2. This is your song
di shesbroken

30/12/12, ore 14:05

tesoro mi sono accorta che questo capitolo non l'ho recensito e DEVO recensirlo perchè rileggendolo penso che sia uno dei miei preferiti :) così per dire.. mi andava di dirtelo <3
-S.

ciao dolcezza <3 il capitolo è stupendo come al solito e devo ammettere che anche a me è venuta un po' di ansia a pensare alla partenza di Harry.. ma confido nel suo buon senso e spero che non faccia cazzate :) te lo ripeterò sempre.. Vic e Harry sono dolcissimi.. se continuo a leggere la tua FF mi verrà il diabete <3 ma ne vale la pena ;)
sai cosa mi piace anche della tua storia? che la maggior parte delle ragazze scrive FF ironiche, superficiali, piene di parolacce e scemenze tra le quali ogni tanto inserisce un sentimento..
la tua non è così.. la tua E' sentimento.. e ogni tanto aggiungi qualche battuta ma anche durante gli scherzi c'è amore, non infantilità.. forse è perchè sei più matura senza MAI risultare noiosa, anche perchè se non ho letto male dal tuo profilo hai 16 anni :) (io ne ho 15 #js )
non so se mi sono spiegata :) in poche parole TI ADORO <3

oddio quanto ho scritto O.o scusami <3

aggiorna presto tesoro.. io sarò qui ;)
-S. <3

27/12/12, ore 18:54

ciao tesoro <3 il capitolo è favoloso come al solito! ovviamente non ne dubitavo <3 mi dispiace che stia male ma io spero di aver intuito giusto ma sto zitta ;) sono troppo zuccherosi quei due piccioncini.. li adoro <3
e ti ho mai detto che adoro anche te?! cioè io arrivo infondo e clicco su "questa" pensando che se scrive come te ne vale la pena.. poi vedo che è la mia FF e li sono crollata spalancando la bocca.. stavo per mettermi a piangere.. sei di una dolcezza inaudita <3
al prossimo capitolo amu <3

27/12/12, ore 18:49

Bel capitolo! Ma questi cali qui? non è che sta succedendo qualcosa? Le capitano troppo spesso...mm....:D Vabbè, comunque sia bel bel capitolo, Harry è davvero un tesoro e lo voglio anche io :D <3

27/12/12, ore 00:53

Come scrivi bene! Complimenti, veramente. Questa storia mi ha attirato molto. Mi sono immaginata come fantastica dovrebbe essere la vita affianco a loro: seguirli ovunque e boh. Vabbe tornando purtroppo alla vita reale, ti faccio ancora una volta i complimenti. Aggiorna presto, ti prego. Tanti baci.

26/12/12, ore 20:39

Bel capitolo!!! Che cucciolo Harry.....tenera anche lei....e questo Liam dolceeee che cucciolo :D ahah! Bel bel capitolo! Le canzoni del CD delle loro canzoni preferite sono aksjhakjshkjf sono stupende e perfette e adatte a loro <3 :D bel capitolo davvero!!!
Buon S.Stefano!

26/12/12, ore 17:01

te lo dico anche se ormai non penso che tu ne abbia bisogno: il capitolo è fantastico! mi piace come segui la vita reale dei ragazzi e amo amo AMO la dolcezza di quei due!!
continua presto tesoro <3 sei fantastica

24/12/12, ore 01:55

è un capitolo splendido.. molto dolce.. questa cosa della visita alla famiglia di Harry e il giretto a Holmes Chapel.. è una cosa davvero carina <3 sei bravissima.. sai che ti adoro..
continua presto..

ps: buon Natale tesoro <3

23/12/12, ore 16:38

Bel bel capitolo :) Teneri! Mi piacciono tanto questi due, sono proprio la coppia perfetta :D Belli belli belli! Niente da aggiungere, bel capitolo:)

23/12/12, ore 12:17

Questa storia è wow, bella, fantastica.. Quando metterai l'ultimo capitolo? :)

22/12/12, ore 17:11

Bel capitolo, Harry è fantastico e va tutto a gonfie vele, perfetto :):) Bello bello bello davvero, Liam burlone e l'anello di Harry aakhsdfkjash <3 :D Ahhaha! Bel bel capitolo:)
Giuli:)

bellissimo capitolo!! e poi la comparsa di Jay ci sta benissimo.. quando hanno cominciato a litigare mi stavo preoccupando ma per fortuna è tutto apposto.. continua presto splendore..
bacioni <3
-S.

ciao tesoro!! bellissimo capitolo!! davvero lo amo.. per fortuna hanno fatto pace e.. aww la lettera.. che dolce..
e il "piccolo pensiero" ?? io voglio sapere cos'è!!
continua presto..

13/12/12, ore 19:30

questo capitolo mi è piaciuto da impazzire!! ero tipo: "no no no non possono litigare!" e poi lui dolce con le rose e io ero:awwww
speriamo che risolvano..
aggiorna presto,
bacioni

04/12/12, ore 20:45

Anche questo è molto bello,aggiorna presto bella!
Ps: ti và di passare da me?