It isn't real
di nobodyishopeless

10/04/13, ore 22:48

la storia è bellissima e tu sei bravissima a scrive ma preferivo se finiva che Harry e Vanessa restassero insieme :) questa è sempre una mia opinione

14/12/12, ore 15:16

cazzooooOoooo!!!!! e no dai porca puttanaaa uffii  preferivo vane-harry ma scegli tu

08/12/12, ore 11:17

Ok, scusa tanto, anzi tantissimo ma non riesco a leggere la storia, non mi piace più come un tempo.
Forse dovresti specificare molto di più cosa pensano i personaggi, i loro sentimenti, le loro sensazioni e cose così..
Non so, se troverai una svolta bella per la storia io sarò più che felice di leggerla ma così mi passa la voglia, non ti offendere ma è così.
Non ho entusiasmo a leggere il capitolo e non credo che leggerò il prossimo perchè non ce la faccio, scusami.
Byee, R

08/12/12, ore 11:05

Ciaoo, eccomi di nuovo qui.. devo confessarti, però che questo capitolo non mi è piaciuto più di tanto!
Lo sai, ti ho sempre fatto grandi complimenti ma devo essere sincera e secondo me questo capitolo non è all'altezza degli altri, mi dispiace.
Il fatto è che non c'è più un seguito 'degno', non so come dirlo, non c'è curiosità nel scoprire come continuerà la storia :c
Mi dispiace molto dirtelo visto che ti ho sempre seguita con grande ammirazione, è solamente che il capitolo è diventato solo un insieme di baci tra Harry e Vanessa!
Ora ti sei inventata la storia della rissa, ma non mi ha colpita molto anche perchè è finita subito.
Spero che nei prossimi capitoli che andrò a leggere ci sarà un bel continuo, non so, una storia nuova(?), questo è solo un consiglio, non prendertela a male, eh!
Anche perchè io per la mia storia chiedo opinioni sincere e così le do.
Ora vado a leggere il prossimo capitolo, byee! (: