2. This is your song
di shesbroken

04/03/13, ore 17:40

EVVIVAAAAAAA! non sai come sono contenta <3 Cuccioli che sono! Non ce la facevo più a vederli divisi, insieme sono l'amoooore <3 Bel bel bel capitolo! Lui è proprio un cucciolooo <3 Nient'altro da dire, bellissimo capitolo!:)

03/03/13, ore 22:08

Ti adoro! Punto. Fine della storia. TI ADORO.
Mi piace davvero tanto troppo assai lol :)
Harry è tornato, Vic gli ha detto tutto e ora stanno insieme, si!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

03/03/13, ore 14:55

Oddio oddio oddio oddio!! Chi è, chi è, chi è?? Sono troppo curiosa! Dimmi che è Harry, ti prego dimmi che Harry! Sto sorridendo come una deficente sperando che sia Harry ahahahaha aggiorna appena puoi splendore :*

03/03/13, ore 11:36

Chissà cos'è che fa rimanere la nostra Vic a bocca aperta! spero Harry ahah! :) Devono assolutamente risolvere, e devono farlo il più presto possibile <3 Liam che cucciolo è?!?! <3 <3 <3 Bel bel bel capitolo!!!! :) <3

02/03/13, ore 17:21

io ADORO questa storia!!!!!! me ne sono completamente innamorata... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.... ho letto tutta la prima serie e la seconda in due giorni ne sono praticamente ossessionata :) bellissimo lavoro!!!

02/03/13, ore 00:08

ma mica è finito cosi? ! NONONO HARRY E VIC DEVONO TORNARE INSIEMEEEEEEEEE! ! costruire una famiglia!! ♥ ♡

28/02/13, ore 16:42

I capitoli sono bellissimi ma vic ed harry separati non si possono vedere D: torneranno insieme?!

27/02/13, ore 22:37

Oh dio! Che vita difficile...se l'unica felicità sono il bambino e Harry perché non gliel'ha detto e non è rimasta li con lui? Penso che Harry sia maturo abbastanza da capire...non l'avrebbe lasciata secondo me...poi pure il figlio della nuova compagna di suo papà ci si mette ahah! Ma lei ha dato una bella risposta..brava :) bel bel capitolo!!

27/02/13, ore 22:08

Ti prego sto soffrendo troppo per questa situazione, dimmi che manca poco e poi torneranno insieme :( comunque brava! x

Oh mamma....perché sta andando tutto alla rovescia?? Dai, questi sono davvero dei casini assurdi!non deve andare così :( Poveri cuccioli.......:(:( Speriamo in bene....ti prego, non rovinare tutto tutto, please!! :D Bel capitolo comunque..!!

21/01/13, ore 15:25

Wow quando continui... Anticipazioni? Nuoo dimmi che si sistemerà tutto

20/01/13, ore 21:21

Noooooooo ç_ç lei non può...e lui non....non possono essersi lasciati davvero!! Povero Harry....e povera Vic che dovrà crescere il bambino da sola ora...
Harry deve fare assolutamente qualcosa per farla ritornare da lui!!

20/01/13, ore 20:10

Dai no....:( non ci posso credere! Non può essere...:(:( ora...Harry. :( povero cucciolo mio, sto male per lui :( mamma mia...:( speriamo in bene per i prossimi...comunque bel capitolo, scritto bene!

20/01/13, ore 19:56

Bellissimo,mi sono commossa tantissimo,non vedo l'ora di leggere il continuo!!!!!!!!!!<3

19/01/13, ore 16:26

No dai ti prego...non può andare così! Lo sa anche lei che non può lasciarlo, eh mannaggia! No dai uff....piangerò come una fontana, me lo sento!!!!! Bel capitolo comunque......anche se se fossi in lei glielo avrei detto e basta..sono incinta, punto. Vabbè..speriamo in bene.....!