L'albero di Ciliegio
di Angy16

19/11/14, ore 19:10

Ciao Angy16!
Ed eccomi qui a commentare anche questo nono nonché ultimo capitolo di questa tua fan fiction!
Un piccolo capitolo extra pieno di fluff.
Però io toglierei il rating arancione. Che ha di arancione, questa storia? Non ha neanche un rating giallo. E' solo un rating verde, molto soft. Quindi fossi in te cambierei!
Continua così! :)

19/11/14, ore 19:09

Ciao Angy16!
Ed eccomi qui a commentare anche questo ottavo nonché penultimo capitolo di questa tua fan fiction!
Ma scusa, eh... ma Kyuhyun e Sungmin non sono cugini, essendo entrambi cugini di Donghae? Come fanno a stare insieme? Pure l'incesto! Accidenti, in questa fan fiction ci sono un pò troppe cose! XD! Come il segreto di Shin che non è stato svelato...

19/11/14, ore 19:06

Ciao Angy16!
Ed eccomi qui a commentare anche questo settimo capitolo di questa tua fan fiction!
Oh. Beh. Accidenti! Che confessione... rapida! LOL Ho notato in generale che le descrizioni non fanno parte del tuo modo di scrivere, visto che sono del tutto inesistenti, ma qui ce ne passiamo. LOL Come ci siamo passati dal: "No, non voglio neanche vederlo e non glielo dirò mai che mi piace" a "Ti amo"? Accipicchia, che rapidità! Dovrebbe essere sempre così facile capire i sentimenti, nella vita reale! LOL

19/11/14, ore 19:01

Ciao Angy16!
Ed eccomi qui a commentare anche questo sesto capitolo di questa tua fan fiction!
Che impiccione Leeteuk. LOL Però c'è una cosa che non ho capito: come ha dovuto dirglielo Leeteuk che è innamorato di Eunhyuk? Ma se lo ha detto lui stesso nel capitolo due? LOL Non ha molto senso...

19/11/14, ore 18:56

Ciao Angy16!
Ed eccomi qui a commentare anche questo quinto capitolo di questa tua fan fiction!
Aaahhh! L'expois di lunghezza dell'altro capitolo è sparito. LOL Peccato!
Che segreto nasconde Shindonghee? Mmmhhh... mi è parso misterioso dalla sua entrata in scena, perciò staremo a vedere!

19/11/14, ore 18:51

Ciao Angy16!
Ed eccomi qui a commentare anche questo quarto capitolo di questa tua fan fiction!
- UN CAPITOLO! Cioè... non un capitolo classico, ma di sicuro almeno un capitolo lungo almeno un poco! Io scrivo capitoli di 7/8/9 pagine, quindi non faccio testo, ma almeno da venti righe (anche meno) siamo passate a una cinquantina, il che è davvero una cosa mooolto gradita!
- Kyuhyun! <3 *feels da Gamer impazziti*
- Quando scrivi non usare abbreviazioni da sms che sono proprio brutte da vedere, oltre che grammaticalmente scorrette!
- "«P..Piacere.. Sono Donghae!» dissi «Oh non c'è bisogno di presentarti, i tuoi cugini parlano molto di te, gli manchi tanto sai?» «Davvero?» dissi sbalordito «Teuk sta zitto» si intromise Kyuhyun, il solito.". Ahahah! XD! Kyuhyun e la sua timidezza! <3

19/11/14, ore 18:43

Ciao Angy16!
Ed eccomi qui a commentare anche questo terzo capitolo di questa tua fan fiction!
Anche qui sbagli i tempi verbali, addirittura in una stessa frase! Nella prima frase passi dal presente al passato per poi tornare al presente. Cerca di stare più attenta! :)
E, altra cosa: "Annyeong Aseyo" è per dire "Arrivederci". Si sua quando due persone si salutano perché se ne vanno. Quando si incontrano, deve essere usato solo "Annyeong".

19/11/14, ore 18:34

Ciao Angy16!
Ed eccomi qui a commentare anche questo secondo capitolo di questa tua fan fiction!
Da quel che ho capito, praticamente ogni capitolo è una scena... io penso che avresti potuto semplicemente fare una one-shot, ma certo son scelte!
In questo capitolo sbagli tempi verbali. Inizi col presente e poi cambi. Questo rende la lettura davvero confusa!
Comunque un piccolo (piccolissimo. LOL) capitolo di presentazione per Donghae!
Vedremo come si evolverà!

19/11/14, ore 18:31

Ciao Angy16!
Accidenti! Non avevo mai trovato una fan fiction con dei capitoli così corti! Me ne era capitata un'altra, ma raggiungevano per lo meno una pagina... i tuoi sono praticamente tante piccole drabble o, al massimo brevissime flash-fic! LOL
Ma basta perdersi in chiacchiere e andiamo a commentare questa fan fiction!
Ma come? Lo chiama "Rompipalle", e poi dice: "Non vedevo l'ora che quella porta si chiudesse per mettere a tacere il mio cuore, che sembrava un cavallo in corsa.". Non sei per niente coerente, Eunhyuk-hyung. LOL

31/10/12, ore 16:53

Allooraaa, premettendo che io non abbia NULLA contro di te né contro il modo in cui scrivi, posso iniziare la mia recensione, right?~
D'altronde tu hai detto "recensite :)" e allora, eccomi qui!
Allora, ho avuto il piacere di notare una cosa.
Una GRANDE cosa. Un problema di dimensioni gigantesche.
Non è la trama. Quella potrebbe essere anche meravigliosa. Stupenda. Fantastica. Insuperabile.
Ma la scrittura.
Il modo in cui ci presenti la tua FF, è come presentare ad un tavolo una bistecca succulenta sul coperchio di un secchio dell'immondizia.
E' la stessa identica cosa.
Scrivi bene, sul piano della sintassi\grammatica scrivi veramente bene, anzi, vorrei farti i complimenti per questo :D
Io di solito scrivo alcuni periodi vaghi, che hanno mille significati diversi.
Mentre tu, sei chiara e concisa.
Forse un pò TROPPO concisa.
Ti spiego subito.
Descrivi TROPPO poco.
Ho capito che bisogna dare spazio al lettore, però, cavoli! Così dai TROPPO spazio a chi legge. Sembra quasi che stai scrivendo perché ti sta forzando qualcuno!
Non hai descritto nulla. NULLA. Te ne rendi conto?
Tutte le tue idee, il tuo tempo, e la tua fatica... VANIFICATE. Nel nulla!
Sinceramente, potresti produrre qualcosa di veramente buono ma.. così non potrai mai riuscirci!
Prova a descrivere di più le persone, i momenti, i luoghi, le emozioni (la cosa più importante), non limitarti ai dialoghi e le azioni.
Descrivi di più! Illustraci il tuo mondo fantastico! Facci perdere nei tuoi scritti, invece di raccontare tutto come se fosse una lista della spesa!
Prenditi cura del tuo lettore, e lui si prenderà cura di te!
Ora vado, mi si stanno congelando le mani :O
Alla prossima, mi raccomando le descrizioni~

31/10/12, ore 13:34

Uuuuuuhhhh, la mia coppia preferitaaaaa. Grazie per questa nuova ff, sono già incuriositissima. Continua continua. Fighting!