervertito, incontra in classe una ragazza che gli dà corda. Sarebbe splendido, se non fosse per il padre un po'(?) troppo protettivo... Dall'autore del mangaprocesso una fanfic comica originale che spero non finirà mai di stupirvi.
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New Page

CRAZY SCHOOL

 

Di Riccardo

 

Episodio 41: La cattura di Ai

Cover

 

Nella stanza l’entrata di Ai in gabbia aveva sorpreso tutti. Roberto non si sarebbe mai immaginato che la cinesina si sarebbe fatta sconfiggere così facilmente.

 

Roberto: Che hai fatto ad Ai? E alle ragazze?

Narciso: Le ragazze non stanno facendo altro che divertirsi, ignare di tutto!

Roberto: Sicuro?

Narciso: Bè… non ho mai voluto far loro del male, volevo solo averle qui!

Roberto: Per quale motivo?

Narciso: Le farò innamorare di me! Tutte quante! La ricchezza in questo aiuta! E in più era molto utile tutto questo per attirare voi, ma soprattutto te, in trappola!

Roberto: Maledetto!

Narciso: E’ da molto che mi dai fastidio! Ora tu e i tuoi amici subirete la mia ira!

Tolomeo: Di che avete paura ragazzi? Conoscete bene Narciso, non è che sia tutto questo gran combattente!

Narciso: E’ vero, ma le mie sexyninja sono molto abili!

 

Le sexyninja della famiglia Boccad’oro comparvero nella stanza…

 

Roberto (palpandole a più non posso): Wow! *_*

 

… per poi scappare al fine di sfuggire alla perversione di Roberto.

 

Roberto (inseguendole): Dove scappate pupe? *_* Uscite con me!

Tolomeo: Peccato che noi abbiamo la contromisura!

Narciso: Lo immaginavo! Allora non mi resta che sconfiggervi di persona!

Tolomeo: Tu non sai con chi hai a che fare!

 

Tolomeo prese delle tegole e le ruppe in un colpo solo.

 

Tolomeo (con la mano rossa per il dolore): Impressionato?

Narciso: Per niente! Sai, moccioso? Oggi non mi va di giocare di nuovo con te!

Tolomeo: Maledetto! Non prendermi in giro!

 

Tolomeo scattò verso il ragazzo che l’aveva provocato. L’attaccò ma i suoi pugni non trovarono che il vuoto.

 

Narciso: Dove hai mirato?

Tolomeo: Come hai fatto a sfuggirmi?

Narciso: E’ facile, sai?

 

Narciso avanzò istantaneamente e sebbene Tolomeo usasse i suoi colpi più veloci, li evitò con facilità: poi colpì il torace del ragazzo con due sole dita, immobilizzandolo.

 

Tolomeo (svenendo): Questa tecnica…

Narciso: La riconosci, eh? Ne sono lieto!

 

Narciso colpì poi Odoacre facendolo svenire.

 

Narciso: Ora tocca a noi, Roberto!

Ercole: Stai attento! Quella tecnica…

 

Narciso riuscì a creare un vortice d’aria, facendo così sbattere Ercole sul muro.

 

Ercole: … era quella di Ai!

Roberto: Ai?

Narciso: Sì! Sono io! Sei forse sorpreso? Sai bene che riesco a scambiare il mio corpo con chi voglio! Inoltre Narciso ha un certo successo con le ragazze, benché sia un idiota completo!

Roberto: Concordo!

Narciso: Quindi con questo corpo e il mio cervello potrei benissimo conquistare Isolde!

Roberto: Maledetta, quando ti saresti scambiata?

Narciso: Non avevo pensato di farlo, sai? Ma… quando le sexyninja, prendendomi alla sprovvista, mi hanno catturata, ho pensato di volgere a mio favore la situazione.

 

Racconto di Ai

 

Ai venne portata in gabbia dalle sexyninja nella stanza di Narciso,

 

Narciso: Ecco qui l’amica dei miei rivali!

Ai: Non sono loro amica!

Narciso: No? Eppure sei venuta con loro!

Ai: Bè…se sono venuta qui… una ragione l’avevo!

Narciso: Quale?

Ai: Te! Sei così bello! (sensuale) Il ragazzo ideale per me! In fondo è anche giusto che l’idolo del liceo Pazzi stia con la miss della scuola!

Narciso: Ma non posso stare con nessuna! Io sono di tutte!
Ai: E allora concedimi un tuo bacio!

Narciso: D’accordo!

 

Bacio fra i due…

 

Fine racconto.

 

Narciso: Che sciocco! Non sapeva che i miei baci sono molto pericolosi!

Roberto: Maledetta!

Narciso: Perché? In fondo è stata vittima del suo narcisismo…

 

Ai si riprese…

 

Narciso: Bensvegliata Ai…

Ai: Ma… ma quanto sono bella! O.o

Roberto: Ma che fa? Delira?

Narciso: Credo di no, sai, carissimo? A quanto pare la sua forza d’animo è talmente debole che lo scambio del corpo le farà credere di essere una donna! (ridendo) Inoltre il suo narcisismo è adattissimo alla situazione… sarà una donna molto seducente.

Roberto: Crede di essere una donna? Come è possibile?

Narciso: E’ un effetto della tecnica della trasmigrazione, per chi non è pronto. Lo shock dello scambio fa sì che si ritenga di essere sempre stato in quel corpo, quella persona. Lui crede di essere Ai, come avresti dovuto crederlo tu. Mi ero infatti meravigliato che tu avessi resistito quella volta. Si vede che non sei sciocco come pensavo!

Ai: Ma che ci faccio in gabbia? Chi siete voi?

Narciso: Lui è Roberto, il tuo ragazzo!

Roberto: Ma che dici?

Ai: Sei venuto a salvarmi? *_* Non riesci a staccarti dalla mia beltà?

Narciso: Purtroppo no! E io che volevo tenerti per me!

Roberto: Ma…

Narciso: Che ne dici? Potremmo anche arrivare ad un accordo! In fondo odio la violenza!

Roberto: Cosa? Che intendi?

Narciso: Bè se tu stessi con Ai, la miss del liceo, una delle ragazze più desiderate della scuola (anche per merito tuo), potresti lasciarmi Isolde, no? Così diventeremo ottimi amici!

Roberto: Mai…

Narciso: E perché? Trovi quel corpo, che hai già conosciuto, così poco attraente?

 

Narciso premette un tasto e liberò Ai dalla gabbia. La cinesina, riconoscente per l’intervento di Roberto, si avvicinò al ragazzo, accarezzandolo e strusciandosi su di lui come una gatta.

 

Narciso: Credo che la nuova Ai, talmente narcisista, riuscirebbe a renderti più felice di una fredda tedesca.

Roberto: Isolde non è fredda! Io la…

Narciso: La ami? Ami lei o Mary? Oppure ami tutte due? Non vedi quanto sei indeciso?

Roberto: Io…

Narciso: A questo punto uno scambio non dovrebbe darti fastidio… guarda quanto è vogliosa di te!

 

Ai si avvicinò al ragazzo e sporse le sue labbra, adagiandole alle sue.

“Baciami” disse la ragazza sensuale, scoprendosi leggermente il corpo.

 

FINE EPISODIO

 

Ai ha trovato un nuovo corpo con cui sedurre Isolde.

Narciso, preda del suo narcisismo e sconvolto dallo scambio, ritiene di essere Ai e agisce come tale.

Riuscirà a tornare tutto alla normalità?

Scopritelo nella prossima puntata: “Il bacio”!

Buon divertimento!

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo