Androginamente acido
di Ali_Lambert

20/10/07, ore 19:27

Lo ripeto! Questi capitoli sono troppo corti, lo sembrano sempre, troppo corti, e sai perchè? Perchè quando la storia è intrigante, con la sensazione che ad ogni emozione troppo intensa possa mandare il cuore di Harry in tilt, e quando è scritta bene, non vorresti mai che il capitolo finisse! Se stai già al capitolo ventitre, che aspetti a postarlo? Io lo leggo più che volentieri ^__________^ A presto! Bye!!! Kymanu!!!

TWINKLE
20/10/07, ore 19:21

a questo punto devi aggiornare in frettissima perchè sono troppo curiosa di sapere cosa succederà adesso...questo capitolo mi è piaciuto piu di tutti gli altri:amo quando harry fa tutto il geloso!!!!!a presto!

13/10/07, ore 18:31

Ahahahah Draco è un bastardoooo!!!!Che adorabile *_*!!!!!!Per Harry invece sono un pò triste...Non mi piace questo Brian!!!!!!Al rogoooooo!!!!!Nei prox capitoli ti sei sbizzarrita...?!!??OLEEEEE quando verrà postato?Quandooo??Ahhah alla prox!!!!

09/10/07, ore 18:22

Ok! Sono tornata da Roma solo ieri, dopo una settimana di divertimento e con il portafoglio vuoto, Romics mi ha prosciugato! E che trovo? Ben due capitoli di questa bellissima fic! Povero Harry, avere a che fare con Draco, secondo me, è come avere un lavoro a tempo pieno! Spero che il cuore capriccioso di Harry non ceda, ho sempre paura che le emozioni troppo intense lo facciano andare in tilt! Non vedo l'ora che entrino in scena anche questi nuovi personaggi, sembrano proprio interessanti! Aspetto fiduciosa il prossimo capitolo! A presto!!! Bye!!! Kymanu!!!

08/10/07, ore 21:55

Sei fantastica... Mamma mia... Draco è veramente un figo!!! Bravissima.. Continua così.. Aggiorna appena puoi.. Mi racc.. Ciao!!

08/10/07, ore 19:29

Wuauuuuuuuuuuu fantastico sto capitoletto!!!!!Decisamente stimolanti Harry e Dracucciooooo!!!!Non vedo l'ora di vedere come si sviluppano le cose!A presto! PS.Scusa se non riesco a recensire tutte le volte,ma ho il pc rotto e scrocco da amici!!!

07/10/07, ore 23:48

Draoco deve solo ringraziare il cielo di essere tanto figo e irresistibile, perché se no qualcuno lo avrebbe già ammazzato da un pezzo, a quella carogna dalla faccia d'angelo! Ma anche Harry! Farsi sempre pigliare per il culo così, però... ci fa proprio la figura del bonaccione tontolone, per la miseria! Sveglia, ragazzuolo... che altrimenti l'androgina carogna prima o poi si stancherà del suo giocattolone coi fondi di bicchiere e le pezze al culo e salperà per altri lidi... e molto prima di quello che pensi, forse! Poi non piangere, eh? Noi tutte ti abbiamo avvertito! è_é Hehehehe! Bye!

07/10/07, ore 23:25

Non preoccuparti!! Publbica quando puoi e solo un grazie gnerico basta e avanza!! XD Uhm...capitoletto interessante e si, Dracuzzo è proprio un @@#frf@ò#**!! ;P Stile sempre ineccepibile!! è un piacere leggerti...trama e characters a parte!! ;D kissu (c'è una tag x te su http://www.zizelapage.blogspot.com vienI!!)

07/10/07, ore 21:29

carino, bel chap... un po' corto ma carino =) sempre stronzo sto Draco, povero Harrypuccio ç_ç e stoprattutto povero perchè non può fare sesso, come minimo Draco lo scortica vivo XD che non provi a cosolarsi con quel Bricoso là >_> però sono curiosa per la scena "ambigua" =P spero di poter leggere presto un new aggiornamento nonostante le tue poco rosee previsioni.. ciao! un beso, Freddie

07/10/07, ore 21:18

hahaha XD povero Harry! Perfido Draco!!!

zafirya
07/10/07, ore 20:33

oddioXDDD mi ha fatto troppo ridere sto cap!!!XDD bellissimo draco che si endica mandando avanti l'orologio e harry che a momenti si uccide per fare in tempo quando è in anticipo di un' ora!! hihihih...a presto ciao^^

07/10/07, ore 18:54

Ha ragione Harry con un Draco sessualmente attivo sarà una situazione difficile da gestire ma Draco capirà anche se all'orizzonte c'è il nuovo ragazzo che non li dispiace a fatto e lui molte volte ragiona con gli ormoni. Alla prossima :)

twinkle
07/10/07, ore 14:38

certo che draco è proprio incorregibile...fossi al posto di harry(magari)lo ammazzerei.....il prossimo capitolo ne vedremo delle belle?ok,mi hai proprio incuriosito..aspetto!aggiorna in fretta

07/10/07, ore 14:32

Primaaaaaaaa ^^ Mahahaah dai ke infame Draco!!! Gli ha cambiato l'ora hhihihi e mo HArry come glielo spiega a quell'infoiato ke non può farlo di continuo come i conigli?? O.o ahiaa! Cmq Brian non mi piace -.- mi sta già sulle balle

05/10/07, ore 19:30

Allura, inizio con il chiedere perdono per non aver commentato il capitolo precedente, ma quando l'ho letto avevo la febbre e non avevo proprio la forza ç_ç passando al chap.. che dolce Harry geloso però che diamine è questo così??? si da il caso che anche lui sia "così" sebbene sostenga il contrario con spiegazioni davvero campate in aria è_é in ogni caso sono splendidi insieme, e sono curiosa di vedere come andrà questo viaggio, considerando anche la comparsa di Brian che già mi sta antipatico >_> aggiorna presto ok? E d'ora in poi cercherò di non mancare più un capitolo traaaanquilla ^^ ciao, bacio :*