Androginamente acido
di Ali_Lambert

11/09/07, ore 19:20

l'ultimo capitolo ho dimenticato di recensirlo sono un idiota!!! la ff è bellissima... ma non dirmi che draco le pensa veramente quelle cose... vero??? aspetto impaziente i nuovi capitoli... baciotti tanto affettuosi gw

11/09/07, ore 18:47

bhe cara, se fossi scappata con i TH probabilmente ti avrei rintracciata e torturata XD tu DEVI concludere questa ff!! Cavolo stavo morendo per crisi di astinenza balorda! Non mi vorrai morta veru? ç__ç anyway, certo che Harrypuccio sa come ottenere quel che vuole.. visto l'ingenuo eh? e Draco ci casca pure, ma che contegno serpeverde è?? vabeh, il sesso fa bene alla salute XD comunque inizio a pensare che Harry abbia qualche problema di verme solitario oltre che al cuore, è disumano avere fame così frequentemente! *da che pulpito nd_Harry. Taci tu! io ce la metto tutta per stare a dieta >_< nd_me.* bhe, spero non ci farai attendere tanto anche per il prossimo chap!!! Quindi a presto si spera :) bacioni, Fred. P.S. non c'è alcuna ragione per cui non essere soddisfatta di questo capitolo, è carinissimo!! Ma se dici di averne uno super in cantiere.. anche meglio!! non vedo l'ora *.* P.P.S. nel caso non dovessi aggiornare prima del 30 - sperando ovviamente che sia solo un'ipotesi - buon concerto!

London(non loggata)
11/09/07, ore 18:34

Aaaaaaaaaaaaaaaaah!!!! Ma no...non me ne frega se hai accelerato... è perfetta così la storia!! Ah, anche tu dici Sacre Bleu..!! Pensavo fossi l'unica matta che lo dicesse...ahaha! Cmq... capitolo spettacolarmente divertente e anche tenero!!! Che carino Draco che si fa venire le crisi isteriche...hihihihih!! Harry invece è dolcissimo...che bellooooooooooooooo!!!! Sai, pensavo che non avrei mai letto una draco/harry... invece grazie a te ora le adoro!! Grazie mille, Cally!!! Ah, un'altra cosa... quando ho detto a mia sorella Vale che sei andata a vedere i Tokio Hotel per poco non collassava...li adora!! Per un attimo penso ti abbia odiata...poi ha sospirato: Beata leiiiiiiiiiiiii!! Eh, meglio non dirle che vai anche al concerto sennò mi collassa sul serio! Allora buon divertimento e mi raccomando aggiorna presto perchè mi stai facendo appassionare da morireeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Sei grande! Baci, London!

anter
03/09/07, ore 20:36

ma no!!!!!!!!!!!!!devi continuarla x forza!!!!!su su,A LAVORARE!!!!!!^^

03/09/07, ore 17:17

Oddio... devo dire che mi ero persa alcuni passaggi... OMG!!! Sono rimasta allibita, Povero Harry!!! Poverinoooooo... stranamente mi è dispiaciuto davvero... Dracoooo, aiutalo tu... Sono senza parole, seriamente senza parole... Mi viene da dire solo POVERINOOOO!!!

01/09/07, ore 20:50

Sono scioccato... POVERO HARRY! Draco datti da fare! Vai vai vai! Bella la reazione di Draco, comunque. Potrebbe morire da un momento all'altro, quindi trombiamocelo il prima possibile...XD carina come cosa! *-* voglio leggere il seguito e comunque mi ritengo offesa per non essere annoverata nei ringraziamenti çç uffi!... complimenti comunque...>_

31/08/07, ore 18:24

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRR GGGGGGGGGGGGGGGGG!!!!!!!!!!!!!IO PARTO PER LE VACANZE PER UN MESE E TROVO QUESTO POCOOOOOOO!!!!!ODDIOOOOOOO!!!!!AVERE UN INFARTO A 18 ANNI NN è BELLOOOOO!!!!!!!!MIO DIOOOOOOOO!!!!! Ehm....cof..cof...ehm...sono tornata!!!Come si va?Cmq apparte skerzi,mio dio santo,strabilianti le novità!!Rem e Sir che stanno insieme e DRACO ED HARRY KE SCOPANOOOO!!!!Non potevo credere alla reazione di Draco che era preoccupato per Harry!!!Oddio troppo belloooooo!!!!!!!Ora ti lascio,aspetto con moltaaaaa ansia il prox cap!!!Ciauuuuuuuuuuuuuuu

28/08/07, ore 11:14

Avevo chiesto un bacetto, ma ho ottenuto molto di più, GRAZIE!!!!!! Che belli che sono 'sti due!!!!!!! E la misteriosa malattia di Harry? Giuro, non ci avevo proprio pensato! Credo fosse l'ultima cosa a cui avrei creduto! Ma ora? Un'altra operazione? Ok vedremo! Se non riesci a postare entro sabato, pazienza, intanto ti auguro buone vacanze e BUON CONCERTO... beata te!!! Bye!!! Kymanu!!!

27/08/07, ore 22:29

evvai!!!!! però non mi aspettavo una cosa del genere di Harry! Mi hai lasciato veramente sorpresa!

27/08/07, ore 22:08

Trovo questa ff molto intrigante e Draco è tanto irritante quanto adorabile. Povero Harry, però, spero che Draco per lui non rappresenti il colpo di grazia ^^

27/08/07, ore 18:59

no, decisamente no!! non ci avevo pensato!! ^^ felice ke finalemnte si siano decisi!! si, è stata muj soft...ma mi ero scordata del rating bassuccio..pazienza!! ^^ sorprendente però il cambio repentino di Harry...se devo essere sincera mi ha lasciata molto perplessa... o.O bah!! alla prox besos

zafirya
27/08/07, ore 17:58

aaaaaaaaaah finelmente hanno concluso qualcosa!!!XD non ci speravo più!!!sono unici sti due insieme e poi draco che si preoccupa per harry è fantastico*_*...poro harry però spero che gli vda bene con la sua malattia!! spero a presto ciao^^

27/08/07, ore 17:06

Finalmente Harry a ceduto a Draco e gli ha anche rivelato la verità sulla sua malattia.Penso che il biondino se nè prenderà cura,sempre a modo suo. Alla prossima ;)

27/08/07, ore 13:47

capitolo meravigloso finalmte uei due si sono dat da fare era anche ora... porello Harry non me l'aspettavo proprio il trapianto al cuore *occhi lucidi* cerc di aggiornare per sabatomi raccomando e divertiti dai TH e salutami il mio amoVo Bill perchè purtroppo me non può andare *piane*

27/08/07, ore 13:43

O.O ammetto che non me lo aspettavo quel bacio... non da Harry almeno! crdovo che sarebbe stato Draco a fare il primo vero passo... vabbè meglio così, è più divertente!!! complimenti!!!