2. This is your song
di shesbroken

19/01/13, ore 15:24

Non può lasciarlo. Mi rifiuto di pensare a Vic e Harry come due persone separate che vivono le loro vite. Ora però sta a Harry non lasciarla andare, visto che lei ha già preso la sua decisione...
Bel capitolo, aspetto con ansia il prossimo per scoprire cosa succederà tra i due.
bacii ♥

ahah me lo sono proprio immaginato Styles che cerca di parlare in italiano.. il capitolo è stupendo.. come sempre del resto.. piu si va avanti con i capitoli più penso che per vic sarà difficile separarsi da Harry.. al prossimo capitolo tesoro.. lo aspetto <3
-S.

Che cuccioli!!! :) Però secondo me non dovrebbe allontanarlo dai....te lo dirò fino alla morte, non farli allontanare! Harry è un bravo ragazzo e penso che sarebbe un padre perfetto asljlshh <3 Quindi dai....please :D <3 Comunque bel bel capitolo :):)
Giuli:)

è bellissimo non cedo l'ora di leggere il continuo,ancora non riesco a capire perchè non vuole dirgli del figlio!?

12/01/13, ore 12:55

Eccomi qui! Scusami tantissimo eli! Avrei voluto recensire molto prima ma la scuola è ricominciata e sono super impegata .. ma finalmente sono riuscita a leggere il capitolo e devo proprio dirlo: IO LO SAPEVO!! WAAA un bambino! Wow .. però come farà vic a lasciare harry.. è impossibile .. io credo che lui sarebbe contentissimo e non ammetterebbe mai che è un "problema" però effettivamente è un vero casino.. vedremo come ne escono.. comunque il capitolo è stupendo come sempre .. aspetto il prossimo..
Bacini,
-S. ♥

09/01/13, ore 17:44

Oh mio dio! Lo sapevo cavolooooo :D Ma lei non può lasciare Harry dai, deve parlargli e vedere come va! Sono sicura che lui non rifiuterebbe e non la lascerebbe mai...ti prego fa che lei non lo lasci, please!!!!!! :) Bel capitolo comunque, speriamo in bene, altrimenti ti vengo a cercare!! :)
Giuli:)

ciao tesoro!!! il capitolo è stupendo.. Harry geloso mi mancava.. ahahah e quando si è tolto la maglietta quando è arrivata Gemma?! ahaha no ma che problemi ha?! vabbè mi piace un sacco..
e sai cos'altro mi piace un sacco? il video di Kiss You!!! l'hai visto? io lo adoro! è stupendissimo!!! e basta a confermare la mia teoria sul fatto che Styles abbia dei seri problemi mentali..
vabbè smetto di annoiarti ;)
ci vediamo al prossimo capitolo dolcezza <3 aggiorna presto..
-S.

Bel capitolo! Ahahah ma dai perché li interrompono poveri cuccioli...mannaggia! :) poi Harry un pochino geloso....fantastico :D Che cuccioli..:):) Bel capitolo, chissà come andrà la serata con la famiglia Styles :) :)
Aggiorna presto!!!

04/01/13, ore 15:44

Premetto di non essere una directioner e difatti è per puro caso mi sono imbattuta in questo sito e in questa storia, ma devo dire.... Per fortuna !! Mi piace davvero molto, è scorrevole, interessante, dolce, e adoro il tuo modo di scrivere (: Spero che scriverai presto il nuovo capitolo :D Complimenti davvero, V. (:

02/01/13, ore 22:14

ciao Tesoro!! il capitolo è bellissimo.. lo adoro! sapevo che la sorpresa sarebbe stata fenomenale ma è stata ancora meglio!!! cavoli.. un video?? non me lo immaginavo proprio.. e poi la cenetta romantica awww..
devono arrivare quei giorni eh?? qualcosina mi dice che non arriveranno.. forse.. boh.. ci lo sa?
e Harry che rinuncia a... vabbè hai capito.. quanto è dolce?
mi piace come "disegni" Harry.. non è un puttaniere.. è dolce <3
ok ho finito di assillarti :)
al prossimo capitolo.. aggiorna presto..
-S. <3

ps: si fortunatamente sono riuscita a prendere il biglietto per Verona.. io abito a Verona e appena hanno annunciato del concerto non potevo crederci.. in realtà non riesco ancora a capacitarmene *.*

02/01/13, ore 21:42

Bello, bel capitolo! Che bella sorpresa che le ha fatto Harry! È proprio un cucciolo....!! non so che altro dire, bel capitolo davvero!

01/01/13, ore 23:40

voglio sapere cos'è la sorpresa!!! il capitolo è stupendo.. e bellissimo come Vic sia parte della famiglia di Harry ormai.. tra lei Anne e Gemma c'è un bellissimo rapporto..
Vic con Taylor ha fatto un figurone!! io al posto suo non sarei riuscita ad essere così calma.. è stata molto brava..
devo ancora capire perchè Vic sta così male.. ma forse ho una mezza idea.. lo scopriremo strada facendo :)
adesso sono troppo curiosa di scoprire quale sarà la sorpresa..
al prossimo capitolo tesoro <3 aggiorna presto..

ps: buon anno! e che il 2013 sia un anno fortunato dolcezza <3
pps: per caso andrai a uno dei due concerti dei ragazzi?? così per sapere :)

01/01/13, ore 21:14

Bel capitolo! Bello davvero :) è meglio che taylor stia "a cuccia" e vada da qualcun altro :) che dolce quando ha detto a Vic: " ho cantato per te" awwww mamma mia :):) bello bello bello davvero, nient'altro da dire :)
Giuli:)

Bel capitolo! Che cose tenere....dai Harry è perfettissimo, è da sposare..! Sperando che Taylor stia al suo posto senza far danni, questa storia racconta la coppia perfetta con il ragazzo perfetto :D bel bel capitolo :)

30/12/12, ore 14:28

visto che questo è l'unico capitolo che non ti ho recensito te lo recensisco adesso :)
quella proposta è stata... wow.. mi sono quasi commossa.. quanta dolcezza
e poi They don't know about us è una delle mie canzoni preferite di Take me home.. la adoro davvero e mi è sembrata perfetta inserita in questo momento della storia..
ok ho finito :)
ci vediamo all' 11esimo capitolo tesoro..