Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ali_Lambert    07/10/2007    12 recensioni
E se Harry e Draco fossero due semplici ventenni londinesi? E se Harry e Draco non si fossero mai conosciuto e di conseguenza mai odiati? E se Harry e Draco si incontrassero per caso in un giorno di pioggia?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Androginamente acido

 

La camera era bella. Semplice, pulita, ordinata e con un delizioso terrazzo che dava direttamente sul mare.

Li lasciò cadere sul letto con un sospiro. Era completamente esausto, e l’idea della cena a cui quella sera avrebbe dovuto presenziare in compagnia di Draco come portavoce del Gazet, non lo entusiasmava minimamente.

Avrebbe solo voluto concedersi una bella dormita per essere nel pieno delle forze il giorno seguente.

Chiuse gli occhi e il suo cellulare iniziò a squillare con insistenza. Con un sospiro lo sfilò dalla tasca dei jeans che indossava e se lo portò all’orecchio.

“Pronto?..”

“Harry ciao, come ti senti? Tutto bene?”

“Remus.. Certo che sto bene”

“Ok. Però non stancarti troppo, chiaro? Il dottore è stato molto chiaro a riguardo. Devi fare meno sforzi possibili, almeno finché..”

“Si. Lo so Rem. Cibo sano e niente sforzi”

“Ti sei dimenticato poco sesso Harry. Non devo spiegarti nuovamente il perché, vero?” Harry sbuffò. Voleva bene a Remus, questo era un dato di fatto, però a volte lo trovava un po’ troppo opprimente nei suoi confronti.

“No Rem, non ho bisogno che mi rispieghi nuovamente il perché” sbottò secco. Remus rimase in silenzio per qualche secondo, poi Harry udì un mezzo sospiro.

“Scusa se mi comporto come un vecchio bacchettone Harry. E’ solo che sono molto preoccupato per questa situazione. Sabato non sono nemmeno riuscito a parlarti, ed ora sei così lontano..” Harry sorrise dolcemente, capiva benissimo le preoccupazioni del suo padrino.

“Non fa niente, lo so che parli così perché sei preoccupato per me. E non posso che essere felice. Ora però stacco perché sono davvero stanchissimo e voglio dormire un po’. Ci sentiamo presto, ciao Rem..”

“Ok, sta attento e.. Divertiti” Harry schiacciò il bottone rosso e mise fine alla comunicazione, posando poi il cellulare sul comodino di fianco al letto. Si voltò poi a pancia in giù, affondando il viso nel cuscino.

Aveva completamente dimenticato il fatto del poco sesso, ed ora sarebbe stato un grosso problema spiegarlo a Malfoy. Sbuffò, aveva scelto proprio un brutto momento per invaghirsi di quel biondino malefico e sessualmente attivo!

Chiuse nuovamente gli occhi e senza nemmeno accorgersene sprofondò nel sonno, non accorgendosi minimamente di Draco che entrava nella sua stanza.

Il biondo lo fissò deluso, aveva in mente un modo divertente e incredibilmente costruttivo per ingannare il tempo in attesa della cena; ma evidentemente Potter non era del suo stesso avviso. Mosso da pietà decise di non svegliarlo. Pazienza, avrebbe preteso di più quella notte.

Silenzioso com’era entrato uscì dalla camera, dirigendosi in spiaggia. Magari avrebbe trovato qualcos’altro di interessante da fare…

 

 

 

Quando Harry si svegliò, fuori aveva già iniziato ad albeggiare. Con la mente ancora annebbiata dal sonno afferrò il cellulare per guardare l’ora e per poco non collassò: era dannatamente tardi! Si alzò dal letto con un balzo e il collasso rischiò di averlo veramente.

-Malfoy! Che ci fai qui?!- strillò, mezzo morto per lo spavento. Draco che lo stava fissando, comodamente seduto sulla poltrona davanti alla finestra, sbuffò annoiato.

-Volevo vedere se ti saresti svegliato in tempo- Harry spalancò la bocca scioccato.

-Ma sei cretino?! Non potevi svegliarmi prima? Ora ho solo quindici minuti per prepararmi!- urlò il moro. Draco si fissò le unghie perfettamente curate della mano destra.

-Veramente ora sono diventati tredici- annunciò. Harry fremette di rabbia. Ma perché Malfoy doveva essere sempre così stupido?!

-Sei assurdo, veramente assurdo!!- ringhiò correndo in bagno.

-Dodici Potter, dodici. Più fatti e meno parole-

-Fanculo Malfoy!- Nonostante lo scrosciare dell’acqua, Draco riuscì perfettamente a sentire l’insulto di Harry, e questo lo fece ridacchiare.

In attesa di vederlo ricomparire grondante d’acqua, decise di sbirciare il contenuto della sua valigia. Puntò lo sguardo sulla cosa marrone che si trovava ai piedi del letto e che probabilmente Potter considerava come una valigia. Storse il naso schifato, già si immaginava che tipo di vestiti Potter si fosse portato.

Cercando di toccare quella cosa il meno possibile, riuscì, dopo numerosi tentativi, ad aprirla e ciò che trovò al suo interno lo fece mugugnare sconsolato.

Potter necessitava di un corso accelerato sul buongusto, nel frattempo si sarebbe abbassato a prestargli qualcosa. Dopotutto era in gioco il buon nume del Gazet.

Corse in camera sua e fece un vero e proprio blitz di camice e jeans, poi ritornò nella stanza di Potter.

-Meno cinque Potty. Non vorrei metterti fretta.- la porta del bagno si spalancò, rivelando un Harry ancora gocciolante e con il fiatone.

-Smettila Malfoy, lo so anche io che è tardi! Se tu mi avessi svegliato prima ora non mi troverei in questa situazione!-

-Dio Potter, mi sembri un profugo- lo prese in giro Draco, osservandolo asciugarsi la testa con un lembo di asciugamano. Harry lo ignorò e si accucciò di fianco alla valigia per prendere un paio di boxer, trovandola già aperta.

-L’hai aperta tu?- domandò a Draco che annuì. Harry allora inarcò un sopracciglio sospettoso.

-E perché scusa?-

-Ovviamente cercavo qualcosa di decente da farti indossare, ma mi sono dovuto arrendere all’evidenza. Perciò ho deciso che ti metterai… Questi- Harry si ritrovò sepolto da una decina di camicie e almeno cinque paia di pantaloni.

-Cioè dovrei mettermi tutta questa roba?- domandò divertito Harry. Draco arricciò le labbra.

-Ma come siamo spiritosi oggi Potter. Scegli qualcosa e alla svelta!- Harry buttò tutti i vestiti sul letto e li osservò pensieroso. Quelle camicie avevano l’aria di costare un occhio della testa, per non parlare poi dei pantaloni!

-Veramente Malfoy io preferirei…-

-Muoviti Potter!- Harry sospirò. Inutile, con Malfoy non si poteva ragionare.

-Ok, allora metterò… Questa- borbottò, sollevando una camicia a mezze maniche verde scuro. Draco sorrise compiaciuto.

-Ottima scelta Potty. Quella che hai tra le mani è un Armani da trecentocinquanta sterline. Personalmente la abbinerei a quel paio di jeans neri di Gucci- Harry scrollò la testa, Draco era una battaglia persa in partenza.

Senza ulteriori indugi si affrettò ad indossare i due capi di abbigliamento.

-Trenta secondi..-

-Non puoi contare i secondi Malfoy!- strillò Harry, cercando disperatamente di dare un senso ai suoi capelli.

-Lo sto già facendo Potter, meno quindici…-

-Ok! Sono pronto! Sono le otto e trenta?-

-No, sono le sette e trenta- Harry corrugò le sopracciglia.

-Non è possibile, la cena è alle otto e trenta, e il mio cellulare…- si zittì scioccato, comprendendo cosa effettivamente era successo.

-Dimmi che non l’hai fatto…- sussurrò, mentre una piccola vena iniziava a pulsargli sul collo. Draco sorrise angelico.

-Dovevo pur vendicarmi in qualche modo, mi hai mandato in bianco, e io non perdono chi lo fa. E poi ora abbiamo un’ora intera per recuperare il tempo perso- annunciò soave.

-Cioè tu avresti cambiato l’ora del mio cellulare solo per ripicca?- Draco ci pensò un po su.

-Bè, se vogliamo metterla così…-

-Sei morto Malfoy, tu sei morto!!-

 

 

***

 

 

Salve belle gioie!

Siamo già al ventesimo capitolo T.T La mia fic sta scoscendo, sigh!

Aggiorno ora perché la prossima settimana sarà un vero inferno e sarò occupatissima a non morire =.=

 

Ma comunque, parlando di cose belle… Draco è proprio stronzo XD Ah, come gli voglio bene *.* Mi dispiace un po’ per Harry perché in questa fic lo maltratto non poco, ma finché non si lamenta.. ^.^

 

Bè, dal prossimo capitolo ne accadranno delle belle davvero! Si si, mi sono proprio sbizzarrita *.*

 

Noto con piacere che avete apprezzato l’entrata in scena di Briannuccio! Quel caro figliolo ne sa una più del diavolo e presto ve ne accorgerete. Già in questo capitolo doveva essere presente una scena per così dire.. Ambigua. Ma poi l’ho tagliata, la inserirò più avanti per la vostra gioia ^^

 

Vabbuò, ora scappo che mi tocca studiare mezzo libro di italiano! Viva la domenica =.=

 

Ma prima un ringraziamento a tutte le gioie (esatto, oggi mi piace questa parola ^^”)

Che hanno commentato il precedente capitolo!

Grazieeeee!!!! Prometto che nel prossimo capitolo vi menzionerò tutte, se avete qualche question chiedete pure che poi provvederò a rispondere.

 

 

Cally

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ali_Lambert