Somewhere In London
di Drake_o

05/03/13, ore 21:26

Mi sono iscritta ad efp da poco e questa è una della prime fanfiction che leggo sul sito, ma ti devo davvero fare i complimenti!
La storia è appassionante, la trama mi entusiasma e tu scrivi benissimo!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! :)

05/03/13, ore 13:35

grande lily!!! adoro questa picola iena cocciuta che riesce sempre a fare del bene a tutti!!! davvero è figlia di ron e hermione??!!! mi sa tanto difficile crederlo, anche perchè è fortissima!!! draco è salvo ma non credo che basti tenere segreta la storia degli appunti per tenere draco fuori dai guai... per fortuna il coraggio grifondoro ha avuto il soppravvento e harry ha aperto il suo cuore al biondino così anche lui ha potuto lasciarsi andare!!! dolcissimi!!! spero che draco resti con loro ancora per un po'!!!

01/03/13, ore 18:24

Bello mi è piaciuto. Per fortuna Draco è stato ritrovato,però sono curiosa di Lily. Non è che in realtà è figlia di Harry?
Bello il bacio :-D

17/02/13, ore 15:53

Anche questa storia e' interessante e imprevedibile ... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Data la tua imprevedibilità nelle storie vado a continuare a leggere " me and The dragon" che mi dispiace ammettere avevo sospeso la lettura ... Dopo qualche capitolo di infinita tristezza non ho più retto. Era anche una delle prime che leggevo del tuo account. Ma ora che conosco di più le tue storie ho speranza che anche quella storia si trasformi in qualcosa di più intrigante.
Bye
Rebe

05/02/13, ore 13:23

nooo!!! povero draco!!! allora lucius lo ha in un certo senso protetto??!!! bellissimo il rapporto con harry!!! chissà cos'è il regalo di vanderlyle... sono curiosa!!!

04/02/13, ore 23:20

*-*
Il capitolo è splendido! E la fotostoria è bellissima! Pura e semplice *_*
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Scusa se non recensisco con continuità ma purtroppo sto passando un periodo molto pieno... mi limito a leggere e recensire i capitoli che mi piacciono di più, e questo meritava!
Un bacio
T

04/02/13, ore 21:22

Accidenti. Se ho capito bene Draco è stato rapito per avere gli esperimenti di Vanderlyle.
Mmm, brutta storia, spero che Harry riesca a salvarlo.

02/02/13, ore 14:24

Oddio, fantastica Lily!! Degna figlia di Hermione, adoro quella bimba ;-) Adesso Draco è stato trasformato in bambino, ma poveretto XD Però è innegabile, avrà la possibilità di farso un'infanzia più serena adesso! Di sicuro quando aveva l'età non stava in una famiglia così spassosa!! Memorabile, poi, la frase di Hugo "E sono gay!!"
Quando sarà più grande si ricorderà questa scena? XD XD XD
Oddio, la tua storia mi piace da matti per i tuoi misteri, ma questo cap è STREPITOSO! Sono morta dal ridere dall'inizio alla fine ;-)
Non vedo l'ora di leggere il seguito, alla prossima!!
Bacioni :-*

29/01/13, ore 13:48

draco è dolcissimo e lily è una peste davvero potente!!! la reazione di ron e hermione all'insinuazione di draco sulla paternità di lily mi ha messo una pulce nell'orecchio, qualcosa non quadra, è troppo simile a harry e potente quanto lui!!! qui gatta ci cova!!! draco bambino è splendido e spero possa apprezzare meglio tutte le attenzioni di harry!!! magari la smette di scappare!!! XD

28/01/13, ore 16:50

Ma no dai! Non posso crederci, mi dispiace per Draco ma quella bambina è una forza della natura!!!
Non pensavo minimante che potesse accadere una cosa del genere!!!

26/12/12, ore 14:31

Wow, la storia mi piace molto, la freddezza di draco mi attre molto, come il senso di preoccupazione di Harry, i momenti dove si senton attratti a vicenda li amo. La storia e' molto interessante e piena di tensione e voglia di leggere, non vedo l'ora che continui

21/12/12, ore 19:33

Che bel capitolo lungo :-D!!! Harry e Draco sembrano andare più d'accordo però Draco così distante...! Mi è piaciuto il quasi bacio :-D

21/12/12, ore 12:58

Meravigliosa come sempre!! *o* L'ho sempre detto, questo Draco lo adoro troppo, è spocchioso ma non troppo, finalmente più umano!! La tua storia mi intriga troppo, anche adesso che hai sollevato la questione sulla sorella di Vanderlyne mi viene sempre più voglia di leggere i prossimi capitoli!! La tua fic sta diventando una droga per me XD Era ora che trovassero qualcosa sugli appunti di Hanghel, ma Draco non si era minimamente insospettito quando Vanderlyne non gli ha raccontato nulla su questo suo 'misterioso' progetto? °-° Eh, i geni Serpeverde stanno facendo cilecca u.u
L'ombra davanti alla finestra all'inizio pensavo fosse un dissenatore, ma poi pensandoci bene sarebbe troppo banale :p e poco adatto alla storia... Mah, io la mia idea me la sono già fatta, vediamo se corrisponde :)
Un bacione, alla prossima!

10/12/12, ore 14:00

bellissimi i tre demonietti!!! chissà come renderanno felice draco appena si lascierà andare un pochino!!! la sorella di vanderlyle è davvero detestabile!!! spero non faccia colpi di testa se no mi tocca staccargliela quella capoccetta balzana!!! mi sta già facendo innervosire!!! bella la radiografia di harry a draco!!! slurp!!!

07/12/12, ore 20:17

Quanta pena che mi fa Draco. I parenti del tipo sono stati degli stronzi
a rivolgersi così a lui. Ma è intervenuto Harry. Sono curiosa di leggere il
prossimo capitolo :-)