Una nuova vita
di UnaStoria

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/12/12, ore 16:50

Beh; partendo dal fatto che io, solitamente, non amo le storie a sfondo storico e che questa storia già l'ADORO, diciamo che mi hai colpito al cuore.
Seriamente la trovo molto intrigante e mi incuriosisce molto, non vedo l'ora che tu prosegua per convincermi ancor di più che questa è proprio una  b e l l a  storia.
Quindi la seguirò sicuramente :D

Zhao :3

02/12/12, ore 21:41

Ohhh, non vedevo l'ora di leggere un'altra delle tue storie... Dimmi, dimmi, che anche l'altro è un bel giovane maschio sprizzante testosterone!!! Comunque, questo nobile grassoccio io lo odio già, ma come si è permesso di trattare così il cuocciolotto, perché per me tutti i personaggi dal passato sfortunato sono cucciolotti!!!
Lo uccido, lo uccido, Marcus tienimi ferma o lo ammazzo!!!! *urla rivolta a Marcus che tiene l'autrice per la vita onde evitare che si scagli contro il grassone*
Io mi chiedo come sarà l'uomo, o il ragazzo, ma io spero uomo, che dovrà proteggere... Mumble, mumble... Un piccolo spoiler non me lo puoi concedere? *chiede con gli occhioni da cucciola di labrador in cerca di coccole*...
Comunque, scrivi, scrivi, sono mortalmente curiosa!!!!!!!

Bacioni, Elindor

02/12/12, ore 18:57

ehi, devo dire che io sono sempre stata attratta dall'antica Roma forse è per qusto che sono entrata, mi piace molto l'argomento e tutto il resto bel lavoro ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]