solo uno sopravvive.
di forevah_young

08/01/13, ore 16:10

MA QUANTO CAVOLO E' BELLA QUESTA STORIA?!
Bellissima, appassionante, piena di colpi di scena. E' praticamente perfetta. Mi sono emozionata tutto e ogni singola morte è stata totalmente inaspettata ed emozionante. Poi, che originalità! Mai e poi mai avrei potuto immaginare i One Direction in Hunger Games, eppure tu ci sei riuscita e solo per questo ti meriti un applauso. L'hai scritta in modo perfetto, chiaro ed appassionante. Questa è una delle poche FF che è riuscita ad appassionarmi fino alla fine e quindi, come le altre tue storie del resto, finisce tra le preferite. Ancora complimenti!
Lou

01/01/13, ore 13:55

Ti ripeto. Io non so come hai fatto a scrivere la loro morte. C'e,io non ci sarei riuscita! E poi ha vinto il mio Louis,yee. lol. Brava,mi e piaciuta! *clap clap* Vale:)xx

01/01/13, ore 03:30

è finita :'noooooooooo D:' povero il mio dolce Liam quasi non volevo leggere...sapevo che questo giorno sarebbe arrivato ma è comunque un colpo al cuore dritto e secco! Louis sei il mio eroe il mio vincitore il mio unico amore (?) è incredibile quanto mi venda facilmente se si tratta di questi 5 idioti lol beh aspetto un'altra tua storia per scocciarti ancora con le mie stupide recensioni :3

31/12/12, ore 00:08

Porca merda, una ff che racchiude le 2 Cose che amo di più al mondo!
l'hai scritta benissimo, ed é stata molto bel-
Non ce la faccio a farti i complimenti devo piangereeee! :''c
Stupenda davvero!!
Se vuoi passare dalla mia ispirata alla serie Starcrossed, fai con comodo c:
Spero farai altre FF stupende come questa,davvero :3

Nuooooooooooooo T_T Nial e Harry nuuooooooo!Cioè posso capire il biondo che faceva il cattivone (?)*nonèvero* ma Harry no dai D: Emma bastarda richiamo la tua anima dall'aldilà per pigliarte a schiaffi è.è hahahahahaha Liam..beh Liam...tanto amore per Liam e Louis e Zayn.
Continuaaa asdfghj anzi no perchè poi finisce D: lool

N-NIALL...H-HARRY...NOOO *PIANGE* COME HAI POTUTO?ODDIO,C'E,ODDIO,IO NON CI SAREI RIUSCITA SAI?
Comunque,bello.Il prossimo e l'ultimo?*piange*
Okay.dopo questa scena.mi dileguo.baci,vale:)xx♥

Cavolo Mi piace troppo!
Hai fatto morire tutti, ma vabbé, doveva succedere .. chi vincerà?
Oddio fammi sapere quando continui :)

30/11/12, ore 13:27

Oddio é più bella dell originale!!
Cazzus non sono pronta alla morte di qualcuno :(
Continua :)
Niall mi ricorda stranamente Cato hahaha :*

29/11/12, ore 20:45

Mi piace! sisi| Ho temuto per Harry.povero lol. continua al piu presto! Baci,Vale:)

27/11/12, ore 19:33

IO NON POSSO RIMANERE COSI,TU CONTINUI ORA,VA BENE?IO HO BISOGNO DI SAPERE! V.V Bello,mi piace un sacco.gpogh *-* Continua al piu presto.Baci Vale:)xx

26/11/12, ore 19:25

"secondo capitolo decisamente pessimo" ma mo ti prendo a legnate! HAHAHAHAHA continua questa breve storia senza dire più cazzate sù u.u
Smak smak. Ci si vede al prossimo capitolo :)

26/11/12, ore 14:39

Non sai quanto ho aspettato che qualcuno scrivesse una storia oned-HG e questa é la prima che leggo..
É bellissima *Q* Peccato che uno solo sopravvive.. oppure 2 lol
Devi continuare assolutamente! Se vuoi passa dalla mia FF che ha gli oned semi-déi
Mi raccomando fammi sapere quando continui C:

26/11/12, ore 01:17

Heyy ciao:) beh che dire mi piace la tua one shot-ff o qualunque altra cosa sia e non mi dispiacerebbe affatto se durasse più di qualche capitolo u.u voglio dire stiamo parlando di Hunger Games e One Direction per dindirindina! °-° ahahahahahaa spero solo non ci metterai cent'anni per pubblicare :O ma anche se fosse aspetterei con piacere lool
Holla :3

25/11/12, ore 16:26

Io amo la saga degli Hunger Games kgnh.quindi amerò anche la tua FF,continuala al più presto!
Ps.Se ti va passi dalla mia? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1406035&i=1 Baci Vale. :)xx