Androginamente acido
di Ali_Lambert

17/08/07, ore 21:09

Meraviglioso capitolo. Che bella coppia che sono Sir e Rem*.* Draco che si preucupa di Harry e cosi dolce. Mi domando cosa sucedera tra i due a casa de quest ultimo. Bravissima come sempre.

17/08/07, ore 20:00

In questo capitolo scopriamo che Remus e Sirius sono stati amanti, visto il bacio che si scambiano e tutt'ora sono presi uno dall'altro. Per quanto riguarda Harry e Draco li vedo sempre più conivolti uno dall'altro, sopratutto Draco che si preoccupa per Harry anche se mantengono i loro caratterini. Alla prossima ;)

17/08/07, ore 18:56

uffi il chappyno nn era molto lungo ma per fortuna è stato molto bello lo tesso!!!!!!!!!!!!! scusa se è una recens un pò cortina ma devo uscire!!!! tutta via una piccola zampina che segna il mio passaggio volevo lasciarla lo stesso!!! ^^ hehe!!! sei bravissima aggiorna presto!!!!! un bacionissimo. bye bye da gokychan

13/08/07, ore 18:48

cavolo! dimenticavo una cosa importantissima!! Da quand'è che... Harry usa gel per capelli??? XD è stata la cosa più soprendente del capitolo.. anzi, di tutta l'ff! X° ok, ora ho finito davvero ù_ù baci :* Freddie

13/08/07, ore 18:45

wow, mi è piaciuto questo capitolo.. però mi ha anche shockato!!! XD questa complicità fra Draco e Sirius, una specie di ostilità fra Sirius e Remus, "quel maniaco".. dire che sono perplessa è poco!! XD peccato che il chap sia cortino =( spero aggiornerai presto! baci :* Freddie

13/08/07, ore 15:55

Non ci posso credere, apena leggo che Sir e Rem si incontrerano facio i salti per la felicita, e loro che fano, si metono a litigare. Complimenti il cap e meraviglioso.

13/08/07, ore 13:21

Ora sono curiosa come evolveranno le cose tra Harry e Draco e quale disgrazia sia sucessa ai genitori del moro.Comunque questa storia è molto intrigante e adesso che si sono incontrati Remus e Sirius la cosa si fà ancora più interessante. alla prossima ;)

13/08/07, ore 12:44

bellissimissimissimo chappy tesssora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! adoro questa storia e ormai non posso più fare a meno di leggerla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti prego,ti scongiuro aggiorna presto ok??????????????????????????????????? bacionissimi. bye bye da gokychan. ^O^

13/08/07, ore 12:32

E tu hai il coraggio di lasciarci così...io voglio sapere sapere sapere tutto *me scoppia di curiosità* mi racomando aggiorna presto questo capitolo è strepitoso *_______________*

10/08/07, ore 16:00

ciao! ho letto questi chap tutti d'un fiato.. beh, che dire! davvero molto carina! ma soprattutto io ora sono molto curiosa, e non ti conviene sfidarmi sai? XD quindi mi raccomando aggiorna presto! =P prima di tutto voglio sapere che diamine a Harry, poi quando quei due arriveranno.. al punto! ah, perchè Remus è il padrino al posto di Sir? òo ma soprattutto.. perchè Ron fa il maggiordomo??? che trishteza =__= beh, aspetto con ansia il prossimo chap! besos, Freddie. ps. tanti auguri per i tuoi 18!

03/08/07, ore 23:55

Auguroni per i tuoi 18 anni^^ e complimenti per la fan fic, mi piace moltissimo!!!:) però daiii aggiorna in frettaaaa!!! Non posso resistere ad aspettareXD bacioni!

*Eirene*
02/08/07, ore 20:25

che risate... a quanto pare malfoy e harry erano destinati a nn sopportarsi, in qualunque situazione fossero capitati... cmqe dato ke sn ottusa(no nn è vero) nn sn riuscita cmqe a fare 1+1, quindi aspetto con ansia l'aggiornamento... complimenti :D

02/08/07, ore 19:12

AUGRUIIIIIIIIIIII!!!!!Beata te che sei maggiorenneeeeeee!!!!!!!!!!!Io devo aspettà ancora qlc mese uffaaa!!!CCCMMQQQQ ahahahah bella la cena xixi!Senza accorgersene questi due scemi si stanno vedendo + spesso di quanto pensino!Sobsobsob la smettiiiii di fare la sadicaaa??????Mo Harry peggiora pureee???Aeeee!!!!Aspetto il loro Sabato con ansia....Ci sarà Sirius verO????Ovvio ke siiii! XD! Cmq,cakkio io ora devo partire,torno a settembre...Sforna tanti bei capitoli,che quando io torno li leggo UNO AD UNO E LI RECENSISCO TUTTI!!!!! Ti auguro buone vacanzeeeee!!!! Kisses!!!

02/08/07, ore 16:47

ciao ho letto la tua fic tutta dun fiato ed e davvero molto bella,mi ha incuriosita parecchio e devo dire harry e draco molto azzeccati!

02/08/07, ore 15:15

oh!! dimenticavo...AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!! x curiosità, quando li hai compiuti?! ^^ bye bye