Bitter Moon
di kannuki

06/12/12, ore 22:06

Bellissimo come sempre , Adoro le scene tra Klaus e Elena e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ! Eljiah avrà un ruolo più determinante nella storia oppure rimane nello "sfondo" ? :) Un bacione , al prossimo capitolo Pecky

03/12/12, ore 20:35

Questo capitolo... è strano. E' passata dal provare qualcosa di strano per lui ad odiarlo? o_O comunque mi è piaciuto, anche se manca il mio amato Klaroline ç_ç c'è il bloodline, vero? XD comunque mi è piaciuta questa strana fine, e ci sta che lui non provi qualcosa per lei. Anche se... la preferirei morta Elagna ecco XD Per il resto, bravissima!

29/11/12, ore 18:58

Ehy ciaoooo!!Scusa per il ritardo ma nel sito c'è stato un pò di caos!ehehe Comunque passando al capitolo,bello come sempre non c'è che dire!Complimenti davvero!!Adesso Elena sa tutto,Klaus l'ha coinvolta diciamo così ma non ho capito una cosa,perchè lei è così restia?Prima cede e poi bho lo fa incazzare mandando in cenere i disegni!eheh Che carina Caroline che cerca di esserle vicina,è sempre stata una dei miei personaggi preferiti!Comunque dopo questo poema ti lascio! =D
Ottimo capitolo,attendo con ansia il seguente!!
Un abbraccio Tay

29/11/12, ore 16:23

Non ho capito una cosa però (in realtà non ho capito dalla parte di quando lei va a trovarlo in poi. Cioè perché lui fa quello che dice lei? E perché anche lei? E perché torna a casa triste e dice a Caroline di uscirci? Spiegami please :/) e devo quotare troppo il "Quanti anni hai? Ti è piaciuto Twilight?" AHAHAHAH sono morta dalle risate! Voglio più Klaroline ç_ç

26/11/12, ore 01:37

Ora, io penso sia davvero una farsa, o almeno voglio pensarlo, perché pure Klaus con Elagna NO, cioè ci sto se vuole provocarle tanto dolore ma insieme felici bramosi e contenti NO XD però mi piace il capitolo *-* non vedo l'ora di sapere come va a finire, vorrei un po' di Klaroline però ç.ç anche un accenno, soprattutto perché il prossimo capitolo è l'ultimo :(

25/11/12, ore 15:41

Bellissimo capitolo come sempre!!Più va avanti questa storia più mi intriga!Spero di rileggere molto presto un altro capitolo di questa storia!
Klaus inizia a provare qualcosa per Elena e si vede!Non la tormenta più per sadico divertimento,ha bisogno di qualcosa in più!
Usare Kat come una sorta di "grillo parlante" nell'ultima scena è stato geniale! eheh Complimenti ancora!Un abbraccio e al prox capitolo! =D

25/11/12, ore 14:32

Wow , adoro il capitolo , soprattuto l'ultima parte Klaus che si scaglia contro Elena è fantastico.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono certa che sarà divino quanto questo :)
Un bacione Pecky

23/11/12, ore 01:51

Bellissimo! Una Elagna che tanto lagna non è che si sta "innamorando" o una strana sensazione del genere di Klaus, Caroline che "rivuole" le attenzioni del "suo" Klaus e i Defan che cercano insieme a Caroline Elena. Che bacia Klaus. Proprio non va bene... ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_*

23/11/12, ore 00:57

La cosa si fa mooooolto intrigante..Elena li bacia tutti!eheh Ma mi sa,mi sa che preferisce un certo originale!I pensieri dopo il morso non fanno che confermare il mio pensiero...
Comunque che dire del capitolo..Splendido come sempre!Hai aggiornato anche in anticipo e la cosa mi ha reso molto felice!Adoro la tua storia!!eheh
Complimenti ancora!Adesso filo a letto che è tardi!>.<
Un abbraccio forte!Tay

22/11/12, ore 21:53

Oddiooooo un'altra tua fanfiction. Ma io ti amoooooo! So che questo è già il quinto capitolo, ma stasera girando per Efp l'ho scoperta ed è ovvio che la amo già C: Al prossimo chap! Bacio C:

19/11/12, ore 22:47

Adoro sempre di più questa storia!!*_* La strana relazione che continuano ad avere Klaus e Elena è intrigante e seducente,e mi sa che la stessa Elena è daccordo!Non fa altro che rifugiarsi tra le "braccia" di Klaus.Lui non la giudica e la lascia essere quello che è,un vampiro!
Hai perfettamente colto nel segno,secondo me anche nel tf dovrebbe esserci una svolta così.Lasciare Elena essere quello che è!E non cercare di modificarla! >.<
La scena di loro due nel salotto di casa Mikaelson,*_* stupendi!Elena che lo morde e lui...si perde!Completamente!
Mi sa prooooprio che ci sarà una relazione non molto sana tra questi due...uhmm
Comunque apparte i miei sproloqui lunghi capitoli,eheh,come sempre ti faccio i miei complimenti e ci rileggiamo sicuramente al prox cap!
Un abbraccio!

19/11/12, ore 20:53

Non diventerà una Klelena vero? perché io Elagna non la sopporto e sinceramente non vorrei mai vederla con Klaus, preferisco la parte del sesso&vendetta ecco XD ma solo così, senza sentimenti, quelli li deve preservare per Caroline u.u

19/11/12, ore 16:15

Adoro adoro adoro il tuo capitolo.
Klaus è uno stronzo, ma uno stronzo mortalmente affascinante :))
Eljiah ricomparira ?
Che dire ? Questa storia è bella quanto o più dell'altra e non vedo
l'ora di leggere il prossimo capitolo
un bacio
Pecky

19/11/12, ore 00:08

Buaaaaaaaaaah ma questa fanfiction è stupenda! Certo, voglio il Klaroline, ma questo Klaus è troppo in character, più di quello del telefilm, tra un po'! è stupendo cioé *_* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

15/11/12, ore 18:13

Adoro la tua storia!Sappilo!E adoro il modo in cui fai comportare Klaus!*_* Mi piace sempre di più questa sorta di 'relazione' complicata che hanno questi due ahah E' molto intrigante e mi sa che anche la nostra cara Elena cadrà molto presto nel turbine della perdizione insieme a Klaus e...non ne potrà fare a meno!*_* Bello bello lo ripeto!Mi piace sempre di più la tua storia e spero che aggiornerai molto presto!*_* Un abbraccio grande!!Alla prossima!