Il Corriere di Camelot
di JackoSaint

27/12/12, ore 20:41

Buon Natale anche a voi (in ritardo, ma... XD).
Duuunque, le cose si fanno sempre più interessanti. Abbiamo qualche indiziato da eliminare e una "caccia al tesoro" da iniziare. Cosa intenderà?
Non vedo l'ora di trovare un nuovo capitolo: spero che arrivi il prima possibile. Così, almeno, mi farò quattro sane risate ;)
Ancora una volta, devo fare i complimenti: davvero una bella storia!

27/12/12, ore 20:35

Sono solo io o in questo capitolo c'è una velata presa in giro di Gaius e di Freud? XD Che è, li fai coincidere? XD In ogni caso, anche se qui non c'è alcuna filastrocca del Corriere (alla fin è appena accennata), è comunque un capitolo leggero, scorrevole e divertente, pungente... Veramente un bel capitolo anche questo: mi dispiace solo che non sia più lungo...

27/12/12, ore 20:27

Io continuo a sghignazzare XD Anche questa volta le parole del Corriere sono esilaranti e pungenti: il genere di sarcasmo che mi piace tanto. Inoltre mi piacciono molto le filastrocche... di bene in meglio, insomma ;) Io ho già un'idea di chi potrebbe essere l'autore di quelle filastrocche, ma non dico nulla, probabilmente sbaglio u_u
Vado a leggere il prossimo capitolo!

27/12/12, ore 20:20

...Ahahahah XD Complimenti, mi è piaciuta moltissimo =) Innanzitutto, un benvenuto più che meritato u_u Poi, ho letto per ora solo questo capitolo, ma l'adoro. Mi è piaciuto davvero molto: di stile non è male ed è esilarante. Sinceramente non capisco come mai non abbia qualche recensione in poù u_u Io la metto fra le seguite, intanto, e vado a leggere i capitoli dopo ;)

02/12/12, ore 20:55

Capitolo come sempre ben scritto, ordinato e scorrevole, ti da una qualche risata e mette in rilievo due personaggi ancora non mostrati della fan fiction, mi domando chi sia il colpevole, comunque anche ottimo il modo in cui hai gestito Gaius e il ruolo affidatogli, in definitiva altro ottimo cap!

21/11/12, ore 20:57

Bella questa fic! E' davvero simpatica e oltre che ben scritta, strutturata e scorrevole, ha una trama semplice ed efficace che mostra l'ambiente in cui vivono merlin e company, in modo anche molto fedele!
Mi dispiace solo di non vedere Merlino in tutto ciò ma questa non è una critica, bensì una mia preferenza, quindi sentiti libero di ignorarla.
Complimenti per la bella fic!

15/11/12, ore 22:53

No, non puoi lasciarmi così! E ma no! No, no, no! Mo voglio sapere con quale frequenza aggiornerai. Davvero, è sempre più divertente! La filastrocca è geniale e i gioielli.. oddio, sto ancora lacrimando per quanto ho riso! Provo tanta stima per l'impassibile Leon ed il suo nobile cuore. Sarebbe il mio cavaliere preferito, se Galvano non fosse così figo (lui e quei suoi capelli mi distraggono sempre). Io ti adoro. Adoro te e questa satira geniale. Adoro l'oste (grasso, unto e ottuso) e adoro Artù che si infiamma. Chi è la serpe in seno (serpe simpatica)? E, soprattutto, che fine ha fatto Merlino? Non o che c'è lui dietro tutto questo? Non vedo l'ora di saperne di più. Come credo di averti già detto, hai uno stile fantastico e l'idea viene su sempre meglio. La seguo con piacere crescente. Aspetto (im)pazientemente il prossimo capitolo! Bravissima!

05/11/12, ore 08:52

Ti voglio dire una cosa. Sono su questo fandom da tre settimane e mi sono spulciata quasi tutte le storie presenti e la tua, fra la molte decine che ho letto, è solo la terza ad essere inserita fra le mie preferite. Pare che qui la gente che scrive pecchi di fantasia e originalità (ed alcuni anche di talento, ma non sono severa nel giudicare lo stile).
Questo semplice fatto dovrebbe suggerirti quanto la tua storia mi sia piaciuta.
Perfettamente scritta - ho riso così sguaitamente all'inizio che ho svegliato le mie compagne d'appartamento e rovesciato la tazza di tè.
Si legge con piacere e scorrevolmente. Ogni frase ti fa venir voglia di passare subito alla successiva, senza interrompere la lettura, nemmeno per asciugare il tavolo o raccogliere la scatola di biscotti dal pavimento.
Poi va assolutamente detto che è gradiosa.
Ottima idea, originale e ben sviluppata. No, dai, ma a chi sarebbe mai venuta in mente una vicenda così, il "corriere di Camelot", è praticamente geniale!
Ora, passiamo alla cosa che più mi interessa: caratterizzazione.
E' un primo e breve capitolo, ma già si capisce che hai inquadrato alla perfezione i personaggi e - ti assicuro - non è una cosa che riesce a tutti.

BTW, tutto questo era per dire che è fantastica e che hai da aggiornare presto perché, stranamente, non ho la più vaga idea di come possa continuare e vorrei saperlo subito (più o meno come per tutte le long che seguo :D)

Ottimo lavoro, bravissima, davvero!
Un mare di complimenti per te.