Somewhere In London
di Drake_o

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/11/12, ore 07:44

Che capitolone!! Povero Draco, gliene capitano di tutti i colori! :( Narcissa devo dire che per me è sempre stato un mistero, si vede che ama suo figlio ma non ha mai fatto niente per salvarlo da Voldemort, io l'avrei preso e sarei scappata da qualche parte, ma ti pare? >.<*
Ma di questo Vanderlyle non hai una foto?? Com'è possibile che ovunque vada faccia strage di cuori? E la Lily è figlia di Harry??? Perchè lui dice che non sono figli suoi, ma Lily gli assomiglia troppo!!
Non vedo l'ora di leggere cosa ci riserverai, un bacione!

16/11/12, ore 14:59

Non ho capito l'aspetto dei bambini...cm fa Lily ad avere gli occhi verdi ed essere mora come Harry?

16/11/12, ore 12:16

ma cavoli!!! draco è proprio sfortunato!!! la persona che ama e che non vede da anni assassinata vicino alla sua locanda la sera stessa in cui ci arriva lui dopo anni che non si vedono... sei un po' sadica!!! hihihi!!! bello il funerale di lucius e anche il confronto tra madre e figlio!!! sono ansiosa di vedere come si evolverà il rapporto tra harry e draco e cosa succederà con i piccoli weasley!!!

15/11/12, ore 21:27

Bellissimo! Bellissimissimo capitolo! Davvero i miei complimenti! Scrivi benissimo, sei bravissimo e hai uno stile fantastico!
la storia è interessante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Grazie per questa storia!
Tita

15/11/12, ore 21:12

awawawa *-*
Questi capitoli sono bellissimi! Sono scritti veramente molto bene e le descrizioni, i sentimenti e tutto il resto sono qualcosa di...oh *-*

E complimenti a te, perchè il tuo stile è bellerrimo :3 (Scusa per l'italiano molto corretto, ma qui da me -Narnia, si intende- quando non si sa come esprimere qualcosa nel modo giusto si ricorre a termini che fanno drizzare i capelli in testa ad ogni linguista xD Scusa, sto divagando... è odioso, lo so .___.)

Ad ogni modo, complimenti!

A.

15/11/12, ore 20:49

ciao! Anche questo capitolo mi è piaciuto :) povero draco:( mi fa pena però ha un caratterino! Lily è dolcissima :) complimenti al prossimo capitolo...

15/11/12, ore 20:41

Mmm Draco é rimasto sempre lo stesso. Dai che alla fine si innamorerá di Harry come Harry di lui vero??? :-D

12/11/12, ore 17:35

Beh, ti dirò che mi piace questo Draco :) Ah, pardon, innanzitutto... Ciao!! Non dimentichiamo le buone maniere ;) Sono capitata per caso nella tua fic, perchè stavo cercando delle Drarry e la tua mi ispirava molto, e infatti avevo ragione! :D Come ti stavo dicendo, questo Draco mi piace perchè odio i ragazzini spocchiosi e arroganti, infatti al Draco originale metterei le mani al collo! >.<* Un Draco che si impegna e si guadagna le cose da se è il massimo ;) Scommetto che starà benissimo con Harry :D
Riguardo Sir Vanderlyle, devo dire che come personaggio mi ispira molto! Forse ha quella sete di conoscenza un po' pericolosetta come Silente con i Doni, ma credo che alla fine sia abbastanza buono, infondo a Draco ci teneva! Forse non era amore nel senso stretto del termine, però entrambi avranno trovato nell'altro un compagno affidabile :)
Chissà cosa gli sarà successo! :(
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, un bacione ;)

07/11/12, ore 15:43

adoro il percorso che ha fatto draco!!! penso non abbia decisamente niente da rimproverarsi visto che lo hanno spinto a fare quelle scelte!!! cosa cavolo è quella terribile pozione, intruglio o quello che è??? da paura!!! non vedo l'ora del reincontro tra harry e draco!!! la piccola lily mi lascia molto perplessa, come può essere così simile a harry?? dolcissimo il loro rapporto!!!

06/11/12, ore 18:29

ciao!! ho già letto qualcosa scritto da te :) e questa storia mi ispira tantissimo purtroppo non sono riuscita a sentirla con la canzone quindi appena riesco l'ha rileggo;) complimenti!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]