Princess of the Water
di Kurrin Bright

08/12/12, ore 16:34

Ciaa Crys!!!
Eccomi qui a recensire il terzo capitolo! Stavolta è un capitolo abbastanza normale come lunghezza, ma forse, è ancora un po' cortino. Ma va bene anche così! Non preoccuparti!
Allora, come missione si rpospetta molto interessante ma, sfortunatamente, per Mari non credo che lo sarà, visto che dovrà rimanre nel sottomarino a fare la guardia e a controllare la situazione.
A proprosito, mi piacrebbe sapere quali Pokèmon possiede Mari oltre a Marill e quali sono i Pokèmon più potenti del Team Idro. Suppongo saranno tutti tipi acqua.
Leo sembra abbastanza simpatico. Chissà se sarà uno dei personaggi principali della vicenda... oppure diventerà qualcoa di più per la nostra cara Mari... hi hi hi! :))) Io già pronta a shippare questa coppia! * alza le bandierine con le foto di Mari e Leo * Non dimentichiamoci che dovremmo anche inventare un nome per questa coppia!
Ma sto solo fantasticando. Potrebbe ssere come non potrebbe essere! -_-' Nel caso ho già tutto pronto!
Spero che magari succederà qualcosa di partcolare con il caro Kiogre!
Allora, nel testo c'erano alcuni errori:
" Lei acconsentì e si sedette sul secondo posto di comando, sospirò, attendeva il conducente del sottomarino. " ( dopo comando ci vorrebbe un punto e dopo sospirò potresti metterci i due punti )
" La voce si rivelò Leo... " ( qui la frase non ha molto senso, dovresti riscreverla perchè è errata )
" Le braccia si rivelarono robusta e la sua espressione era decisa, gentile e pronta a tutto. " ( errore di battitura! Hai scritto male robuste. )
" «Io mi chiamo Leo, nonostante ho solo ventitre anni guido quest'oggettino per le missioni del Team Idro.» Si presentò il ragazzo. " ( forse è " nonostante abbia solo ventitre anni... ". Se no il verbo è sbagliato )
" -Non ci posso credere! Un passaggio sottomarino!- Pensava Mari, un esclamazione come quella non l'avrebbe mai gridata in pubblico... " ( dopo un ci vorrebbe l'apostrofo perchè esclamazione è femminile )
" Mari acconsentì, anche se per un po' di tempo avrebbe avuto la sua amata solitudine il fatto di avere un incarico del genere la preoccupava. " ( semmai annuì e non acconsentì )
" «Inoltre…» Continuò l'idrotendente frugando dalla tasca dei pantaloni.
«Questo è il mio PokéNav, in caso di emergenza ESTREMA fai il numero di Ada o di Leo e arriveremo subito qua ad aiutarti.» " ( il secondo dialogo potresti benissimo attaccarlo a quello sopra. Questo è solo un consiglio e non è un errore vero e proprio. :) )
Poi c'erano i soliti errori di virgola che, bene o male, tutti commettiamo.
Allora, non so se darti la bandierina verde però mi sembra brutto dartene una neutra già al terzo capitolo... vabbè, faciamo che, per questa volta, la recensione è positiva. Però mi aspetto che tu corregga questi errori che ti ho elencato e che il rpossimo cappy sia emozionante oltre l'inverosimile! Ci conto eh?! ;)
Aggiorna presto!

Silver Star

24/11/12, ore 14:14

Ciao cris!!!
Allora, devo dire che questo primo capitolo era scritto bene, scorrevole e quasi perfetto, tranne che per una cosa:
<< Dicono che è ferito ... >> mormoró Alice << è grave? >>
( è grave, andava messo a capo e poi come fai a fare l' è maiuscolo??? u.u )
La rece più che positiva! Seguiró di certa questa storia!
Poi, ho visto che in una mia storia: Iron, The Legend, mi avevi inviato una rece, ora dopo mesi di blocco xD ho aggiornato, se vuoi vai a controllare =)
La Tua
Niky :)

22/11/12, ore 18:16

Ciao di nuovo!
Eccomi qui col secondo capitolo.
C' è da dire che era un po' breve, forse dovresti allungare un po' di più i capitoli, magri aggiungendo più descrizoni, ma è solo un consiglio.
Quindi il padre non è ancora morto? Io credevo il contrario. Meglio così però, non mi piace che qualcuno ci lasci le penne già nei primi capitoli di una storia.
Sinceramente, mi aspettavo un po' di gelosia da parte di Alice. Mi sa che sono solo io che voglio le liti in famiglia. Ma a mio parere, l' ha presa tropo bene con questa faccenda.
Povera Mari, conosco bene la sua situazione. Neanche mi piace camminare nei corridoi mentre tutti mi fissano.
Ma ora la domanda che mi pongo è: ce la farà Mari a dirigere il Team Idro senza incontrare nessuna difficolta?
Beh, per il momento aspetterò il prossimo che credo pubblicherai presto.
La metto nelle seguite e d' ora in poi aspettati una mia recensione per ogni capitolo.
Alla prossima!!!

Dark Riocha.

Ps: solo se vuoi, ho scritto una nuova storia. Solo se ti interessa chiaramente. ;)

22/11/12, ore 18:07

Ciao Cristal!
Da quanto non ci sentiamo eh?
Mentre bazzicavo sul tuo account ho trovato questa fan fiction che mi sembra molto carina!
Come primo capitolo non è male, l' idea che ad Ivan si sostituirà la figlia cattura la mia curiosità.
Oltretutto, hai scelto dei personaggi che nel fandom non vengono mai trattati perchè sono superficiali.
La trama mi attira e la seguirò di sicuro.
Le descrizioni erano ottime, gli errori erano completamente assenti e questo mi stuzzica a continuare nella lettura.
Visto che hai già pubblicato il secondo capitolo, vado a leggere e recensire anche quello.
Baci!

Dark Riocha

16/11/12, ore 21:29

Ciao Crys, eccomi a recensire il secondo capitolo.
Davvero brava, come sempre.
Questa fanfiction comincia a piacermi sempre di più, mi affascina troppo.
Chissà cosa succederà, se ci saranno imprevisti, se andrà tutto liscio...
Non devo fare altro che aspettare (:
Aggiungo che mi è piaciuta molto questa frase:
Mari, "la ragazza silenzio", ora era costretta a comandare il team più ambizioso di Hoenn
Soprattutto le parole tra le virgolette.
In un certo senso mi rispecchio un po' nella ragazza :3
Beh, ancora complimenti e al prossimo capitolo <3

Cla

10/11/12, ore 20:40

Ciao Crys, eccomi a recensire il primo capitolo di una fanfiction che ho intenzione di seguire (:
Davvero bella, hai un ottimo stile di scrittura e poi la vena di tristezza che hai aggiunto me lo fa piacere di più.
Complimenti per la trama.
Spero con il cuore che il padre di Mari (anche io lo preferisco così ^__^) si rimetta in fretta.
Riguardo a Rein... Tenero :3
Ora vado, aspetto il prossimo chap <3