Claustrophobia
di Hope_Estheim

30/11/12, ore 16:44

Eccomi qua! Che bel capitolo, pieno di suspance *-*
Allora, la grammatica è a postissimo, senza nessun errore (o così m'è parso). Non ci sono parti confusionali e tutto è descritto chiaramente.
Poi, passando al capitolo in sé: wow, mi piace sempre di più la storia! Mi piace particolarmente la parte in cui Sora sogna e poi si risveglia. E Vanitas (anche se in questo capitolo praticamente non appare) è un personaggio xD è perfido, ma lo trovo intrigante. E sadico. E la smetto di dire cavolate -w- Ah già, Axel invece boh. E' troppo presto per dare una mia opinione di lui, aspetto con ansia i prossimi capitoli per scoprire anche che fine hanno fatto Riku e Kairi!
Alla prossima! :D

12/11/12, ore 20:54

Ehilà CaVissima! :3
scusa il ritardo ma... i miei mi avevano tolto il pc perché ho preso il primo cinque in scienze... Atomi del ca..volo.
Ma torniamo a noi!
Già, il capitolo è un po' cortino e se puoi ti chiedo di scrivere un tantino di più. Il capitolo è ben scritto, davvero, ci sono uno o due errori ma niente di che, quello che ti dico è di.. sviluppare la vicenda. Nel senso, va bene scrivere così, in modo così descrittivo e molto dettagliato, perché è piacevole da leggere, ma arriva al "punto", cioè.. cerca di mettere un po' di suspesce, scene divertenti e magari.. non so.. qualcosa per arricchire il testo. :) Questi sono consigli, non prenderli come un critica.
La storia è interessante, davvero, un po' mi dispiace che Vanitas sia così.. cattivo, anche se lo fa molto figo! Soraaaaa, poverooo, fortuna che c'è Axel, già me lo immagino il rosso che salva Sora come una donzella in pericolo!
*arriva Axel dal nulla travestito come un super eroe* Here I am! Don't worry baby, I'm here for saving your life! >=)
... ooocccheeeeiii ... *mi allontano piano piano*
Ricreazioneeeeee, amo il suono della campanellaaaa! In fondo la ricreazione è la mia materia preferita in assoluto... TROLOLOLOLOL
ok, non vedo l'ora di leggere un altro capitolo, perché la storia mi piace e sono sicura che a breve l'amerò!
Ciao ciao! :3
The light wolf

08/11/12, ore 18:51

Sai che ciò che mi hai dedicato è estremamente adorabile?
Un pò come te, del resto.
Ed un Axel così premuroso, come vorrei che qualcuno lo fosse con te...
Potrei perdermi in mille complimenti, ma spero te ne basti uno solo, e sai che sarà sincero: sei grandiosa.
Brava, perchè ci hai messo il cuore, bravissima, perchè sai trasmetterlo, grandiosa, perchè lo stai condividendo.
Se ho meritato davvero una piccola dolcezza così, devo averti trattata davvero bene. <3
Per i dettagli tecnici, tesoro, mi impegno a darteli nel prossimo capitolo. Per ora ti basti la mia gratitudine.
Grazie, piccola.

08/11/12, ore 18:44

Eccomi qua, come promesso :D Allora, capitolo molto carino! Stai dando ad Axel (personaggio che vorrei impalare) un ruolo che me lo rende quasi simpatico. Comunque il capitolo è corto (non che sia una cosa negativa) e non c'è molto da dire, se non che descrivi molto bene le sensazioni e gli stati dei personaggi, solo devi stare più attenta (sei una femmina?) a quando usi degli aggettivi per riferirti ai personaggi invece di usare i loro nomi, a volte ci si confonde! (O forse sono io D:)
Aspetto il prossimo capitolo!
See you soon! :D

08/11/12, ore 18:39

OK, contando che ODIO lo yaoi e che una cosa fra fratelli mi fa accapponare la pelle, la storia mi piace. Mi piace come descrivi e sono curioso di sapere come andranno avanti le vicende. Devo dire che fra i due personaggi, mi sta di gran lunga più simpatico Vanitas (non che odi Sora, però è un po' ebete), ma vederlo in queste spoglie mi dà strano, molto strano xD Comunque, non so perché, ma la foto che Axel trova alla fine del capitolo mi ha messo una gran tristezza, come se Riku e Kairi fossero delle ancore di salvezza per il povero Sora e che siano andate perse da qualche parte. Ora smetto di scrivere cose deliranti. Adesso vado a leggere il secondo capitolo :D
See you soon!

08/11/12, ore 18:01

Oooh ma che bel capitolo =D
Stimo Axel che è riuscito a tirare fuori dai guai Sora con Vanitas!!
Il capitolo è stupendo, e scusa se ho molta fretta, ma devo aggiornare la mia storia ( che sono certa non riuscirò a farlo oggi T_T )
Quindi saluto.
See ya! <3

04/11/12, ore 18:37

VOGLIOILSEGUITOVOGLIOILSEGUITOVOGLIOILSEGUITO,
Scerlo a parte, sinceramente non volevo leggere la storia perchè non mi è mai piaciuto come di solito gli autori descrivono Sora, poi per curiosità ho letto, e devo dire che questa storia promette benissimo. Axel *^*(?) La trama è molto bella, continua così :)

02/11/12, ore 18:55

Uh-uh un'altra storia, yuppie!
Ciao Hope!
Per prima cosa, il capitolo è bellissimo, non vedo l'ora di sapere cosa combineranno Sora e Axel insieme.
Ma ... O_O sono scioccata per la parte di Vanitas ... *sviene*
*si riprende in 2 secondi* Ok, sto bene, sono certa che succederà qualcosa, giusto?
Non vedo l'ora di sapere le novità Hope =3
See ya! <3

02/11/12, ore 11:03

BuonZalve Hope :3
purtroppo sarò breve perché devo fuggire: AlloVa ... la storia si presenta subito molto interessante!
Il fatto che Vanitas ... si "diverti con Sora" è molto ... toccante e mi dispiace molto per Sora D: Vanitas è il solito bastardo malizioso!
Axeeeeel!!! Shiiii almeno c'è lui! :3 XD la parte dove Sora sbatte contro Axel è molto divertente e sono sicura che tra i due ne combineranno delle belle!
Uuuuh *^* foto! Avrà sicuramente un grande valore per Sora!
Puttroppo mi fermo qui ma prometto che continuerò a seguire la storia!
Sei molto brava a scrivere complimenti a attenta ai verbi, a volte sono coniugati al presente altre al passato remoto! Per il resto è tutto ok!
Ciao, ci sentiamo presto.
The light wolf