Una Storia dell'Orrore
di Vorarephilia

21/05/13, ore 20:57

Rieccomi, finalmente! Scusami se ti ho fatta aspettare così tanto!
Anche questo capitolo, come i precedenti, mi è piaciuto molto. Mi piace soprattutto quest'atmosfera dark e drammatica che gli hai dato, e amo i tuoi paesaggi, i tuoi scenari bizzarri, storti e colorati. In questo senso, mi ricordi Lewis Caroll quando descriveva i luoghi in "Alice nel paese delle meraviglie" :D Direi che è un complimentone, questo! Poi, mi è piaciuto molto come la protagonista ripete spasmodicamente che nonostante tutto, l'amava ancora. Questo genere di ridondanze mi piace da matti, rende molto bene l'idea dell'ossessione. Mi è dispiaciuto che abbia ucciso Desiree per forza, e Desiree mi ha fatto una pena assurda col quaderno della sorellina stretto a sé. Mi domando sul serio che cacchio voglia quella maledetta della Regina! Al prossimo capitolo! Ora che hai parlato delle quattro ragazze sono proprio curiosa di vedere come continuerai! :D Ciaoo!

07/05/13, ore 20:51

Pure questo capitolo stupendo! Anche se mi immaginavo una morte più cattiva per la Desy... sono perfida! Muahahah! Sei veramente bravissima a scrivere, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* <3

28/04/13, ore 13:35

S-T-U-P-E-N-D-O! Adoro questa storia e il modo in cui descrivi dettaglio per dettaglio ogni singola scena. Per me il personaggio di Destiny è molto bello e lei non la considero cattiva. La trovo ossessionata da Desiree solo perché la ama e la vuole proteggere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire la vendetta contro Desiree. Bravissima!

28/04/13, ore 11:53

WOW. Questo è il capitolo che ho preferito di più in assoluto! Ho amato alla follia come hai alternato i pensieri di Dee e Destiny! All'inizio non capivo bene cosa fossero le scritte in corsivo, cioè, avevo capito che erano i suoi pensieri "reconditi" diciamo, ma poi quando hai parlato di Dee si è spiegato tutto! Il fatto che abbia ferito la sorellina di Desiree è malatissimo, adoro! *_* E poi anche le scene descritte così, in modo sfocato, sono fantastiche. Il modo in cui ha ferito la sorellina e quando è stata investita, intendo, fanno molto più effetto nel modo in cui le hai descritte tu, confuse, proprio come potrebbe vederle una schizofrenica sociopatica che non si rende bene conto di cosa fa e di cosa le accade intorno. Meraviglioso anche il rapporto malato tra Destiny e Desiree, meraviglioso come lei ogni volta le chiede "mi odi?". Due appunti: verso l'inizio hai scritto "un pò" invece di "un po'" e da una parte in mezzo al testo hai scritto che Desiree ha preso i capelli da loro madre, mentre dovrebbe essere "dalla loro madre". Vabbè, a presto, non vedo l'ora di leggere del post-mortem di Destiny! Ciaoo! :D

27/04/13, ore 20:51

Questa storia è inquietante.
Ho letto solo questo capitolo, e mi piace.
Amo le cose inquietanti, lo so. :)
E scritta anche bene. Solo due cose mi hanno portato alla perplessità:
1) L'età della protagonista. Ha quarant'anni? Non so se ho capito bene.
2) Perché si tagli un braccio come se stesse affettando un salame?

L'ho messa nelle seguite comunque, perché è oltremodo "particolare". Non so tu quanti anni abbia, però brava lo stesso!

P.S. Se ti va passa a leggere la mia storia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1655927&i=1
Grazie, un bacio.

Emilia

27/04/13, ore 16:35

Questa è stata l'unica morte davvero davvero meritata! Santo cielo, Destiny è una psicotica! Ma ha proprio ammazzato la piccola??? O l'ha solo ferita?

25/04/13, ore 09:34

WowWowWowWow!!! Ok io nn amo il genere horror ... Ma questa storia dire che è stupenda è davvero poco!!!
E scrivi anche bene!!!
DUBBIO:ma perché a tutte le ragazze viene detto che dopo la vendetta se ne possono andare se poi alla fine non possono?? O.o
P.s. Sai ora so di non potermi fidare neanche della mia migliore amica ...xD

24/04/13, ore 22:48

Oh Dio, questa storia è troppo bella! Giuro, mi hai fatto piangere e sto piangendo con i singhiozzi ancora. Sei bravissima a scrivere!

24/04/13, ore 16:09

Bellissimo anche questo capitolo! Lista delle cose che mi sono piaciute:
-Il modo in cui Blithe vede la città: assurdamente macabro e splatteroso! *_*
-La scena in cui Blithe saluta la madre: veramente commovente, ti giuro che avevo gli occhi lucidi!
-L'uccisione di Annabel, ovviamente! Tra tutte non è stata la più creativa, ma comunque è stata bella e l'hai descritta molto bene, come sempre!
E niente, aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento! Unico errore: "non mi seguii" invece di "non mi seguì", è tra le ultime righe!
Alla prossima, allora! Ciao ciao! :D

23/04/13, ore 18:12

Ciao! Ho praticamente bevuto questo capitolo! È la vendetta che mi ha dato più soddisfazione! Ma spiegherai perché le ragazze sono costrette a restare lì, anche se viene detto loro che se ne potranno andare?

16/04/13, ore 13:22

WOW *-----*
Inquetante davvero....
Mi sono letta tutti i capitoli!Scrivi benissimo e alla storia non manca nulla,c'e suspance,c'e paura,c'e sangue...e veramente perfetto.
Aspetto il sesto capitolo -keea-

15/04/13, ore 11:28

Wow, capitolo inquietantissimo. Devo essere sincera, se fossi stata al posto di Annabelle avrei fatto qualcosa del genere, ahahah! Voglio dire, tra le protagoniste che hai presentato fin'ora, Blithe è decisamente quella che preferisco meno. Cioè, la vedo un po' come una che si crede la vittima di tutto ma che in realtà è una stronzetta dalla dubbia moralità che si fa un po' i cavoli suoi, pretendendo aiuto dalla sua amica quando lei, invece, l'ha ferita. Questa non è una critica, anzi, è normale che i personaggi non siano perfetti, ed è decisamente meglio così! Insomma, non esistono solo il bene e il male, ma tante sfumature, e tutti abbiamo un po' di ciascuno dentro di noi. Blithe ne è un esempio lampante. Annabel le ha strappato l'utero, alla fine? O_O Ah, il padre di Blithe è adorabile :3 Ma come mai lei e la madre hanno i capelli di quel colore? Soffrono di una specie di variante dell'albinismo?
Ah, sai che mentre leggo la tua storia, dentro la mia testa me la immagino come un manga? Anzi, come un anime, con tanto di colori, suoni, ecc... X°D La sigla sarebbe una figata. Se sapessi disegnare in stile anime ti farei vedere come mi immagino le ragazze! Beh, ora ti saluto, e complimenti rinnovati anche per questo capitolo. Al prossimo, che spero arrivi presto! Ciao!! :D

14/04/13, ore 18:24

Nooooooooooo! Povera Blithe! E povero bambino! Spero che la vendetta sia della giusta misura per quella psicotica di Annabel! Non vedo l'ora di vedere come va avanti! Ma sai che ad un certo punto pensavo che sarebbe stata sua madre ad ucciderla?

09/04/13, ore 02:20

Guarda, inizio subito col correggerti una cosa stupida: ad un certo punto, verso l'inizio, hai scritto "annuì", ma visto che scrivi in prima persona dovrebbe essere "annuii"... ma sicuramente ti sarai confusa!
Ora comincio con la sfilza di complimenti: la cosa della città, di come Blithe e October ci camminano in mezzo vedendo ognuna qualcosa di diverso, è una figata, parafrasando proprio. X°D Come Blithe e October parlano tra loro, poi, le cose che si dicono, mi deliziano non poco. Il loro modo di esprimersi è meraviglioso, e tutta la scena è così surreale che sembra che tu stia descrivendo un sogno. È tutto dannatamente inquietante, e comincia a diventarlo soprattutto quando Blithe mente descrivendo la Villa, con la voce tremante. Ti giuro, lì mi hai messo strizza. *__* Per Greg un po' mi è dispiaciuto, anche se non amo gli adulteri e i codardi, quindi alla fine bah, chissene. Lisa invece l'impiccagione se l'è meritata tutta, ahah! La tortura che October infligge a Peryite, poi, come le cuce la bocca e le mani per farle capire come si sentiva lei, è davvero un tocco di classe, geniale. Anche il fatto della benda sugli occhi e del perché la Paura gliela lascia su mi è piaciuto assai. Insomma, si è capito che questo capitolo l'ho trovato sublime?? *__* Amo il tuo stile e questa storia, e a questo punto immagino che parlerai di Blithe, giusto? Lei sì che mi incuriosisce! Perché Zucca? Perché mai!?? Forza forza, non lasciarmi a bocca asciutta come la prima volta! *__* Scriviii!

08/04/13, ore 16:22

Oh... mio... DIO!!! Ecco cosa ho imparato, fin'ora, nel leggere la tua storia: mai fidarsi delle migliori amiche! Hahahaha! No vabè, geniale! O_O Come finale non me l'aspettavo proprio! Cioè, sì, quando hai detto che non sapeva nuotare ho capito che sarebbe morta affogata, ma... non così! Non... ommioddio °__° E nessuno che ha fatto niente per aiutarla, nonostante sia successo davanti a tutti! Da parte di Peryite (adoro i nomi che dai ai tuoi personaggi, sono tutti molto belli e insoliti!) non me l'aspettavo proprio, da come l'avevi descritta sembrava un tesoro di ragazza! Che dire, complimenti! Scrivi molto bene e sono molto molto contenta di aver trovato questa strana storia! :D Al prossimo capitolo, ciao!