Find Me
di Tinkerbell92

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Questo capitolo è troppo....troppo...no, non riesco a trovare una parola adatta per esprimere quanto mi piace :')
Mi stavo rimettendo a piangere ripensando a Luke e alla sua morte...non puoi immaginare i fiumi che scorrevano dai miei occhi quando ho letto per la prima volta (e anche la seconda, la terza, la quarta...) il pezzo in cui muore :( E' troppo triste! Perchè nonostante tutte le cattiverie che ha fatto, non si può non amarlo alla follia :')
Meno male che Artemide ha cambiato opinione! Mi è sembrata molto comprensiva in questo capitolo, e ho adorato la reazione di Leila... io avrei reagito anche peggio se fossi stata in lei (ma dopo mi sarei pentita, perchè ogni volta che tratto male qualcuno istintivamente, mi pento subito dopo e mi sento orribile xD)
Silena...povera ragazza. Devo ammettere che quando si è scoperto che era lei la spia di Crono l'ho odiata un po'. Insomma, come ha potuto fare questo ai suoi amici? Però poi mi sono ricreduta (solo in parte) perchè comunque si è sacrificata per salvare il Campo Mezzosangue e i suoi amici :') Ho pianto tantissimo anche quando è morta lei...sono fatta così, non riesco ad odiare per molto nemmeno i cattivi della situazione!
Certo, Crono è un'eccezione ahaha xD
Il pezzo in cui parla col padre è dolcissimo :3 E che carino lui quando si imbarazza di fronte ad Artemide awwww *-* Sarà ancora innamorato di lei? :D
Quindi Leila e Luke hanno una figlia! O.O Ma che dolceeeeeeeeeeeeeeeeee la piccola Artemis *w* adoro questo nome :))
Ok...quindi Artemide ha trovato un modo per riportare Luke tra di loro? Cioè, lui si è reincarnato e adesso loro devono trovare la persona in cui si trova la sua anima? Non ho capito bene xD
Però è davvero un'idea originale! E fantastica soprattutto :D
Spero di riuscire presto a recensire anche il prossimo capitolo, che ho visto sarà dal punto di vista di Nico :))
E' interessante anche il fatto che tu abbia scelto di raccontare anche la storia di Nico, è uno dei miei personaggi preferiti *-*
Un bacione, e alla prossima!! :D

11/12/12, ore 17:35

Ciaoooo! Ebbene si, sono anche qui! Ce l'ho fatta a recensire finalmente XD Non preoccuparti, piano piano arrivo anche dagli altri capitoli :)
Comunque, questo prologo è veramente stupendo. Insomma, non potevi iniziare con un momento migliore *-* Luke e Leila sono così dolciii :D
E così sono già passati i quattro anni...e da quanto ho capito questo prologo è ambientato durante "Il ladro di fulmini"...
Artemide mi è stata davvero dura con Leila, poverina...mi ha fatto davvero pena :(
Comunque non potevi scegliere frase migliore per concludre il capitolo, è perfetta, perchè fa presagire cosa succederà (cosa che sappiamo benissimo tutti, ma sono dettagli xD)
Complimenti! Un bacione :*

Probabilmente tu sei già sul punto di mettere un nuovo capitolo, ma devi perdonarmi. Mi è venuta una pesantezza di culo tale che non avevo neanche voglia di vedere se qualcuno aveva aggiornato le storie che ho tra le seguite \ ricordate \ preferite. Mi è passata, fortunatamente!
Alura, alura...
Secondo me ti sei immedesimata bene bene nella adorabile *.* testa di Nico. Durante l'incontro con Minosse ero lì che pensavo: distruggilo! Fagli qualcosa! Mandalo al Tartaro! Ma poi forse alla fine potrebbe aver fatto qualcosa di buono. Staremo a vedere, non si può mai dire...
Quel figlio di-
Ohi, Nico! Moderiamo i toni!
Ma a che adorabile personcina hanno dato vita Ade e Persefone, eh? Mi fa impressione a pensarla, Lilith... Con quell'aspetto da vampira borchiata la immagino abbastanza inquietante. Povera Bianca, neanche da morta la lasciano in pace! D:
Lilith, qualla figlia di-
Nico! Ancora!?
LOL, mi è piaciuta un sacco l'idea di Leila e Talia che si rotolano a terra in una rissa senza pari! E meno male che erano nella stessa squadra! *ci pensa su un attimo* ... Perché loro erano nella stessa squadra, vero? Ho sto dicendo l'ennesima minchiata? Ah, non importa. Maggie è carina quando si prende cura di Nico! Penso che un'amica che è un lupo part-time sarebbe la mia amica ideale (non che adesso non abbia fatto amicizia con delle persone meravigliose, ma sono ancora sulla scia di mia mamma che continua a ripetere che il mio uomo ideale sarebbe un lupo mannaro. Amo un sacco gli animali!).
So che potresti avere intenzione di trovare una "amichetta" per il figlioletto di Ade, presentamela presto che devo dare la mia approvazione!
Sono pienamente soddisfatta di questa recensione! Avevo solo bisogno di prendermi del tempo.
Bye bye!

Ciao :)
Che bello,hai aggiornato! Scusa per il vergognoso ritardo. Comunque ora sono qua,in ritardo ma qua. Meglio tardi che mai,giusto?
Allora passiamo al capitolo,come sempre è un capolavoro:molto molto bello!
La narrazione dal punto di vista di Nico ti è venuto molto bene,brava!
La figlia di Ade e Persefone? Ma tu sei un genio, l'hai descritta così bene che pensavo facesse parte della mitologia greca.
Ma chi osa fare male al mio Nico? Se lo trovo lo rovino!
Un bacio
ASTRID

Anche se non ho capito niente lo hai scritto bene!!! XD
Mea culpa mea culpa mea maxima culpa!!!! DEVO LEGGERE I SEGUITIIIIIII ;) Alla prossima

Ehm...cosa posso dire?...PERDONAMI PER IL MIO IMMENSO RITARDO T.T
I miei prof hanno deciso di coalizzarsi contro di me mettendo tutte le verifiche in queste settimane senza lasciarmi il tempo di recensire :( Per fortuna ho finito adesso u.u
*dimentiche le verifiche di spagnolo e disegno questo venerdì e quelle di fisica e cchimica la prossima settimana XD*
Ah Luke, vedo che godi nel vedermi soffrire... (alza una padella minacciosamente)
*ma che dice, io soffro se tu soffri u.u*
Bane :) Comunque i capitoli sono bellissimi, la storia già la adoro *--*
Artemide si sta comportando da brava madre, sisi U.U finalmente ha capito che non era una semplice cotta!
*tra me e Leila era amore vero <3*
e perchè l'hai tradita? stupidoidiotadecelebratosenzacuore! e sapendo anche di essere padre -.-
*ok, ammetto di essere stato un po'... tutto quello che hai detto tu...*
un po'? UN PO'? lo sei stato eccome! Comunque Artemis è dolcissima, bellissima e adorabile *-* almeno una cosa buona l'hai fatta Luke :)
Che pacioccoso (?) James che si imbarazza di fronte ad Artemide :33
Sono curiosa di sapere cosa c'entri Nico in tutto questo o.O e anche quale sia il modo per far tornare quel deficente di Luke o.o
*adesso basta con gli insulti -.-*
zitto tu! non hai diritto di parlare!!
dopo questa lungherrima recensione ti saluto :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cpitolo ;)
Baci
Eris_Malfoy (sì, ho cambiato nome ;p)

NOOOOOOOOOOO... Che cavolo io sono appena entrata nel mondo dei semidei ho letto solo il primo libro non so cosa succede mi perdo tutto!!!!! A proposito dopo il ladro di fulmini c'è il mare dei mostri????

Come. Puoi. Farmi. Questo. D:
Mi sto commuovendo. E dico sul serio. Sniff... Leila, Luke... No!
Mi sembra ovvio che sarebbe andata a finire così, non capisco perché ti commuovi *nasconde i fazzoletti usati per asciugarsi le lacrime*
Ma Artemide che prova a farsi perdonare è carina, dai!
Quello che mi ha davvero colpito è stata l'entrata in scena di Artemis, la figlia di Leila e Luke. Che dolce, non me l'aspettavo... :3 Per come l'hai descritta mi ricorda la figlia di un amica di mia mamma, che è una bambina bellissima!
Che importa se non c'è azione, questo capitolo è bellissimo lo stesso! Credimi!
Scusa se la recensione è un po' cortina, ma sono un po' stravolta (giorno di sei ore, e avevo pure il corso di teatro - faccio teatro anch'io! -). Spero di essere più in forma per i prossimi capitoli, anche perché ho l'impressione che il mio fisico dovrà essere nel pieno delle forze per reggere un'altra tua storia, visto come mi appassionano.

p.s. Non condivido totalmente su Silena, in fondo a me sta simpatica. Ma è solo la mia opinione (e poi credo che non ci sia un personaggio in Percy Jackson che non mi piaccia proprio).

Che bello hai aggiornando subito!
Allora il capitolo è stupendo!
Ogni volta che leggo qualcosa sulla morte di Luke mi viene da piangere ç.ç (oh Rick perchè lo hai fatto?).
Luke e Leila hanno avuto una figlia? Interessante...Hai fatto bene a inserire questo particolare (chiamalo particolare...).
E brava anche Artemide che sta facendo qualcosa per sua figlia e le sta dimostrando il suo amore,ma che teneri che sono Artemide e James.
un bacio

03/12/12, ore 19:40

Io non ti mollo, sappilo. E infatti sono di nuovo qua.
Dopo una domenica massacrante passata a tradurre Omero, un lunedì con i caloriferi spenti a scuola e un pomeriggio a studiare per la verifica di matematica e scienze, sono riuscita a riapprodare alle sponde di EFP. E mi stavo giusto chiedendo: "E se andassi a controllare se Tinkerbell ci ha già fatto dono del seguito della sua fic?" Non ci contavo tanto, in realtà.
MA MI SBAGLIAVO!
E per la prima volta in vita mia sono stata contenta di sbagliarmi!
Ok, forse è il caso che entri nel vivo della recensione (che, come al solito, sarà molto professionale e seria): mi fai iniziare la nuova storia con una scena così-così... pucciosa?! Tu vuoi uccidermi (di una morte bellissima)! *.*
Ma Artemide e Afrodite, farsi i cosi loro, no eh? Anche se, purtroppo, Artemide ha ragione sul fatto che Luke le spezzerà il cuore... ç_ç Il primo capitolo, ANZI, il rpologo di una storia, e sono già triste. Questo non è bello.
Sbaglio o ha detto che narrerà anche dal mio punto di vista?
... Zitto, non vedi che mi sto crogiolando nella malinconia?
Non che me ne importi più di tanto.
Brutto cattivo. Ti direi anche di peggio, ma temo sia contro il regolamento del sito.
Le mie recensioni stanno diventando sempre più lunghe, oh gioia! Mi sembra ovvio, le riempio di cavolate...

03/12/12, ore 15:52

O miei dei,non ci credo hai già messo il sequel:appena l'ho visto ho sclerato di brutto!
Allora, inutile dire che il prologo è stato meraviglioso,io proprio non so come fai a trovare tutte queste idee e a scrivere così bene.
Artemide si è arrabbiata di brutto ma anche Leila c'è andata giù pesante.
Che bello in questa storia ci sarà anche il mio adorato Nico! Che bello.
un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]