Benvenuti al Merlin Rouge!
di telesette

01/03/13, ore 23:45

E finalmente sono riuscita a leggere anche questa mini long! L'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta veramente^^ Ha una trama semplice ma molto originale. All'inizio pensavo fosse molto più comica, invece ci sono dentro tanti momenti intimi e introspettivi.
I pezzi in cui Harry e Ron si interrogano sulla loro natura, sulle loro origini per rendersi conto che assolutamente non sono tipi di uomini da tradire le fidanzate la sera prima del matrimonio, e poi naturalmente, quando confessano alle ragazze che sono irrimediabilmente innamorati delle donne che stanno per sposare. E' stato davvero tenero e romantico <3
Fortissimo, per quanto poco credibile a mio avviso, il fatto che la Mc Granitt da giovane fosse una celebre ballerina di quel locale equivoco, e anche il fatto che si sia messa subito a disposizione di Hermione e Ginny per aiutarle a scoprire cosa combinavano Harry e Ron. Anche se mi suona strano che inciti le ragazze a fare ciò che più pare loro con i fidanzati, in genere cerca di essere più razionale :)
Infine, sembra che le due coppie fossero vergini, beh, questo va decisamente contro corrente alla massa di fanfic, che fa copulare ogni essere vivente frequentante Hogwarts nella famigerata Stanza delle Necessità ;-)
E, ultima cosa davvero, non vedo bene George, fratello di Ginny, spingere il futuro cognato a cornificare la sorella il giorno prima di sposarsi. Un conto è andare in un locale spinto per lustrarsi un po' gli occhi, altro conto è tradire spudoratamente >.<
Ma sono felice che tu invece sia uomo di sani principi ç__ç
Bravo Dado, alla prossima ^_-

09/11/12, ore 22:14

Fa-vo-lo-so. Mitico.
No, è una meraviglia quest'ultimo capitolo. Lo adoro. Quando Ginny e Hermione baciano i rispettivi partner... Aw! E' favolosa questa parte. Anche la fine mi è piaciuta un sacco.

Scrivi veramente bene e leggere questa storia è stato veramente un piacere, oltre che un divertimento.

Complimenti, mi è piaciuto un sacco. Non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia e ridere ancora. Mi potrei complimentare a vita senza stancarmi mai, sai?!

Alla prossima e tanti saluti,
Stramboide che si complimenta ancora

08/11/12, ore 15:06

ahahahaha mamma mia questa storia mi piace sempre di più! :)
sei assolutamente un genio, scrivi molto bene.. senza traccia di errori!
sono troppo curiosa di vedere come andrà finire, perciò continua così!
Baci

07/11/12, ore 20:52

Le future sposine pensavano di beccare in flagrante i loro promessi sposi ed invece si dovranno ricredere, perché i cari Harry e Ron sono più fedeli di quanto le loro intrepide fidanzate/quasi mogli pensino

07/11/12, ore 19:22

Evviva! Hai aggiornato!
Ma come sono dolci Ron ed Harry... Aw! Hermione che non riesce più a stare nella parte di quella donna scarlatta è mitica.

Comunque, scrivi veramente bene, con grammatica, lessico ed IC dei personaggi favolosi.
Non c'è nemmeno l'ombra di un errore: complimenti!

Beh, sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti... Ora siamo ad un punto cruciale: crucialissimo, direi.
Eh, vediamo un po' se quei due maghetti riescono a combinare altre sciocchezze... In questo caso, James Potter sarebbe fiero del figlio, conoscendo il tipo.

Alla prossima, quindi.
Complimenti,

07/11/12, ore 09:46

Innanzitutto devo farti i miei complimenti non ho mai riso così tanto su un FF sei davvero bravo..... Hermione e Ginny sono tremende poveri Ron ed Harry... aspettando il prossimo capitolo baci Calidolly

06/11/12, ore 19:06

O.O
Hermione e Ginny sono due grandi... E tu sei un genio, non mi stancherò mai di ripeterlo.
Chissà come andrà a finire! Sono curiosa...
Scrivi veramente molto bene, grammatica e lessico sono veramente magnifici.

Adesso voglio proprio vedere che faccia faranno Potter e Weasley quando scopriranno la verità... Sempre se lo verranno a sapere, s'intende. Comunque, se posso esprimere un modestissimo parere, sì, James Potter sarebbe stato perfettamente capace di spassarsela al Merlin Rouge il giorno prima delle nozze. Come sono sadica... XD

Beh... Aggiorna presto che sono curiosa!

Alla prossima,

06/11/12, ore 18:09

eeeeeeeeeeeh e adesso? io dico che ginny stavolta lo ammazza davvero harry. E non farebbe neanche male, a dirla tutta! ehehehe e Ron...boh. Mi fa tanta tenerezza ;) però almeno lui a hermione ci ha pensato e alle conseguenze che il suo gesto le provocherebbe, harry invece ha parlato solo di suo padre. In un momento delicato come quello. E Ginny dove va? A zappare la terra in patagonia?? Bah.. :(

06/11/12, ore 00:11

li hai capiti i due volponi ? Ma soprattutto, MA STI CAVOLI LA MCGRANIT PRIMA ME LA FAI DIVENTARE UNA MEZZA PISTOLERA MO' ECCO CHE SALTA FUORI UN GUSTOSO ALTARINO, CHE SI SAPESSE IN GIRO, FAREBBE TORNARE IN VITA IL BUON SILENTE anyway carina l'idea del night club per maghi, ma avrei trovato più interessante se le due streghe di prossime nozze fossero salite in scena senza la metamorfosi ma molto ben truccate (molte volte siamo talmente tonti da non riconoscere le nostre signore quando sono molto be truccate)

05/11/12, ore 19:23

Se mi piace? Molto di più! Questa storia è favolosa.
Sono morta dal ridere.
No, ora voglio vedere cosa accadrà. Li renderanno sterili a suon di calci in quel punto? Sono curiosa!

Scrivi proprio bene, il testo è scorrevole con una grammatica e un lessico favolosi.

Complimenti, hai avuto proprio una bella idea. Te lo ripeto.

Al prossimo capitolo.

05/11/12, ore 18:00

io sono d'accordo con Ginny. Eviriàmoli. Con le cesoie da giardino.

05/11/12, ore 15:12

AAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAH ommioddio!!!! La M...M... No, non ci riesco. Non posso nemmeno pensarlo. Credo che se ne vedranno delle belle...muahuahuahua chissà che faccia faranno Harry e Ronnie!! O.O oddei basta...ho i crampi allo stomaco dal ridere, non ce la faccio più...FIUUUUU. Okay, sono calma. *cerca di rialzarsi dal pavimento*

Un bacio grande grande, ;)
bellina97

05/11/12, ore 11:36

Noooo! Continua, continua, continua!
Questo primo capitolo è meraviglioso!
Mi sto scompisciando dalle risate.
Harry e Ron sono due depravati... XD

Comunque sia, è tutto scritto benissimo, grammatica, lessico e struttura sono perfetti e l'IC dei personaggi è magnifico.

E la McGranitt! Ho avuto una crisi di risate a vedere quella foto. Sei un genio!

Voglio proprio vedere Hermione e Ginny nelle vesti di ballerine del Merlin Rouge. Ottima trovata, ottima trovata...

Beh, attendo con ansia il prossimo capitolo. Questa fanfiction va subito nelle preferite.

Alla prossima e ancora complimentissimi,
Stramboidexsempre

05/11/12, ore 02:16

Bella bella bella!
Mi piace molto la storia, mi piace la trama e adoro come scrivi!
Sono molto curioso di conoscere l'evoluzione della storia! :)