Una nuova vita
di UnaStoria

11/12/12, ore 21:43

Capitolo molto veloce, si legge tutto d'un fiato. Come dire la ricostruzione storica del comportamento coi servi è fedele, e si lega bene alla tua scrittura corretta e adeguata alla storia! Aspettiamo sviluppi per la trama!! Ele della Triade di Fa92

11/12/12, ore 21:33

ho letto tutti i capitoli, e ho deciso di recensire ora... strano, lo so
ho anche messo te e la storia tra le preferite, ma mi piacciono molto anche le altre, comunque (prima o poi le recensirò tutte XD)
la storia in effetti mi ha intrigato molto... la data però... non è molto "giusta"...ma conta poco, in fondo, no? almeno per me è così...
io, lo schiavo me lo immagino praticamente un adone da come l'hai descritto tu... ù.ù... e pagarlo così poco è stato triste in un certo senso...
comunque mi piace il tuo modo di scrivere semplice e chiaro, che risulta scorrevole al lettore, complimenti davvero
al prossimo capitolo, che non so quando recensirò, forse ora... bo *indecisa*
ciao

08/12/12, ore 22:52

Svolta parecchio geniale ... Mi è piaciuta particolarmente la possessività di Cleius e questo piccolo mistero sulla "condivisione di schivi" ihihihi...  :D alla prossima!

08/12/12, ore 21:54

Hai capito la padrona ahahah
Beh, me lo aspettavo che gli saltava addosso, si capiva già dal primo capitolo.
La cosa che mi ha stupita di più?
Il colpo di scena in cui è entrato il figlio.
Ammetto che, in un primo momento, ho pensato che sarebbe saltato anche lui addosso allo schiavo. Cioè, anche con sua madre ahahah stile orgia family D: oddio ma a cosa penso DD: ahah
Ehhmm, meglio sorvolare. :')
Son curiosa del prossimo capitolo, perché poooveeeroo lo schivettoo lì da solo ç_ç
Magari il padrone lo fa uscire da là solo se lo porta a letto (?) così se lo passano tutti insomma .-.
Uhm D:

Al prossimo capitolo, bashioni :3

08/12/12, ore 17:52

Odio profondo per quella p*****a che non è altro... Come osa mettere le mani addosso a Cloud?? Il mio Cloud non si tocca è il pucci di Cleius e quella non lo deve toccare neanche col respiro!!!!!
Poi, Cloud datti una calmata, non riuscirai mai a sopravvivere in quella casa se ragioni utilizzando solo William!!! XDDDD
E proprio da quella strega ti devi far sverginare??!! Perché si vede benissimo che tu sei ancora innocente quanto un biancospino!
Poi, passiamo a Cleius, devo dire che mi ha spaventata il modo gelido in cui si è comportato... Poi al 'Lui è mio' mi sono sciolta... Ma che dolce bimbo!!! *Viene fulminata da Cleius che da ordine di preparare la cella a fianco quella di Cloud*...
Però è anche dannatamente st****o non è colpa di Cloud se si è perso e se ha incontrato quella megera da quattro soldi.. O come la chiami tu Cory, panterona.. Che di panterona ha solo la fama da baldr***a!
Dimmi che quel grassone non lo toccherà di un millimetro.... Già lo odio di per sé... Se lo toccherà di nuovo io gli mando contro Nicolaji!!!!!
Comunque bel capitolo, ma mi hai fatto odiare profondamente Cleius ciccino!!!!
Che mi devi ancora dire chi sarà seme e chi ukeeeeeeeeee!!!!!!!!
Cattivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Al prossimo capitolo!!!

Un bacione, tua Cloud<3

07/12/12, ore 17:20

Owww questo capitolo mi piace, sìsì ** Non so proprio cosa dire dato che fa rimanere senza parole °-° ma alla fin fine questo fatto è un bene, no? Lasciare le persone stupite, intendo u.u Continuo a seguirla, ovviamente. Aspetto felicemente che tu aggiorna presto, zhao :3 -IamHereDawg.

06/12/12, ore 22:16

*-* ... cerca di capire tramite questa banale faccina quanto mi è piaciuto il tuo capitolo (MOLTISSSIIIIIIIIIIIIMO!!) ... non vedo l'ora del prossimo! <3

06/12/12, ore 20:17

Okkkkkkkkkkkk.... Cleius.. Che dire?? Maniaco pervertito!!!!! Lo adoro di già ma non so ancora se riuscirà a superare Natsui... Piccolo biondino depravato... Non si fa!!!! A quando le corde??!! Oddio sto partendo per la tangente... Non sai quanti pensieri mi sono fatta sulla loro, ormai prossima (conoscendoti un poco(?)), unione... E sono tutte scene a luci super rosse... Comunque, Cloud, insomma non mi puoi diventare tutto in un colpo così depravato... Controllati, il cervello serve sempre, anche in queste occasioni... Sopratutto in queste occasioni...
Però, bravoooo, fai capire a quel biondino che non ti può comandare a bacchetta!!!! Bel modo di tenergli testa, molto fine... Il controllo dell'orgasmo... Niente di più adatto per fargli capire chi ha in mano la situazione!!!!!
Vai Cloud, vai Cloud, vai Cloud!!!! *scuote il sedere come una demente*
Ok, quella donna mi inquieta, farà sicuramente qualcosa che farà finire il mio amatissimo Cloud nelle prigioni... Il mio odio verso la mia omonima cresce a dismisura... Le posso mandare contro Nicolaji versione sicario inferocito??!! Dimmi di sì, dimmi di sì!!! Ti pregooooo!!! *supplica con voce stridula*
Comunque ho notato un piccolo errorino nella frase 'Per sta sera non ho più bisogno di te. Vai negli alloggi degli scavi' hai scritto 'scavi' anziché 'schiavi', per il resto non ho notato altri errori.
Brava Cory, bel capitolo, mi è piaciuto ma tu sai quale scena sto aspettando impaziente... Con tanto di curde in cuoio e, forse, catene e fruste??!! (Per il mio diletto (?)) :P
Continua così!!!!!!!!

Bacioni, Cloud

P.S.
Trattami bene il mio piccolo cucciolo vergine di Cloud.... Che devo ancora capire se sarà il seme o l'uke... Uffaaaaaaaa, maledetta che mi tieni nel dubbio... Sei sadica!!!!!! Peggio di Natsui!!!!! XDDD
Ok vado!
Passo e chiudo, capitano! XDDDD

05/12/12, ore 17:58

Ero nell'attesa del terzo capitolo, ed eccolo!
Sì, va bene: mi piace.
Adoro il fatto che la donna ha più "autorità" del marito e la cosa mi ha pure sorpresa.
Quella donna ha carattere, yeah.
Quindi, lui dipende da lei, giusto?
Da quello che ho intuito l'uomo è ricco solo grazie al fatto che ha sposato lei, no?
Boh ma che sto dicendo, lol.
Sto andando fuori tema, lol.
Però volevo evidenziarti il fatto che questa cosa mi è piaciuta :P
Comunque, seriamente, la storia mi sta incuriosendo parecchio e la mia voglia di seguirla è cresciuta.
Attendo, ovviamente, il prossimo capitolo.

Bye :3

04/12/12, ore 19:45

Alloora.. sinceramente, mi hai deluso.
Ora mi vedrai come 'la recensitrice cattiva e perfettina', visto che hai solo recensioni positive.
Oh, maddai, se la storia ha come contesto quello storico ti aspetti un minimo di veridicità, no? Non dico seguire per filo dettagliato gli anni e mettere nella storia perfettamente ciò che successe, perché ognuno ha il suo universo alternativo in testa e delle date e dei fatti non coi interessano. Lo capisco, ma tu continui fissata con la data del '211 a.c.' e nel capitolo secondo mi scrivi che Roma è capitale dell'Impero.. Ehm.. in quella data i romani sono impegnati nella seconda guerra punica, da quanto ricordo, e Roma è una repubblica.. Gli schiavi, probabilmente, potevano essere di maggioranza cartaginese, di schiavi greci ci fu aflusso se non dopo il 200 a.c., i romani conservatori odiavano la cultura greca poiché la ritenevano decadente e corrotta. Mi riferisco all'esclamazione di Cloud verso il Dio Apollo, visto che, se fosse stato cartaginese non avrebbe potuto conoscerlo o almeno non nominarlo visto che le divinità cartaginesi si basano su quelle fenice, mi sembra. xD Mi dovevi specificare di dove era il tipo.. z_z
Ultimo punto poi ti lascio in pace: da quel che ho capito il tipo antipatico e grassoccio e di famiglia nobile, no? I sesterzi non ho idea da chi venivano usati, ma so che, in primo luogo, durante l'Impero di cui stasersti parlando erano di rame e non argento, e secondo, pensa che le monete d'argento erano usate dalla piccola borghesia sopratutto( i denarii ), quindi i nobili usavano quelle d'oro, presumo( aurei).. I sesterzi son d'argento sempre durante la Repubblica! A meno che tu non intendessi un pagamento con altro tipo di monete blabla che erano argento. ò_ò Sempre che parli dell'Impero. D: Fai venire un sacco di confusione.
Scusami con tutte queste spiegazioni, ma è una parte storica che mi interessa molto e non ce la facevo a star zitta.. Pardon!
Invece parlando della storia com'è scritta e la trama: sulla trama non ho nulla da ridire, è quella che mi ha spinto a leggere fino al capitolo tre, spero diventerà interessante, però. c_c Ma. C'è sempre un brutto ma. Ho visto un pochino di errori di grammatica.. I: So che mi stai odiando. xD
Spero ad una prossima dove io possa scriverti un commento più 'allegro'. Se ho scritto qualche errore per la parte 'storia romana' dimmelo subito, così da estinguere qualche altro dubbio che potrebbe nascere dalla lettura della storia. (:
Baci, Nem. ;)

04/12/12, ore 19:15

Uuuhh, capitolo pieno di aspettative e piani intriganti ^W^ sono curiosa ... a presto!

04/12/12, ore 17:35

Ok, appena ho letto la prima parte ho pensato 'brutto bastardello viziato come osi trattare male il mio uketto/seme' (perché ancora non so che ruolo tu gli voglia dare) e poi ho pensato 'iniziamo di già a voler seviziare Cloud??. Poverello'.
Cloud ha l'aria del duro ma è così teneramente puro.. In tutti i sensi mi viene da pesare! XDDD
Mmm, perché ho l'impressione che stiano tramando nell'ombra sul futuro dei due piccioncini??
Quella donna mi sta simpatica solo quando rimette in riga quel grassone senza spina dorsale. Per il resto la voglio morta e sepolta tra i vermi... E dire che porta il mio stesso nome... Sono preoccupata... Cosa hai in mente Cory??!! Voglio sapereeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
Ok, capitolo intrigante, scrivi, scrivi sono terribilmente impaziente!!!

Bacionissimi, Cloud <3

03/12/12, ore 22:06

Ciao! Volevo solo dirti che mi piace questa storia, inizia a prendere già una piega originale ^^ Spero aggiornerai presto! sciauuu!

03/12/12, ore 20:02

Oddio, io pensavo che, appena giunto nella stanza padronale, lo violentassero.... Io ODIO quel grassone senza cervello, ed ho amato profondamente Cleius quando gli ha 'mancato di rispetto' ma so per certo che lo odierò, un pochino, nei prossimi capitoli ma sicuramente si farà perdonare... Che posso dire su Cloud?? Oddio hai fatto davvero quello che penso tu abbia fatto con l'uke (ispirazione)?? Cioè, quello che mi avevi detto in una delle nostre email senza senso??!! O.O
Sono.... oddio, ti AMOOOOOO. *enuncia con le gote arrossate*
Amo di già il nostro Cloud, e tu sai il perché!!!!
Evviva me, evviva te ed evviva Cloud e Cleius!!!
Odio il grassone e la moglie tr**a, li voglio morti e sepolti! Ma questo l'ho già detto...
A quando il capitolo a luci rosse?? Quello dei giochi??!! Sarà come Natsui o più pervertito e sadico, il nostro seme??!!
Oddio, aspetto con ansia il terzo capitolo... Intanto andrò a fantasticare sulla loro prima unione porcellosa!!!!
Ahahahah, me pervertita *osserva Cloud con sguardo malefico affidandolo alle cure e agli insegnamenti di Nicolaji*
Muahahahah, sì, lo so, sono pazza e pervertita!
Fantastico capitolo, adoro Cleius e Cloud e non vedo l'ora di vederli in atteggiamenti sconci e ti supplico non farlo finire come con 'Ripetizioni Rosso Fuoco' potrei seriamente mandarti contro un Nicolaji sessualmente frustrato e non ti piacerebbe!
Scrittrice avvisata mezza salvata XDDDD
Ok, ora vado se no altro che sclero ti faccio un papiro-sclero!!!!
Al prossimo capitolo!!!!

Tua, Cluod!!!!!

03/12/12, ore 19:58

Molto carino questo capitolo.
Si vede già la chimica fra la donna e lo schiavo.
E il ragazzo che sembra Apollo mi sta simpatico, secondo me starà bene con Cloud dato che sembra che anche lui non sopporti molto quell'uomo, anche se è suo padre.
La storia mi piace ancora di più e non vedo l'ora che pubblichi anche il prossimo capitolo, complimenti bel lavoro :D

Zhao :33