Like a Paradise
di elyxyz

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/08/08, ore 00:53

Bella, bella, bella. Adoro gli episodi che raccontano dell'infanzia di Ed, Al e Winry, compreso questo, a parer mio scritto particolarmente bene. Una scena semplice, in cui sembra di essere accanto a quei bambini, allora spensierati. Complimenti, alla prossima ;]

20/03/08, ore 15:32

che carina qst fic! è molto tenera e fa riflettere..(-_-' beh o almeno secondo me!) e poi il ricordo di Ed,Al e Winry da piccoli mi fa tenerezza..rivederli nella mia mente così piccoli e spensierati è stupendo visto come andrà poi a finire l'anime..eeeeh *sospiro* complimenti..

05/03/08, ore 12:19

Kyaahh! Ma è tenerissima!! Dico sul serio! Brava, anzi, no.. bravissima! L'idea di un Ed che insegna ad al ad allacciarsi le scarpe, la trovo assolutamente dolcissima! Brava! Ok, vado, alla prossima recensione, bye! Con affetto, Lenus ^_^

05/03/08, ore 12:14

Ahh questa fic mi ha trasmesso una tranquillità.. che.. veramente, mi appisolerei qui, tutta tranquilla. Peccato che io sia a scuola.. Sob.. Comunque trovo che sia davvero bellissima. Bravissima. Con affetto, Lenus ^_^

28/02/08, ore 09:03

cratterizzati benissimo. IC da far paura. la totale adorazione di Al per il fratellino, il tentativo di Edo di nascondere il bisogno di attenzioni che aveva per lui e la cocciutaggine di Win. splendida. complimenti.

23/02/08, ore 20:14

Bellissima, troppo tenera! ^///^ Adoro il legame tra Ed e Al, specialmente quando sono piccoli e Al è così dannatamente puccio, mentre Ed cerca di fare la figura del grande e agli occhioni del fratellino sembra un eroe ^^ Deliziosa e piacevole lettura, come sempre scritta bene, Ely! Continua così, io ti seguo. bacio ^*^

23/02/08, ore 19:53

Ed ecco il tanto atteso commento ^___- Veramente bello, non c'è che dire, mi piacciono questi momenti in cui loro sono piccoli ** E' adorabile, scritta bene sembra di viverla quella giornata estiva dove dove non ci sono ancora tutti i loro problemi, dove si godono il crogiolarsi al sole e il bagno al torrente ^___^ pucciosi! ** Belle le sensazioni di Ed, l'immaginare Win che dorme affianco a lui e sentire Al che scorre le pagine del libro ^^ Deliziosa, e molto bella l'ultima frase. Complimenti, brava! ^^

18/01/08, ore 21:42

Che carina anche questa one-shot! Ed-capobanda che storpia il nome del cattivo di turno col suo tipico atteggiamento strafottente già da piccolo, il suo essere spiccio anche nelle situazioni di difficoltà... mi piace come scrivi di FMA perchè qualunque sia il contesto o l'età dei personaggi, tutti mantengono sempre le loro caratteristiche originarie! Ci ho quasi rivisto un extra dell'Arakawa quando ha dedicato le pagine finali del manga ad uno scorcio della famiglia dei fratelli: lì Ed era stato brusco con il fratello ed eccessivamente diretto a causa della sua gelosia, ma alla fine, proprio come nella tua storia emerge il suo stato di fratello maggiore e la sua volontà di difendere il piccolo Alphonse. Winry forse rimane un po' in secondo piano, ma credo sia giusto così perchè altrimenti avrebbe tolto scena al rapporto fraterno che hai saputo rendere benissimo. Spero di avere più tempo per leggere ancora e spero che questa raccolta si allunghi! WILD ;)

18/01/08, ore 21:24

Bella questa descrizione della vita pre-caos dei fratelli Elric. I personaggi rimangono tipici, nonostante si senta una nota d'ingenuità in più data dall'infanzia, e la descrizione è molto coinvolgente e capace di lasciare una bella sensazione di pace. Proprio come avrei immaginato una tranquilla giornata estiva dei tre amici d'infanzia! ;) WILD

16/01/08, ore 23:13

Oh, io sono dell'dea che questa fic sarebbe dovuta arrivare al podio, perché è un concentrato di dolcezza, e di momenti caldi e pacifici. Complimenti per la caraterizzazione, è perfetta, adorabile, e non c'è nulla fuori posto. C'é poco da fare, quei bambini sono adorabili e tu sei riuscita ad esaltaare questa caratteristica!<3 Grazie per la dedica ;__; <3

16/01/08, ore 23:12

E’ talmente dolce questo capitolo che sto ancora sorridendo. Inutile dire quanto scalda il cuore, quanto è un tenero spaccato di vera vita d’infanzia, difficilissima nei suoi piccoli ostacoli quotidiani, come l’insormontabile problema di una scarpa slacciata. Ma qui, per fortuna, si sentono gli echi di un amore fraterno che va ben oltre quei sei anni. Ed ha insegnato al fratello qualcosa di molto più importante di come fare il fiocco alla scarpa, gli ha mostrato che lui sarà sempre disponibile, pronto ad ogni evenienza, anche in futuro, in caso Al ne avesse bisogno. Splendida dimostrazione di amore fraterno. E splendida fic. Se c’è un seguito voglio leggerlo, descrivi in modo molto delicato il mondo dell’infanzia, e secondo me il linguaggio semplice non fa che amplificare la bellezza di questa storia, perché è come tornare ad essere bambini, come se noi lettori potessimo entrare per un momento nel mondo di Ed, Al e Win. Grazie per il momento rilassante che ci hai regalato, a me è piaciuto molto ^^

16/01/08, ore 21:33

ebbene si, sono arrivata anche qui, tra un capitolo e l'altro della mia royxEdo ( di cui ancora non so il titolo e della quale al momento sono certi solo 4 capitoli!)! che dire? Un altro colpo di genio! mi hai davvero affascinato...D-A-V-V-E-R-O! Si vede che hai un talento immane! continua così,spero in un aggiornamento! kisso

Saïx
16/01/08, ore 18:37

Teneri bimbi *_* Sono adorabili, tutti e tre, ma specialmente Ed: si nota che non cambierà, in futuro.

Saïx
16/01/08, ore 17:36

Rilassante e ringiovanente, questo quadretto di un tempo allegro, ormai finito. Brava come sempre ^_^

16/01/08, ore 15:00

Che carina!! La maggior parte delle shot sull'infanzia di questi piccoli scavezzacollo mi fanno sciogliere, queste due mi hanno proprio fatto liquefare (infatti ora è la montagna gelatinosa di me stessa ai piedi del pc a parlare XD) Questa one-shot mi ha ricordato me all'asilo, che cercavo di allacciarmi le scarpe XD Bravissima, te lo dico con il cuore, perché hai delle idee geniali! XD Ancora complimenti e kissoni!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]